Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 22:06

Ora vi spiego come funziona il governo degli onesti, cioè il governo per i BIMBIMINKIA. Lo stesso governo del Ponte di Genova (brutto tra l'altro) costato il doppio. Avete presente i seggioloni con le ruote? Bene, il governo ha secretato la lista dei fornitori dei banchi (si fa per dire) e la loro provenienza.

 

Auguri coglioni vale?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 23 Agosto 2020 18:52

l'alimentare è interessante, anche se credo che le colture di funghi, lieviti, alghe... farine di insetti per i poveri

se saremo sopra i 10 miliardi, capisci che la russia con 300 milioni di white su una terra vastissima, avrà sempre grano, pasta e vodka a volontà

 

la sanatoria per raccogliere i pomodori a 30 centesimi all'ora ve la faranno pagare i neger

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Domenica 23 Agosto 2020 17:16

L' ottimismo è il profumo della vita.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 16:04

Anti non penso che sia tutto così semplice e limpido come dici tu sai. La prima cosa da tenere in conto è la posizione centrale del nostro Paese nel mediterraneo. La storia del nostro '900 è sempre stata caratterizzata da questa posizione geografica. E' vero che il 900 è stato il secolo del petrolio con tutti i suoi forti interessi economici, ma non è che ora tutto questo è sparito. L'energia fossile ha ancora un ruolo dominante nell'economia mondiale, non dimentichiamocelo.

 

Ora non voglio fare un pippone su quale sarà uno dei maggiori business del futuro (che per me sarà il food), c'è già Billis che fa il futurologo (e uno basta e avanza), ma credo che l'Italia possa venire considerata come strategica per molti decenni a venire. E' un vero e proprio ponte del continente verso il resto del mondo. Prima o poi tutti dovranno fare i conti con il potenziale del continente africano. Verso l'Africa si sono già mossi i cinesi e i grossi fondi occidentali.

 

Anche se l'Italia dovrà finire male (e vista l'attuale classe dirigenziale, finirà male...) è molto probabile che le grandi potenze si spartiranno il nostro Paese a prezzi da saldo. Il nord e il nord-est cioè la parte continentale dell'Italia, vista la sua struttura industriale di primaria importanza nel mondo, probabilmente andrà nelle mani della Germania la quale se ne guarderà bene dal dissiparla (il Piemonte meno idustrializzato non interesserà alla Germania). Il sud, la Sicilia in particolare, andrà in mano agli americani che sicuramente sapranno farne buon uso. Per il resto dell'Italia non la vedo molto bene. Anzi mi viene il sospetto che possa cedere addirittura l'unità nazionale e questo lavoro sporco come al solito lo farà il mercato.

 

Così come siamo ora la cosa non va bene, non funziona. Per cui può darsi che si stia veramente avvicinando lo smembramento della nostra nazione: i ricchi lasciano andare alla deriva la zattera dei poveri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 23 Agosto 2020 15:19

Le strade piene di munnezza sono un sintomo di ritorno alla normalita' per questo disgraziato paese.

L'Italia, nelle condizioni in cui e' ridotta, non puo' avere le strade meglio della Somalia, la strada giusta

e' quella di diventare un paese low cost.

Per fortuna questi processi dipendono solo marginalmente dalla politica, ma, nel capitalismo, li fa il

mercato, e li fa coi suoi metodi brutali.

I giovani italiani se ne vanno all'estero? Meglio! I giovani di oggi son quelli allevati durante il berlusconismo,

ergo, se vanno a far danni da un'altra parte tanto di guadagnato.

L'importante e' che ci sia in ingresso un potente flusso di negri che acceleri il ricambio della fauna.

Entro un paio di decenni voialtri inizierete a vedere i risultati (nel conto io non mi ci metto).

Il punto di approdo sara' una moschea a san Pietro e un'altra a p.zza Duomo, in mezzo secolo ce la possiamo fare.

adesso si arrubbano i 200 miliardi dell'Europa e poi siam col cul per terra.  Dice gualtieri che ha gia' 520 progetti,

li vorrei proprio vedere questi 520 progetti.

Lo stesso Draghi ha detto solo minghiate a Rimini al grido di "bisogna fare il debito buono!", si, si, il debito buono,

il ponte sullo stretto e la pedemontana. Noi abbiamo gia' un eccesso di infrastrutture e non abbiamo i soldi

per mantenerle, quelle costano eh?

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 14:35

Gianlini a parte che pure gli italiani hanno sempre emigrato (specie dal sud) e lo fanno tutt'ora sperando di trovare di meglio all'estero. Noi in Italia pensiamo che le prostitute siano quasi tutte dell'est ma basta andare in Svizzera per vedere che le prostitute sono quasi tutte italiane. Poi in Bielorussia ci sono veramente delle belle donne che cercano fortuna con la loro bellezza. Mica lo possono fare le italiane che sono in gran parte delle tracagnotte con il culo basso. Nel senso che la donna russa è merce che va via come il pane. Però il fenomeno esiste da sempre ed è indiscutibile. Può darsi che in quei posti non ci sia tutta la libertà di muoversi che "avevamo noi un tempo" e allora fanno finti matrimoni. Non so.

 

Qui in Italia nel 2019 sono stati 250mila i ragazzi che sono usciti dal paese a cercar lavoro. Se consideri che fanno parte della classe più neo istruita del paese e li rapporti con il numero di studenti che si diplomano e laureano, i dati sono da spavento (anche come danno economico immediato dato che da noi le scuole sono gratuite). Se questo trend dovesse continuare tra 20 anni saremo rasi al suolo.

