Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 25 Settembre 2020 08:19

Morphy chi muore perchè non gli mettono il bypass, basta inserirlo nelle statistiche del covid

anche i morti per influenza stagionale saranno assegnati d'ufficio al covid

 

la verità è che non esiste la verità, la verità è che siete schiavi e le catene sono nell'anima

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 25 Settembre 2020 00:54

Avete presente quando per una qualsiasi visita da prenotare, la sanita pubblica impiegava mesi per evaderla? C'è qualcuno sano di mente che può pensare che in epoca di Coronavirus questo problema si sia risolto come per magia? Oppure è più logico pensare che le cose siano ulteriormente peggiorate. No perchè... per malattie varie... in Italia muoiono 650.000 persone all'anno...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Settembre 2020 21:48

L'errore principale è quello di credere che un popolo di obesi come quello USA possa dare vita a rivolte spontanee fatte per ideali di giustizia. Trump a ottobre darà un taglio a tutte queste proteste, sederà le rivolte spostando così a destra tutto l'elettorato DEM fascio/comunista (il peggio del peggio). Fino ad allora getterà benzina sul fuoco ed alimenterà gli spiriti rivoltosi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 23 Settembre 2020 22:02, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 23 Settembre 2020 14:56

finche vedremo queste immagini le proteste BLM non si fermeranno

coppia viene pestate e taserizzata dalla polizia perche non libernao la stanza in fretta..

dopo lamentele sullla musica troppo alta...

basta legger i commenti sotto al video di youtube per capire le motivazioni 

del movimento #defundthepolice

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Settembre 2020 08:29

in mezzo alla solita marea di post minkiata sul sito di brad pitt c'è un articolo che parla di qualcosa di interessante, l'esplosione mondiale del debito, dal 241% del pil globale al 252% in un solo (il primo) trimestre 2020, il maggior balzo della storia

https://www.zerohedge.com/markets/global-debt-exploding-shocking-rate


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 21 Settembre 2020 08:31, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 18 Settembre 2020 06:59

bentornato al grande buffin

dove sei stato in vacanza ??

"la cosa bella del covid19 e' che non dovro dare la mano agli elettori disgustosi"donald j trump

https://www.msn.com/en-us/news/politics/pence-s-former-top-aide-says-trump-called-coronavirus-a-good-thing-because-he-didn-t-like-shaking-hands-with-disgusting-supporters/ar-BB199CZw

che bella opinione dei suoi supporters

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 19 Settembre 2020 07:16, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Venerdì 18 Settembre 2020 01:52

Fantastico, il rettilianesimo dell'antirettilianesimo...sospetti,  CONGETTURE TEORICHE SENZA FONDAMENTO, e zero prove e soprattutto E' ARRIVATO DA CHI L'ORDINE???!!! CHI!!!! VOGLIO IL SOGGETTO!!!!! 

Meno male che non scrivo piu'...che monnezza sto forum....uno schifo...scrive solo gente malata.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 18 Settembre 2020 01:53, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 18 Settembre 2020 00:16

In un contesto in cui dilagano i No-masck, i No-covid, i "non c'e' covvìddi'", "e' solo un'influenza", "non muore

piu' nessuno", "la mascherina non la reggo", "e' tutto un complotto di Bill Gates" etc... etc... etc... non si poteva

non fare un tentativo di aprire le scuole, io non le avrei aperte, ma e' facile dirlo senza alcuna responsabilita'.

L'insegnamento a distanza e' una boiata, la funzione della scuola e' principalmente quella di baby sitting.

Contrariamente a quanto credono i cretini, le istituzioni non stanno affatto cercando di terrorizzare i cittadini,

anzi, in tutti i paesi si sta cercando di minimizzare il piu' possibile.

Non crederete mica che si muore di meno perche' il virus e' diventato piu' buono eh? Si muore di meno per due

motivi: perche' qualche medicinale che sembra funzionare e' stato individuato, ma, sopratutto, perche' e' arrivato

l'ordine di conteggiare i morti covid solo in totale assenza di malattie pregresse. se hai un dolore al piede e

vai in ospedale per covid e muori, sei morto a causa del dolore al piede.

Poi ci sono casi oltre il ridicolo tipo la Russia che dichiara sempre lo stesso numero di morti e feriti, e la

Svezia che dichiara sempre 5 morti e zero appestati, Chi sa come mai pero' il totale aumenta di 500 pezzi

al giorno.

Insomma, se c'e' un qualche titpo di imbroglio e' al ribasso, e' a voler tranquillizzare, esattamente il contrario

di quanto credono gli stupidi rettiliani.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 17 Settembre 2020 19:59

La materna comunale che è difronte alla scuola di mio figlio, che ha aperto 2 settimane prima, ieri è stata chiusa con  l'80% di positivi. Come ho più volte detto, se proprio crediamo che il covid-19 sia letale, allora era meglio investire per una vera scuola a distanza fatta con mezzi adeguati. Mezzi che per il 90% sarebbero fatti di know-how, cioè skills da trasferire agli insegnanti.

Entro un mese verranno chiuse tutte le scuole, nel frattempo i seggioloni continueranno ad essere consegnati (magari accatastati in polverosi magazzini comunali) e gli insegnanti proseguiranno la scuola in remoto presentandosi al monitor semplicemente con il loro faccione struccato e assonnato, senza lavagna o mezzi adeguati che supportino l'insegnamento.

 

Della serie, coglioni allo sbaraglio che pur avendo speso soldi a montagne vivono come poveracci con le pezze al sedere...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 17 Settembre 2020 23:01, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 17 Settembre 2020 16:06

Il bello e' che questo qui lo votano anche. Ma rob de matt !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 17 Settembre 2020 15:03

A Roma le buche non si toppano perché nu ce stanni soldi, se li sono arrubbati tutti i fascisti.

 

Sarà ma io preferisco un euro rubato che uno buttato nel cesso nei seggioloni (che poi si fa per dire, bisogna vedere cosa ci sta sotto)...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 17 Settembre 2020 10:46

eh questi immigrati............

https://www.today.it/cronaca/finanziere-calci-morsi-poliziotti.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 16 Settembre 2020 06:45

beccati grazie a intercettazioni ambientali e digitali

intercettazioni che un certo governo....voleva togliere, perche costavano troppo?

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 16 Settembre 2020 00:05

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 15 Settembre 2020 22:27

E chi se lo sarebbe mai immaginato?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...