Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 27 Febbraio 2021 22:33

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 26 Febbraio 2021 09:08

.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 25 Febbraio 2021 18:55

minghia, uccidono il dog sitter per rapire i cani di lady gaga ??

Lady Gaga's dog walker was shot in the chest four times by two men in Los Angeles on Wednesday night who stole two of the star's three French bulldogs. Ryan Fischer (center), 30, had been walking Gaga's beloved dogs Koji, Miss Asia and Gustav, in West Hollywood at around 10pm yesterday night when he was shot outside of his home on Sierra Bonita Avenue. Police arrived to find Fischer conscious but barely breathing. He was taken to a nearby hospital but his condition is currently unknown. Two of Gaga's dogs, Koji and Gustavo, were stolen by the assailants. Miss Asia, meanwhile, managed to get away (right). Video from the scene captured by KABC showed Fischer laying on the sidewalk and clinging to Miss Asia as first responders attended to him.Left is Gaga with all three dogs.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 24 Febbraio 2021 20:55

ops..che sbadati

saranno le prove del great reset ??

FEDERAL RESERVE

The Fed’s system that allows banks to send money back and forth is down

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Martedì 23 Febbraio 2021 16:01

Resilienza, tanto uno deve morire prima o poi, ah ah ah...


 Last edited by: lutrom on Martedì 23 Febbraio 2021 16:01, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 13:28

Cazzo questa è brutta Lutrom..

Significa che a stretto giro di posta o ti s'inoinculano, o ti allontanano dall'istituto.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Martedì 23 Febbraio 2021 12:04

Shera, dici grandi verità, non le strunzate sulla fine dei soldi (PER I POVERI CRISTI E PER LA CLASSE MEDIA PERO'!): queste storie di vera umanità non le leggo raccontate da parte di certi che su questo forum predicano grandi ideali ma sotto sotto sono solo degli stronzetti coperti da anonimato... 

Io insegno in un liceo di periferia: ho in classe ragazzi e ragazze in gamba, studiosi, ecc.: ma alla fine cosa faranno? Nel 90% dei casi non andranno oltre il livello sociale dei genitori, come d'altronde il sottoscritto, cioè resteranno al livello appena un po' superiore a quello della sguattera... Invece nei licei della Roma bene ecc. , vedi che in certe classi tutti diventerranno notai, magistrati, ecc., anche se meno intelligenti e studiosi dei miei ragazzi! E poi ci sono ancora i fessi che credono alle strunzate della Costituzione... Vedete un po' per esempio cosa fanno parenti e figli dei difensori della carta costituzionale, cioè dei vari presidenti della repubblica: a chiacchere tutti uguali siamo, ma la realtà è diversa, SEPOLCRI IMBIANCATI E VISCIDI!

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Martedì 23 Febbraio 2021 10:26

Ricordo che qualche anno fa ad una cena tra amici (si fa per dire), c'era una coppia di coniugi, lui medico d'ospedale e lei insegnante scolastica (figlia di insegnanti etc (insomma la classica famiglia bene democristiana)), ad un certo punto hanno dichiarato che a dicembre (mese di tredicesime), l'accredito degli stipendi sul loro conto era intorno ai 15mila euro, e questo gli procurava un forte senso di vergogna (un senso di colpa).
 
Mi ricordo la faccia di una mia amica che lavorava a servizio da loro che ad un certo punto si è alzata e ha fatto finta di andare in bagno. Poco dopo l'ho seguita per vedere cosa facesse e infatti era in una stanza a piangere perché al lavoro questi la pagavano pochissimo, tra l'altro trattandola come una sguattera.
 
perchè sono arrivati dove sono arrivati senza meriti, sfruttando gli altri senza rendersene conto
una persona che si fa il mazzo, che si è fatta da sola, si comporta in modo diverso e parla in modo differente, quelli erano degli arricchiti paraculati
il loro intelletto non era tanto diverso da quello della sguattera! La differenza solo l'estrazione sociale e il giro dei preti
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 08:58

Morphy, stai parlando di un medico, per di più maschio. Le persone meno interessate agli altri che io conosca. D'altronde, se ti interessi agli altri, hai finito di fare il medico.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 08:30

Gianlini, io ti ho solo raccontato una storia il cui senso è questo. Personalmente non ho mai capito e nemmeno sopportato chi pur avendo possibilità economiche di tutto rispetto, va a cavillare al centesimo la paga oraria di una persona umile che lavora e ti viene a fare i mestieri per un paio di mezze giornate la settimana. Se tu paghi una donna di servizio 8 euro l'ora e magari tiri a 7 perchè il mercato dice che quello è il prezzo, perchè non gli dai 10 o 12 che per te è uguale mentre per lei fa la differenza.

