Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 14 Agosto 2020 00:11

"Ma che vuoi che sia, solo un paio di miliardi di euro delle nostre tasse"

 

Beh insomma non è poco. Se consideri (a detta di Gianlini) che con quei soldi i norvegesi ci farebbero una cinquantina di kilometri di tunnel sotto i mari, insomma. E' come dire, faccio 50 kilometri di tunnel e poi li faccio distruggere per gioco dai bambini. Ma secondo te quale politico penserebbe mai a una cosa del genere?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 14 Agosto 2020 00:02

Certo che, se uno non e' proprio un idiota, deve preoccuparsi di piu' dei 600 euro.

Ma torniamo ai banchi, io saprei come fare, sfasci il banco? Il giorno dopo vieni a scuola con

un banco nuovo, ti dico io dove comprarlo (o ti siedi per terra).

E se quei due coglioni de tuoi genitori protestano? Allora rieducazione in risaia per tuti e 3 !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2020 23:41

Dopo una settimana li avranno sfasciati tutti. Ma che vuoi che sia, solo un paio di miliardi di euro delle nostre tasse.

 

Mi preoccupano molto di più i 600 euro presi da 3 (tre) deputati.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 13 Agosto 2020 23:31

Sembra una balla ma è vero. Anche alle medie hanno già detto, gli amici di mio figlio, che faranno le gare nei corridoi (speriamo che nessuno finisca giù dalle scale). Oltre alla camera Covid è meglio che predispongano anche un'infermeria ben fornita. 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2020 19:09

Non ho capito a cosa servano le rotelle sotto ai seggioloni da 300 euro l'uno dell'Azzolina (per 7 milioni di studenti). Poi ci si lamenta per 600 euro a 3 (tre) parlamentari.

 

Quando ho chiamato mio nipotino per sapere cosa ci faranno con i seggioloni a rotelle dell'Azzolina (da 300 euro) mi ha risposto "gli autoscontri. Stiamo già formando le squadre".

 

'nnamo bene... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 13 Agosto 2020 18:09

Sempre loro quando ci son di mezzo i soldi. Sputtanescion senza soluzione di continuita'.

Questo succede quando il tuo elettorato e' cosi' idiota da garantirti l'impunita'.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 13 Agosto 2020 17:26

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 13 Agosto 2020 14:33

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Giovedì 13 Agosto 2020 14:23

Non vale perché di vaccini in fase 3 ne abbiamo già 5 o 6 e questo russo credo sia un fase 2 e lo danno già come registrato ed operativo,

correndo grandi rischi, nel caso fosse vero. Quindi non è per niente un primato, stanno semplicemnte barando.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 13 Agosto 2020 13:45

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2020 09:32

Cmq è sicuro  che il giovane sia per bene e di una famiglia non invischiata in attività criminali. Altrimenti col cappero che gli avrebbero fatto il verbale.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2020 08:20

Lo avrei pensato anch'io. Ma forse fare il verbale a quello senza mascherina è più facile che andare a stanare i picciotti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2020 08:29, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2020 08:03

Intendevo dire che la polizia locale avesse problemi di ordine di grandezza diversi.....

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2020 07:45

C'è anche gente per bene, come lo sposo.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2020 07:36

E pensa, Morphy, che qui al nord i leghisti pensano che a Lecce abbiano problemi di mafia et similia ben altri che non la mascherina.....