Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Settembre 2021 16:55

E bravo XI!
I cinesi non potranno comprare cripto valute nemmeno all'estero.

 

viva HK 

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Martedì 21 Settembre 2021 20:41

Cioè mi state dicendo che in un  forum del genere NESSUNO è in grado di prevedere le ripercussioni col crollo evergrande?

Senza offesa ma allora non servite proprio a un cazzo!

 

 

P.S.    A bocce ferme poi non guardate me eh!?...La mia era una "tabella di marcia" complottista

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 22 Settembre 2021 06:05, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 21 Settembre 2021 16:46

https://www.ft.com/content/87fddf09-ef69-49b3-87bc-1a2d84fffd91
 

Quando tradavo mi sono imbarcato diverse volte in discussioni basate sul mio personalissimo assunto che ,NESSUNO sa un cazzo ( anche tra i grandi operatori ).

Ovviamente ciò significava che " se non lo sanno loro ,figuriamoci se lo sapete voi ".

Io ovviamente mi tiravo fuori dall'agone perché ho sempre affermato ,con grande scandalo di qualche fesso,di non sapere il lato giusto del mercato .

Ecco ,quanto sopra è ben illustrato dell'articolo del FT in cui si vede sia Blackrock che soprattutto Hsbc( quest'ultima con l'aggravante di avere la sede ad HK), compratori di  Evergrande anche in tempi non troppo lontani.

 

Viva HK

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 21 Settembre 2021 16:22

viva HK

viva XI

AHAHAH!

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 21 Settembre 2021 16:13

Sicuramente dello stato conservatore inglese.

In Cina non succede che l'imprenditore insolvente venga aiutato con denaro pubblico e MANTENUTO  sul ponte di comando.

Scommetto  che con Evergrande qualcuno ci rimetterà le penne ...anche a basso livello ..come quelli che hanno piazzato titoli atipici di wealth management.

E vedremo anche come ne uscirà il gran capo .

 

viva HK


 Last edited by: hobi50 on Martedì 21 Settembre 2021 16:18, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 21 Settembre 2021 15:40

sono le gioie dello stato

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 21 Settembre 2021 15:31

In UK si sta ripetendo il solito refrain ...

La liberalizzazione del mercato della fornitura di energia ha allargato la platea delle aziende .

Erano arrivate a 70 solo due anni fa contro una media del passato di 6.

Bene,no ...si aumenta la concorrenza..

Ed invece è successo che i nuovi entrati hanno preso impegni a basso prezzo e per lunghi periodi unhedged.

Hanno fatto utili fintanto che le cose sono andate bene ed ora sono quasi tutte insolventi causa aumenti del gas.

Il che non dovrebbe far gridare allo scandalo se non che il Governo inglese ,vuole intervenire a supporto.

Come sempre profitti privati e perdite pubbliche.

 


viva HK

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 21 Settembre 2021 08:08

auguri ai canadesi

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 20 Settembre 2021 19:02

MB. Ignoro l’autore di questo testo.

Shera: uno che legge i post di antitrader e guarda le dirette su fb di conte, e le veline di draghi
«L’atteggiamento di quasi tutti i politici, del drago in particolar modo, è l’atteggiamento di chi deve portare a termine un compito senza andare tanto per il sottile.
Non si nota un minimo di empatia, un minimo di dubbio o di esitazione, nessun moto umano.
Sono come autisti addetti al trasporto animali che devono portare un carico in macelleria.
Non si va tanto per il sottile neppure per spingerli dentro il camion.
A randellate e urla devono salirci tutti su quel camion e chi si impunta sulle zampe è una bestia testarda e va randellata di più: fa perdere tempo.
Il bestiame deve essere condotto a destinazione nei tempi previsti, senza ritardi sulla tabella di marcia.
L’ho guardato bene il drago in televisione.
Trasudava la noia e l’insofferenza di uno a cui è toccato un lavoro di cui non gli importa nulla, ma che è costretto a fare.
E allora lo fa, come lo fa chi prende a randellate le bestie per farle salire sul camion.
Quello che poi succederà al bestiame non è problema suo.
Per questo la campagna v. non prevede sorveglianza attiva.
Per questo nei centri v. non si prendono in esame seriamente le anamnesi.
Per questo non si richiedono test sierologici a persone che hanno precedentemente contratto la malattia, nonostante sappiano benissimo cosa è l’ADE.
Per questo è quasi impossibile essere esentati.
Per questo si minacciano i medici che hanno dubbi.
Per questo non esistono praticamente controindicazioni.
Per questo impongono l’obbligo con il green pass.
Non esiste possibilità di protesta, trattativa o discussione.
Il popolo è stato trasformato in bestiame da reddito per le multinazionali, esattamente come le vacche, i porci o il pollame».

 

Ho letto parte deglia atti del processo di Norimberga, l'attegiamento dei nazisti che lavoravano nei campi di concentramento è simile a quello dei centri v.: "stiamo solo eseguendo gli ordini"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 20 Settembre 2021 19:03, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 20 Settembre 2021 09:12

contrordine  :)

ma l'idea non è malvagia  >:))

Questo post NON È dell'avv. Fusillo e propone una soluzione che dà adito a molte critiche. Anzitutto l'art. 5 dello Statuto dei lavoratori (legge 300/1970) vieta al datore di lavoro di effettuare accertamenti medici sui dipendenti. In secondo luogo puntare ad una simile soluzione (tampone obbligatorio per i vaccinati) ci fa sprofondare ancora di più nella dittatura sanitaria. Noi siamo per la libertà di scelta e l'autodeterminazione sanitaria. Qualsiasi obbligo è contrario alle nostre convinzioni. La guerra tra vaccinati e non vaccinati alimentata da molti farabutti scellerati deve finire. Vogliamo un paese fondato sulla libertà e non sulla paura.

Purtroppo sempre più spesso compaiono post falsi sui vari social! Qui sul canale Telegram vi teniamo sempre aggiornati di tutte le iniziative e le prese di posizione: dubitate di qualunque post non sia stato pubblicato su questo canale! https://t.me/difendersiora/233

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 20 Settembre 2021 08:27

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 21:31

Ah Resilie',

cos'e' che non ti piace in quella roba li' ? Dai, spara la rettilianata (magari ti fai assistere

da blondet, tyler e martino), quelli vedono rettlianate anche sotto il letto).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Domenica 19 Settembre 2021 21:17

 

https://www.ecb.europa.eu/paym/digital_euro/html/index.it.html

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: DOTT JOSE on Sabato 18 Settembre 2021 22:39

Questi sono quelli che imponevano l'austerity alla Grecia in cambio di finanziamenti?

Il rapporto "doing business 2018" taroccato per favorire la Cina, in cambio soldi per l'aumento di capitale..

Cina, i dati economici gonfiati nel rapporto della Banca Mondiale su pressioni di Kristalina Georgieva- Corriere.it

Non accettiamo lezioni di morale da chi si fà corrompere dal capitale.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 17 Settembre 2021 19:48

Sarebbe bastato dire che il vaccino era ancora sperimentale e che nessuno era obbligato... una assicurazione per 50 mila cavie colpite da effetti collaterali, sono quelli i numeri che troverai in italia

e con un paio di miliardi di euro avevi l'80% della popolazione vaccinato, senza polemiche, green pass e caroselli

il problema è che che quei soldi li avresti dovuti scalare ai "soci" delle big pharma, quelli che ti portano il lingottino d'oro in dono a natale

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 17 Settembre 2021 19:50, edited 1 time in total.