Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: traderosca1 on Sabato 02 Maggio 2020 21:44

Tuco, ogni tanto pubblica quella foto di quello sbruffonciello,pace all'anima sua, propedeutico a questi somarelli,

ovviamente per il loro bene.......

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 21:43

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2020 21:23

Oggi giornata di sole e il pomeriggio tutti nei parchi. Non vedi una mascherina a pagarla oro.

 

Domani vi posto una foto.

 

PS si possono postare filmati?

Slava Cocaïnii!

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 21:19

NOOOOOOOOOOO il ristorante nooo!

moriranno tuttiiiiiiiiii!!!!!

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2020 21:18

In Svezia sedici morti. 

 

Sedici.

 

E stasera tutti al ristorante. 

Slava Cocaïnii!

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 21:15

E te credo che il tuo "dottore" ti da ragione, i somari vanno dal veterinario!

 

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 21:13

sono due mesi che non ci sono musure serie, nessuno che le rispetta, vivete una psicosi collettiva cretini

se fosse come dite voi saremmo già tutti morti o malati, invece niente di niente

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 21:12

sai una cosa ciuchino, il mio dottore mi dà ragione... ma non è uno psichiatra, come il tuo

 

MI VERGOGNO DI APPARTENERE A UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO


 Last edited by: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 21:13, edited 2 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 21:10

Fra pochi minuti Mentana fa uno speciale sulla "strage di Bergamo".

A chi non avesse portato il cervello all'ammasso a furia di martino, zh, il miglio verde,

blondet e altri cazzari, consiglio di vederlo.

 

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 21:09

Fra un po’ girerete in Cassa da Morto.

Tu girerai allegro in Cassa da Morto ( senza la mascherina ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 21:10, edited 2 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 21:04

stupidi vigliacchi e arroganti, vi dico che qui si gira senza mascherina e non ci sono morti, se fosse veramente quello che vi raccontano in televisione eravamo tutti morti da due settimane

ma una malattia che l'80 non ha sintomi, che cosa è? nemmeno la puntura delle api nell'80% dei casi è asintomatica

si ci sarà lo 0.1% che muore di shock anafilattico, ma non ci barrichiamo in casa se vediamo le api in primavera

 

sveglia cretini, è una manovra per spezzare le gambe alla cina e coprire la crisi dei repo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 20:53

Xtol, sei la Cloaca Maxima di tutta la spazzatura complottistica del Web, il collettore supremo delle peggiori cazzate.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 20:49

anni. Se riusciamo a controllare un focolaio come abbiamo fatto in Sudafrica, con un virus chiamato Lujo – il più letale arenavirus mai conosciuto, che dubito voi abbiate mai sentito nominare – allora la gente ( gli Xtol )  dà per scontato che non c’è bisogno di preoccuparsi. E’ questo il problema con la sanità pubblica: se un lavoro viene fatto bene ( come il lockdown ) non lo sa nessun Xtol e a nessun Xtol importa. Ma quando tutto va male allora è un problema.

Ian Limpkin

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 21:12, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 20:42

non c'è bisogno che siano farlocchi, anzi più li prendo sul serio e più mi convinco della bestiale stupidità dell'approccio del presuntuoso cretino e dei suoi compari

 

The 1968 pandemic was caused by an influenza A (H3N2) virus comprised of two genes from an avian influenza A virus, including a new H3 hemagglutinin, but also contained the N2 neuraminidase from the 1957 H2N2 virus. It was first noted in the United States in September 1968.

The estimated number of deaths was 1 million worldwide and about 100,000 in the United States. Most excess deaths were in people 65 years and older.

 

qualcuno ricorda chiusura di scuole? lockdown? economie in ginocchio?

 

1968 Pandemic (H3N2 virus)

 

MI VERGOGNO DI APPARTENERE A UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO


 Last edited by: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 20:48, edited 2 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 20:16

Pero' .... sono appena quinto...devo insultarti di piu' :).

Ma e se i dati fossero farlocchi...per tenerci bloccati???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente