Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Martedì 15 Settembre 2020 12:36

ovvio che gente con il villone e il suv ha amici potenti, la cartella esattoriale arriva al prestinaio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: gip on Martedì 15 Settembre 2020 10:38

non  ci sono  dubbi  che l'italia  è un paradiso per tanta  "  brava gente  nulla  facente "  come  i  fratelli  / negri / zingari / rom / risorse e   politicanti  compresi ! !

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 15 Settembre 2020 08:41

i gemelli bianchi risultano nullatenenti eppuire giravano con audi e bmw, moto di lusso e vacanze etc...

il padre percepisce il reddito di cittadinanza, eppure vivonoin un villone super protetto

(l agenzia delle entrate che dice ?)

cancellone e telecamere..eccerto...emergenza criminalita e insicurezza per colpa di immigrati

e rom e sinti e poi zingari e negher..etc..etc..

vero?

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 17:34

solo 1 su 8 statunitensi sono neri

di solito chi fa il prepotente è la maggioranza, o almeno io da solo contro 7 non parto lancia in resta

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 17:36, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 16:48

Il QI, l'aggressività... Gianlini, stai ripetendo *esattamente* quello che dice il tuo avversario Shera. Impressionante...

--------

Non mi sembra. Shera dice che queste sono caratteristiche di tutti gli "abbronzati".   Io ho parlato di certe comunità nere negli Stati Uniti.

 

" Non so se a prenderne tanti con i barconi e a metterli a raccogliere pomodori poi alla fine si rischia di ricreare una situazione come in USA."

Non mi sembra che ci sia alcuna avvisaglia di questo, anche perchè le dinamiche sono diverssissime di quello che ha creato i ghetti in US o le banlieues in Francia. 

Tieni conto che le nostre comunità ghetto (principalmente i ghetti agricoli) di neri sono composte quasi esclusivamente da maschi che vengono "da fuori".. L'assenza di donne impedisce la procreazione di nuove generazioni che crescono in tali ambienti. Hai mai visto bambini in quelle tendopoli nel foggiano o reggino?

Peraltro da noi sono loro che volontariamente stanno nei ghetti agricoli. Nessuno li costringe in quanto neri ( e difatti ci sono molti africani che non vivono nei ghetti ma nelle città sparsi fra gli altri). E non mi sembra che nelle loro comunità ci sia un clima di particolare violenza. Sfido chiunque a dire che quando incroci un nero hai paura. Invece se incroci marocchini o balcanici o anche sudamericani ubriachi, qualche volta, un po' di paura ce l'hai.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 16:52, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Settembre 2020 08:48

Esatto. Il problema è proprio lì. Non è "il razzismo".

 

Infatti i Nigeriani in US fanno benissimo  (*).  Ma fare ipocriticamente finta di non vedere quale sia il problema non aiuta certo a risolverlo.

 

Il QI, l'aggressività... Gianlini, stai ripetendo *esattamente* quello che dice il tuo avversario Shera. Impressionante...

 

(*) A differenza della maggior parte di quelli che ci sono da noi. Questo significa che la selezione è fondamentale. Là arrivano con il visto e magari con un PhD, da noi con i barconi. Non so se a prenderne tanti con i barconi e a metterli a raccogliere pomodori poi alla fine si rischia di ricreare una situazione come in USA. Forse sarebbe bene farci mente locale fino che siamo in tempo.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Settembre 2020 09:14, edited 5 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 08:46

Io non ho nessun problema ad ammettere che molto neri in america siano pericolosi e violenti

Gli afroamericani sono il risultato di una selezione naturale che privilegiava forza fisica, brutalità e violenza rispetto al resto 

 A chi viveva nelle piantagioni e poi nei ghetti l'intelligenza serviva a niente e se non eri forte e cattivo abbastanza non sopravvivevi. 

Se a questo aggiungi lo spirito tutto americano del far emergere il più forte e dotato direi che non c'è da stupirsi del risultato finale. 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 08:48, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Settembre 2020 08:38

Mah... Il razzismo negli USA è assente. 1/4 degli studenti di Princeton è di origine asiatica. E gli asiatici sono over-represented in tutte le università Ivy League.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Settembre 2020 08:47, edited 5 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 14 Settembre 2020 07:15

gli spettatori NFL fanno boo durante il momento di silenzio

il commentatore giustamente nota"utti i discorsi che inginocchiarsi durate l inno sarebbe un insulto ai soldati morti  sono solo un trucco per sviare il discorso dal loro razzismo"

https://www.youtube.com/watch?v=QVbB9ama3_4

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 14 Settembre 2020 07:16, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2020 19:50

+3

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: alberta on Venerdì 11 Settembre 2020 19:46

Assioma n.1:

Il capitalismo, per definizione, non è una roba per vecchi.

______________________________

Sempre valido il detto di Churchill......

„Alcune persone vedono un'impresa privata come una tigre feroce da uccidere subito, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante.“
 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 14:15

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 13:41

Intellighenzia non significa intelligenza.

 

Lo specifico, vista l'ignoranza caprina (capresca?) che circola nel forum.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Venerdì 11 Settembre 2020 11:30

Nella destra si sta diffondendo il pericoloso concetto dell'uomo ( o degli uomini ) forti.

I pirla che sfilano contro le mascherine perchè  loro ,uomini forti ,sono inattaccabili anche dai virus.

I pirla che sfilano armati perchè loro ,uomini forti ,si difendono da soli.

I pirla per i quali i vecchi non possono  sopravvivere in una civiltà di uomini forti  .

I pirla difensori della purezza della razza che picchiano e fanno pulizia della feccia straniera ...

La destra sta scadendo sempre di più.

Non ha mai brillato nell'intellighenzia ma ora l'argine è rotto ed è addirittura schierata con il becerume nazionalista ,suprematista ,razzista.

 

Viva  HK

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Settembre 2020 19:45

Insomma ,proprio esilarante il pezzaculista che grida "evviva il capitalismo predatorio " !!

--------

anche quelli tipo l'ebreo del tg la7 che chiude il notiziario serale sempre con wall street per mesi in decollo (la casalinga di Voghera col marito operaio cassintegrato attende con ansia questa notizia) è un pò per instillare il concetto 'se tu sei in mutande è perché tu sei un coglione che non vali un cazzo, non è il sistema che è una merda, sei tu che lo sei'

 

Sanlorenzo va bene, l'Umanità ha risolto i suoi problemi

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Settembre 2020 19:49, edited 2 times in total.