Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 18:47

Magari l'appalto lo potevano dare a quello dei seggioloni a rotelle dell'Azzolina. Come si chiamava, mi pare Nexus srl, di Ostia.  Azienda con un solo dipendente.

 

Che doveva fare 180.000 seggioloni. Costruendo da solo un seggiolone (da 250 euro) al giorno il poveretto ci avrebbe messo 493 anni e 1 mese. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Ottobre 2020 02:40, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2020 18:03

E a chi lo dovevano dare l'appalto? Al cognato di fontana, alla pivetti

o a quello che ha turlupinato zingaretti?

Ma voi siete proprio somari !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 17:31

Giusto meno male sono onesti. La FCA ha avuto l'appalto perché sono bravi e fanno le mascherine migliori.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2020 17:18

"ah già, che stupido, con lo stato d'emergenza non c'è gara..."

 

Fai conto che essendo tutti onesti nei 5S, procedere senza gare d'appalto significa solamente abbattere la burocrazia, il che è un bel vantaggio per l'Italia. Diciamo la verità, in politica l'onesta è una bella cosa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Martedì 20 Ottobre 2020 13:41

Gano per la storia delle mascherine Fiat mando la terza lettera alla Merkel... così sanno chi sono i governanti dell'italia, altrochè bunga bunga

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 12:44

Chissà allora la Fiat come ha fatto a vincere la gara d'appalto... ah già, che stupido, con lo stato d'emergenza non c'è gara...

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2020 09:11

Da pochi giorni a scuola sono arrivate le mascherine della Fiat. Morale, nessun ragazzo le vuole usare perchè sono fatte male e non sanno come mettersele (dicono che gli elastici sono attaccati sul lato sbagliato (come dicevo io qualche giorno fa)). Per cui stasera vado a fare incetta di mascherine al supermercato perchè ho come l'impressione che fra un pò non si troverà più nulla di decente in giro. Dopodichè saremo costretti ad ordinarle direttamente a Shenzhen e la fca quelle robe li dovrà accatastarle un pò nelle scuole, un pò nelle palestre, un pò nei magazzini comunali o nelle ex caserme. Insomma ce le consegnerà forzosamente con un bel: mò son cazzi vostri

 

Che branco di coglioni che abbiamo a Roma...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 19 Ottobre 2020 22:34

Tutto il pianeta ci guarda come esempio di organizzazione per il covid-19. Agenti segreti di mezzo mondo infiltrati nelle colonne di auto per carpire i segreti del nostro modello...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 19 Ottobre 2020 22:35, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: LONG on Lunedì 19 Ottobre 2020 19:22

SU QUESTO ARGOMENTO HA RAGIONE XTOL.....MA ANCORA NON AVETE CAPITO LA TRUFFA DEL SECOLO......TE ANTI SEI UN SOMARO..PARLA DI BORSA...VA...COMPAGNO DEL 68..NON ERI COSI' SOMARO NEL 68....AHAHAHAH

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 19:13

lurido bugiardo

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Lunedì 19 Ottobre 2020 19:06

Il più stupido ed inutile del forum sei te. Dopo viene resilienza, ma lui al limite lo usiamo per farlo lavorare, è un bel ciuco.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 18:15

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Ottobre 2020 12:23

azz

poraccio

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Domenica 18 Ottobre 2020 18:44

Ottimo, Xtol!