Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 27 Ottobre 2020 15:27

https://www.facebook.com/alba.desimone.37/videos/719847588645398

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 27 Ottobre 2020 08:44

There are TWO MAJOR types of People who Want to be President

The BEST government I have ever found was that of Genoa. The Doge (president) rotated annually among the rich families. Because a family might not come back to power for decades, they would NEVER pass a law that they themselves would have to comply with if it was unfair. Genoa was run like a corporation competing against Florence and Venice. It was not this nonsense of turning one class against another. EVERYONE benefited.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 26 Ottobre 2020 21:55

Il tipico elettore di Biden...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 26 Ottobre 2020 19:03

Napula Live...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Domenica 25 Ottobre 2020 20:47

palu dice abbassare la curva ad ogni costo agendo sui trsporti

in pratica chiede un lockdown maoista..

che nervoso poi il cecchi pavone che entra a gamba tesa per pubblicizzare il suolibro

grrrrrrrrrrr

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 25 Ottobre 2020 18:39

Silenzio, parla Palù...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 25 Ottobre 2020 18:39, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 24 Ottobre 2020 19:55

Mi piace perchè in Taglia i più coglioni tifano Cina. Sarà strana questa faccenda, o no?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 19:46

Per altro leggo che i cinesi stanno usando gli s-400 russi... 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 19:44

Mach 20 non sarà un po' esagerato? 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Sabato 24 Ottobre 2020 19:36

questa per sherah che sbrodolava su putin e il suo zircon da mach 7

qua i cinesi(prob si preparino ad  invadere taiwan)schierano il dongfeng z17 MACH -20

China deploys DF-17 hypersonic missiles across from Taiwan to prepare for invasion

New hypersonic missiles could evade Taiwan's Patriot batteries during future

 

https://www.taiwannews.com.tw/en/news/4032968

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Sabato 24 Ottobre 2020 12:54

dedicato a quelli che la mascherina non serve

 

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:23

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 22 Ottobre 2020 18:44

tragica veramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 22 Ottobre 2020 18:39

Questa e' una situazione tragica, e, nelle situazioni tragiche, sarebbe il caso di non fare troppo gli

spiritosi della serie "e' colpa di questo", "e' colpa diquello" etc....

Se si vuol ricercare la colpa di qualcuno la direzione giusta e' quella degli scimuniti che "e' solo una

influenza".

Quanto alla Fiat, ma davvero credete che 27 milioni di mascherine al giorno le possa produrre la

sartina cinese di "orlo express" oppure giggino 'a purpetta ?


Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 17:56

Bull purtroppo noi non abbiamo una leadership politica che guida il paese, in pratica siamo allo sbando. E se denunci questo poi arriva Anti che ti dice che si da troppa importanza alla politica (magari è vero, io però dico il contrario).

 

Oggi il tasso d'istruzione in Italia è circa la metà del tasso medio dei paesi Ocse (in pratica siamo a fondo scala). Questa disparità nel livello d'istruzione attuale nostro, rispetto a quello cinese, da già ora la misura del disastro sociale che si abbatterà sul nostro paese entro 5 anni (anni sufficienti perchè un liceale prenda poi la laurea).

 

Siamo finiti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 17:58, edited 1 time in total.