 

Se uno non ha la possibilità è un conto. Ma se hai delle entrate di tutto rispetto e poi affami un povero allora sei solo un coglione demente. Non aspettiamoci dei grandi miglioramenti nella società se ognuno non da il proprio disinteressato contributo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 07:46

Morphy, sicuramente il reddito del medico era dell'ordine di grandezza indicato ma questo non lo rende "casta".  Il percorso di formazione di un medico che arrivi ad essere primario non è una passeggiata. E i primari di quell'età erano liberi di iscriversi all'università dove e come gli piaceva, in piena ed aperta concorrenza. Già ora, chi si iscrive a medicina è molto più parte di una casta, visto che parliamo di rette per certe università dell'ordine dei 25 mila euro l'anno. Ma diventeranno primari fra 20 anni.

Peraltro, in altri paesi i medici ospedalieri guadagnano molto di più che in Italia.

E per gli insegnanti è uguale almeno dal punto di vista del reddito. 

 

Non ho capito la spatafiata sulle classi sociali.  Se una colf si siede allo stesso tavolo con i suoi datori di lavoro di solito è perchè ha un rapporto anche di amicizia e le istanze economiche sono in secondo piano. Soprattutto in  una paese piccolo della provincia come il tuo.Peraltro niente lega automaticamente il fatto di fare la colf con una particolare classe sociale, perchè spesso la vita rende necessario a donne e uomini di fare lavori molto più umili di quanto possa derivare dalla loro cultura o precedente livello socioeconomico. Soprattutto all'inizio, dopo il crolllo del muro di berlino, le colf ucraine e polacche erano tutte laureate. 

Ripeto, se pensava di essere pagata quattro spicci perchè ai datori di lavoro mancavano le palanche....beh.....un po' ingenuotta deve esserlo stato....Di solito, anzi, avviene il contrario .....e che le colf fantastichino per eccesso sulle capacità economiche dei loro "padroni".  

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 07:50, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 22 Febbraio 2021 23:37

Allora, lui era un primario anestesista di una certa età in un ospedale importante, per cui credo non raccontasse balle in merito agli accrediti di dicembre.

 

Lei era a cena con noi perchè era mia amica e io al tempo ero uno invitato da molti. Io non ha mai fatto differenze riguardo lo stato sociale delle persone, anche se devo ammettere di avere sempre avuto un debole per i meno fortunati. Ho però sempre avuto un buon fiuto per i coglioni che più che evitarli li prendevo a calci nel culo. Non sono mai riuscito a sopportare le persone che si vantavano della loro posizione sociale.

 

Mio nonno infatti (da cui ho preso il nome) era un anarchico antifascista al quale il regime di allora gli ha sottratto un'azienda florida, riducendo la sua famiglia sul lastrico. Credo sia una cosa che poi rimane nel dna. Non riesco ad essere dalla parte del potere e mi trovo bene solo all'opposizione. Infatti vedi come a volte mi innervosisco quando alcuni si mettono a parlare di manganelli.

 

Spero di averti chiarito perché lei era alla cena...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 22 Febbraio 2021 23:10

Morphy,  un'insegnante guadagnerà 1700 euro al mese, il medico di ospedale non è certamente pagato particolarmente bene in Italia. 

Mi sembra che di casta la coppia in questione non abbia molto.

Forse solo la tirchieria che quasi sempre caratterizza i ricchi.

 

PS non ho capito cosa ci facesse la colf a cena con voi come un'amica.... peraltro non mi sembra fosse molto furba se immaginava che la sua misera paga dipendesse da loro misere entrate.....


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Febbraio 2021 23:17, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 22 Febbraio 2021 22:39

Ricordo che qualche anno fa ad una cena tra amici (si fa per dire), c'era una coppia di coniugi, lui medico d'ospedale e lei insegnante scolastica (figlia di insegnanti etc (insomma la classica famiglia bene democristiana)), ad un certo punto hanno dichiarato che a dicembre (mese di tredicesime), l'accredito degli stipendi sul loro conto era intorno ai 15mila euro, e questo gli procurava un forte senso di vergogna (un senso di colpa).
 
Mi ricordo la faccia di una mia amica che lavorava a servizio da loro che ad un certo punto si è alzata e ha fatto finta di andare in bagno. Poco dopo l'ho seguita per vedere cosa facesse e infatti era in una stanza a piangere perché al lavoro questi la pagavano pochissimo, tra l'altro trattandola come una sguattera.
 
Questa è l'Italia della casta...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 22 Febbraio 2021 23:02, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 21 Febbraio 2021 01:18

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...