Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 28 Novembre 2020 22:23

Bene bene la dittatura avanza... poi vedremo i liberisti diventati comunisti cosa ne penseranno.. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 28 Novembre 2020 22:23

Dott. Crisanti lei renderebbe il vaccino obbligatorio?

E'... cosaaa???

Dottore, il vaccino... ha capito? il vaccino... sarebbe d'accordo nel renderlo obbligatorio???

Aaaahhh, scusi... il vaccino. Eh... beh... mah, insomma... diciamo che dopo che lo abbiamo testato su milioni di persone, potrei direi che... ehmm... ecco si, dopo qualche mese se non abbiamo riscontrato reazioni avverse lo potremmo rendere obbligatorio...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 28 Novembre 2020 22:26, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Novembre 2020 21:38

Macron nega il diritto di cronaca con la legge che vieta di filmare i poliziotti in servizio.

 

Poi il problema in Europa sarebbe Orban.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 28 Novembre 2020 20:38

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 28 Novembre 2020 18:57

Se pietro cambi fosse nato negli Usa ora sarebbe più ricco di Elon Musk...

2005... attento che qui ti danno del rettiliano, sono dal grilletto facile

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 28 Novembre 2020 15:01

il business del futuro se fossi un Landi che fa impianti a gas, è prendere Hummer, Vette o 500 d'epoca, Diesel da scandalo e attaccarci il motore elettrico

ci sono quelli che si montano sulle ruote...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 28 Novembre 2020 15:01, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 28 Novembre 2020 14:40

Live London...
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 28 Novembre 2020 14:14

https://www.facebook.com/100002293147361/videos/3500616670024737/

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 27 Novembre 2020 22:24

Questi martoriati artigiani italiani, con le loro mani d'oro, un capolavoro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 27 Novembre 2020 13:15

GRANDE MBAPPE 

https://twitter.com/KMbappe/status/1332039299089494019

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 25 Novembre 2020 19:36

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 25 Novembre 2020 18:18

La differenza tra il primo e il secondo lockdown è che adesso sono quasi scomparse le foche da balcone che cantavano "ce la faremo". La gente comincia ad essere preoccupata forse...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 25 Novembre 2020 15:48

azz!

ma non preoccupatevi, andrà tutto bene... build back better

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 25 Novembre 2020 15:40

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 25 Novembre 2020 11:15

hanno mai pestato cosio un rina o un provenzano??

o un camorristta o un mafioso?? 4 lo tengono  e uno lo colpisce

no comment

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube