Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 23 Novembre 2020 01:03

Qui mi vien da dire: ma chi sono i negazionisti? Nella originaria accezione del termine...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 23 Novembre 2020 00:25

Morphy, una volta, ai tempi del fortran e del cobol, quando un software provocava un errore che

poteva compromettere anche il sistema operativo, si bloccava tutto e ti usciva il messaggio:

FATAL ERROR.

Ecco, attribuire al lock quello che e' stato causato dal virus e' appunto un fatal error.

Detto in altro modo e' come se, nel corso del naufragio, ti metti a sparare sui soccorritori.

Chiarite le puttanate sulla Svezia (appestata fin dentro il BDC), rimangono solo la Cina,

l'Australia e la Nuova Zelanda che han salvato l'economia, e come lo hanno fatto? proprio

col lock stalinista-maoista-polpottista.

Qual'e' invece l'unica nazione che, facendo addirittura ancora meglio della Cina, ha stroncato

sul nascere la seocnda ondata? E' Israele, e come l'ha fatto, con un coprifuoco piu' feroce

di quello della Cina.

Questi sono i fatti, il resto e' fuffa, lockiamo quelli nati nei giorni pari, proteggiamo quelli

nati nei giorni dispari etc... son solo strnzate da perditempo scimuniti. Il virus o lo uccidi

oppure, in un modo o nell'altro, ti uccide. Gli untori piu' pericolosi perche' irriconoscibili

son prorprio gli asintomatici.

Sai perche' in Europa stan tutti riaprendo? Perche' danno per scontato che il vaccino ci sara'

(e funzionera') in tempi brevi, in sostanza stan sacrificando alemeno 200/300k cittadini

europei da qui a maggio

E' il capitalismo bellezza !

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 22 Novembre 2020 23:59

Le Canarie sono lockate da mesi e praticamente sono fallite. Migliaia di alberghi di lusso, locali, bar e discoteche e negozi TUTTO CHIUSO. Completata la prima fase fallimento ora è partita la seconda, fare occupare gli alberghi a 4 o 5 stelle dai migranti che arrivano a flotte, quasi tutti impestati, in un posto dove il coronavirus manco l'hanno visto. Ma non poveri disperati in fuga da qualcosa e nemmeno migranti economici. Migranti turisti tutti sul balcone vista mare con i cellulari. E poi tutti in piscina...

 

Vi sembra tutto naturale questo?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 23 Novembre 2020 00:03, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 21 Novembre 2020 18:55

Meno male noi abbiamo la possibilità di testarlo prima su anziani e dipendenti pubblici...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 23:41

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 19:37

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 15:32

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 14:03

In Lombardia non madateci altri assi nella manica che abbiamo già i nostri problemi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 13:55

Se in Calabria hanno mandato Gino Strada, è facile che a Cagliari per raddrizzare la sanità mandino il figlio di Dario Fo. Stanno calando i carichi grossi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 13:36

Il modello italiano che tutti ci invidiano...

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 20 Novembre 2020 12:44

succede con tutte le influenze

vero negazionisti ???

Ha contratto il covid e ha perso il bambino a causa della malattia. Una donna di 38 anni nel cagliaritano, ha perso il suo bambino al sesto mese di gravidanza dopo che le sue condizioni di salute sono peggiorate a cusa del coronavirus. La donna è stata intubata per la grave polmonite che l'ha colpita e si trova ancora in condizioni critiche.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 12:10

lockate covidioti, lockate

confrontate le due mappe: sopra la mortalità,

sotto la durezza dei lockdown implementati da fine gennaio

fantastico: più locki più morti fai


 Last edited by: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 12:11, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 11:53

Questa è la Germania

 

E questa e l'Italia

 

Senza andare a vedere troppo i dati nella seconda ondata l'Italia ha fatto ulteriori 20mila morti, la Germania ne fa 4mila (il rapporto 1 a 5 si mantiene anche nell'accumulato). Il totale accumulato per noi è 48mila per i tedeschi è 14mila. Significa che da noi muore una persona su 1250 e in Germania una su 6000. Siamo a cinque volte loro.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 11:15

Ecco,

un cumulo di scemenze da parte del giornalista e fragorosi ragli sconclusionati da parte di Paragone.

La faccenda poi di portare la gestione covid in parlamento fa ridere anche i polli, cosi' si dividono gli

"esperti" (e gli appalti)  secondo il manuale Cencelli e finisce tutto in una gigantesca zuffa tra comari

e vajasse.

Quanto alla sanita' italiana e' il risultato della gestione regionale che moltiplica le ruberie per 20 e della

privatizzazione selvaggia., oltre che della fauna, ormai infima e cialtronica, che popola la penisola.

Il bello e' che poi anche questi del video son vittime di quei cazzari svedesi i quali non comunicano i dati

giornalieri e l'idiota medio fa il grafico su numeri che non c'azzecano proprio niente e crede diaver scopero

come risolvere quella che e' juna catastrofe mondiale.

I numeri veri li fornisce l'universita' di Hopkins, dove li prendono? Li ricavano per differenza , presumo,

non puo' essere altrmenti.

Ma poi, se tutto il mondo si fa infinocchiare da quei 4 tamarri vicino al polo nord e' tutto "merito"

dell'informazione spazzatura, quella di youtube e feisbuc che ha bisogno di sparale sempre piu'

grosse per alimentare le greggia di capre ammaestrate.

Questa e' la Svezia, e il resto del mondo non ha nulla da invidiare (tuttalpiu' la morfina).

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 10:25

Qui Paragone dice le cose come stanno (cose che io già denunciavo dopo aver visto la prima ondata) e non ce n'è più per nessuno. Non sono difficili da capire. Nel frattempo i medici di famiglia fanno ricorso al TAR per non andare a lavorare. "Vogliamo fare solo le ricette" dicono loro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...