 

Attualmente la soluzione è quella di importare negri per tamponare l'emorragia altrimenti ci possiamo scordare le pensioni e pure i redditi di sopravvivenza (siamo a questo oramai, cerchiamo di sopravvivere). Ma siccome i negri finiscono nei campi del sud (assieme ad altri bravi italiani e specialmente italiane), allora abbiamo un ministro finto frignone che li vuole regolarizzare altrimenti che cazzo di contributi possono versare questi negri. Un'altra soluzione sarebbe quella di far ripartire l'economia, ma purtroppo il nostro governo, nella migliore delle ipotesi, è impegnato a spulciare i dati su Tesla e a contare i satelliti di Musk. Nella peggiore invece sta seduto ad aspettare la fine del mondo e del capitalismo. Questi sono i nostri dirigenti che chiameremo fascia 30-40.

 

Ma le sorprese non sono finite e se pensavi di avere visto il peggio del peggio della politica ti stai sbagliando perché ora verrete invasi dalla fascia 20-30: i followers della Greta. A questa nuova classe dirigente che si andrà insediando (mi riferisco al modello Sardine) soppravviveranno solo pochi eletti ovvero quelli molto imbucati nello Stato e nei suoi infiniti meandri (la nuova classe media burocratica del Paese, più o meno tutti dei parassiti ben pagati). Gli altri (quelli che non scapperanno ovvio) saranno solo carne da cannone.

 

Come vedi ognuno ha i suoi problemi interni. Noi Italiani inoltre calchiamo la mano perché oltre ad avere un PIL da anni '70 abbiamo pure le strade sporche oltre che scassate (tanto la pulizia è un particolare inutile). E che Dio ce la mandi buona e non arrivi davvero una seconda ondata di coronavirus perchè questa volta non passeremo davvero la nottata...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 14:36, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 23 Agosto 2020 08:10

Morphy, so benissimo che su certi brianzoli la pulizia delle città e l'assenza di negri fa una presa eccezionale e diventa paradigma di paradiso in terra.

Il vero mistero è come mai il web sia pieno di bielorusse che cercano mariti all'ovest, e non di romane che cercano mariti a Minsk. Ma sono i poteri forti che impediscono il corretto flusso informativo. PEr fortuna il Lampredotto apre gli occhi alle leccesi!

Il fenomeno era talmente vasto che il buon Lukashenko era intervenuto direttamente (e anche sulle adozioni internazionali).

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 23 Agosto 2020 08:24, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 01:45

gli inceneritori (termovalorizzatori per i coglioni) se ti piacciono magari solo per sciare li faccio a casa tua, qui a casa mia non esiste

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 01:41

Billy, fatti un paio di inceneritori e risolvi i problemi che hai in casa. Questo è un consiglio da "amico"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 01:33

bella Minsk Morphy, è distante da Chernobyl come io da Bologna, tu e quel tipo trasferitevi pure, tu poi agli ambienti salubri sei abituato

'il paese che ha subito le maggiori conseguenze legate alle radiazioni dell’esplosione della centrale di Chernobyl .Il quarto reattore della centrale nucleare che e’ esploso il 26 aprile 1986 si trova  infatti in ucraina , ma ha riversato il 70% del fallout carico di radionuclidi proprio in Bielorussia.'

https://www.uniat.it/reportage-dalla-bielorussia-leredita-radioattiva-di-chernobyl/

aho ... però manco una cartaccia per terra .... un paradiso

 

notte raga ... ce vò pazienza ... o un bazooka

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 01:35, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 01:30

A dir del vero, non ho visto nessuno qui sul forum (si fa per dire) e nemmeno al governo romano stracciarsi le vesti per lo scandalo cinese in Hong Kong. Il modello cinese vi piace vero? Vigliacchi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 01:31, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 01:07

Io taglio e incollo notizie come fanno tutti i media, ne più ne meno. Che poi le notizie siano vere o false... come posso saperlo. Quid est veritas?

 

Il fatto di fare poi la lista dei tuoi amici e nemici (Tuco), no so, magari a qualcuno potrà interessare. In questo mondo strampalato tutto è possibile...

 

ps: gianlini vado a rimuovere il video così dormi tranquillo. Gli altri però restano OK? Anzi per farti contento metto questo. C'è addirittura un manifestante in Tesla, che vuoi di più. Anche se penso che al massimo tu la Biellorussia l'hai vista su Google Map o in una trasmissione della Lilly Gruber...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 01:31, edited 5 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 23 Agosto 2020 01:00

MA come si fa ad ascoltare uno che ti dice che la Bielorussia è una piccola Svizzera?

Solo perchè magari non ci sono carte per terra.....

Rob de matt!

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 23 Agosto 2020 00:32

Uno che mi pubblica l’endorsement di Lampredotto non può che essere un deficiente.

D’altronde, mi attacchi pure Will, che è mio amico, e per la proprietà transitiva chi è nemico di un mio amico è 

un mio nemico.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 00:17

buon appetito Morphy

la nutria come la fai ? arrosto o in umido ?

 

'Lombardia, the first in the world...'

come 'morti covid/popolazione' sicuramente ,sarà merito dei tanti inceneritori nel bergamasco in cui salvini vuole andare a sciare

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 00:19, edited 1 time in total.