Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Sabato 18 Luglio 2020 23:04

Anti ,attenzione che il Fuggetta è proprio scemo ...

Lui non è affatto per l'esproprio proletario.

Siccome non c'ha capito una mazza pensa che i Benetton abbiano guadagnato 20 miliardi ....e pure lui vuole essere espropriato!

Con tanta gente di questo livello perché stupirsi se lottiamo accanitamente per l'ultimo posto in Europa con la Grecia ?

 

 

Viva HK

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2020 23:00

We', ma capitano tutte a Conte? Che bel tipino che gli e' capitato, Questo e' proprio frugale,

non mangia, non beve, non fuma, non trmba, non va a trovare nemmeno la mamma e va in

giro con un'auto scassata.

Ma rob de matt !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2020 23:00

Certo certo.... è uno scemo...

https://it.linkedin.com/in/alfonsofuggetta

 

hobbit e terrunciello siete due merdacce...non valete nemmeno un unghia di costui...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 18 Luglio 2020 22:55

"Ma no Morphy, e' un postaccio terronico in mezzo alla campagna tutto all'aperto sotto gli alberi (e le zanzare) e covid free (almeno si spera)."

 

Tutto quello che è alla buona mi fa sentire bene...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2020 22:54

Mano male che non frequento twitter, a quanto pare e' pieno di deficienti.

Fan davvero terezza questi capitalisti (o presunti tali) che son diventati ultra' degli espropri

proletari.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Sabato 18 Luglio 2020 22:53

C'ha già pensato la natura a punire il sig. Fuggetta ... è scemo.

E ,per la proprietà transitiva, chi posta il post di uno scemo ...è pure lui scemo.

 

Viva HK

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2020 22:49

FAke news....

 

il tweet dell'anno...voglio essere punito anche io!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2020 22:35

Ma no Morphy,

e' un postaccio terronico in mezzo alla campagna tutto all'aperto sotto gli alberi (e le zanzare)

e covid free (almeno si spera).

Questo invece lo mettiamo per l'asino rigaiuolo, prendo l'eco di Bergamo se no dice che sono

maldicenze dei terroni.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 18 Luglio 2020 21:38

Anti va a mangiare la pizza. Predica male ma razzola bene...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2020 21:27

merdaccia di un coglione è sul sito del ISS, deficente, merda umana.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2020 21:25

Un'altra palla spaziale e' che i morti covid avevano una decina di altre patologie anche gravi.

L'Istat ha esaminato un nutrito campione di cartelle cliniche da dove e' emerso che circa

l'80% dei morti covid avevano solo il covid e niente altro (o quasi).

Quesa palla torno' utile dirante la fase piu' acuta, quando non c'erano nemmeno le mascherine,

allo scopo di non creare troppo allarmismo.

Quanto al fatto che "bisogna riportare tutto alla normalità" state proprio freschi, il pil e' previsto

a -12 con un rimbalzo di solo 4 punti nel 2021.

Ma son numeri scritti sulla sabbia, in questo momento il king maker e' il virus, il resto conta

un cazzzzz, l'unico aiuto e' la stamperia finche' c'e' capienza.

Poi ci sono gli effetti nefasti e funesti del telelavoro con conseguente crollo dei prezzi dei

bilocali anche nelle grandi citta', ribasso dei salari etc... etc... etc...

una grossa compagnia di carte di credito ha gia' mollato un paio di palazzi a Milano, ne

occupava 3 e adesso solo uno.

Ciao ragazzi ! Vado alla pizza ca' pummarola 'ncoppa ( a me il virus mi fa un baffo).

 

 

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2020 20:54

E questa è solo una conferma quel calo inverosimile di Pil che FMI è un'organizzazione di venduti.

Si si sappiamo che i comunisti vogliono comandare su tutto e tutti...e obbligare a fare quello che vogliono...io sono per la LIBERTA' quella che grazie agli Usa abbiamo avuto per 70 anni...quindi se uno vuole andare al cinema ha tutto il diritto di andarci, se vuole andare al ristorante idem...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 18 Luglio 2020 20:53

Beh, l'assessore grillino centra nella misura in cui crede di interpretare le tendenze di mercato, quando in realtà dovrebbe attenersi a svolgere al meglio la sua funzione di amministratore e con il minor costo possibile per la società (in sostanza stare anche un po' fuori dai coglioni). Perchè se c'è una cosa che un assessore deve evitare di fare è quella di interpretare le tendenze di mercato e spendere soldi pubblici in questo senso. Attualmente i problemi sono stati creati dal lockdown per il virus. Per cui adesso dobbiamo rimediare e far tornare l'economia com'era prima. Se la gente ha paura del coronavirus li convinceremo del contrario.

 

Però so che tu sei per il lockdown prolungato mentre io invece non sono molto d'accordo su questa cosa. Anche se devo ammettere che un pò di paura mi è rimasta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2020 20:47

Ma quale terrorismo mediatico? (quello sta solo nella zucca vuota dei 5+2). A parte il fatto che la gente

esce , ma quelli che si rinchiudono dentro un ristorante o un cimena sono i piu' coglioni di tutti.

Dice l'FMI che gli USA fan -36% di pil nel secondo trimstre, credo che sia un esagerazione, ma fornisce

la misura degli effetti nefasti e funesti del "appestiamoci tutti !"

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2020 20:40

Merdaccia stai zitto...la gente non esce dopo mesi di ossessivo terrorismo mediatico su un fake virus che stecchisce solo ultraottantenni con 20 patologie (e speriamo arrivi la da te)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente