Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 21:31

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:05

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 07:09

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 12 Agosto 2020 07:06

ma cme?? ma come??

i medici lanciano l 'allarme  usate le mascherine??

ma non ascoltano radio greg,?? non lo sanno che le mascherina non fanno nulla??

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 00:22

.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 00:31, edited 4 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 11 Agosto 2020 22:55

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Agosto 2020 09:48

Non credo che la Lega possa vincere in Toscana. Hanno fatto lo stesso errore che in Emilia Romagna. Pensando che fossero regioni perse in partenza, hanno messo un candidato spendibile, che poteva essere bruciato.

 

Siccome non sono un imbecille come quelli del M5S che non cambieranno mai idea e che se glielo chiede Grillo metterebbero anche il mostro di Scandicci a Presidente della Regione, se fossi in Toscana ora voterei Giani. Perché è un miglior candidato, anche se è del PD e anche se come partito voterei Lega.

 

Chissà però se si può fare il voto disgiunto.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Martedì 11 Agosto 2020 07:54

Certo Morphy... la Toscana sara' leghista!...

ne ho visti di video di questi giorni sempre tutto fisso.... 

putroppo i grilli e sinistri non si scolleranno dalla cadrega (si proprio loro che erano contro i politici di professione, che schifo di persone) manderanno via Conte e il gioco è fatto...delle puttane politiche si traformeranno in belle verginelle...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 11 Agosto 2020 07:15

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 11 Agosto 2020 07:09

finche vedremo immagini come queste

le proteste continueranno.....furgone della polizia uccide un manifestante a minsk

https://www.youtube.com/watch?v=DRMtUYbZRyo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 10 Agosto 2020 08:12

Certo Morphy... la Toscana sara' leghista!...

ne ho visti di video di questi giorni sempre tutto fisso.... 

putroppo i grilli e sinistri non si scolleranno dalla cadrega (si proprio loro che erano contro i politici di professione, che schifo di persone) manderanno via Conte e il gioco è fatto...delle puttane politiche si traformeranno in belle verginelle...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 10 Agosto 2020 07:29

!

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 10 Agosto 2020 07:08

Stringere la mano a Matteo ti salva dal virus.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Agosto 2020 07:12, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 10 Agosto 2020 06:53

e no conte, il tunnel sotto le stretto di messina prorpio no

la sicilia si sta spostando rispetto al resto della penisola

pessima idea..

finirebbe come questo tunnel a new york..

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 10 Agosto 2020 01:59

Certo Morphy... la Toscana sara' leghista!...

ne ho visti di video di questi giorni sempre tutto fisso.... 

putroppo i grilli e sinistri non si scolleranno dalla cadrega (si proprio loro che erano contro i politici di professione, che schifo di persone) manderanno via Conte e il gioco è fatto...delle puttane politiche si traformeranno in belle verginelle...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente