Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Martedì 13 Agosto 2019 08:49

finalmente vedremo la mmt all opera

stampaggio selvaggio di pesos sovrani argentini e ripianamento della crisi ...

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Martedì 13 Agosto 2019 08:47

!

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Martedì 13 Agosto 2019 08:38

Macri ( figlio di un mafioso ) piaceva molto al cosiddetto "mercato ".

Sarà stato perchè promuoveva politiche popolari o politiche confindustriali che, dopo la sua sconfitta elettorale nelle primarie,la Borsa argentina ha perso ( in $ ) il 50% in un giorno ?

E' curioso come la "destra" abbia abbracciato politiche di debito per favorire la crescita : negli Usa ,ora in Inghilterra ,in Argentina.

Il cambiamento più clamoroso è stato quello del trumpanaro : in campagna elettorale aveva promesso l'azzeramento del debito pubblico americano in 8 anni e ...invece lo raddoppierà.

Quando si dice avere le idee chiare !!!

 

Hobi

I


 Last edited by: hobi50 on Martedì 13 Agosto 2019 08:39, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Martedì 13 Agosto 2019 08:26

ma come?
ma che ssuccede=

ma se hanno sovranita monetaria e valutaria perche la borsa perde il 50 %??

The surprise outcome in Argentina’s primary vote roiled the nation’s financial markets, sending the S&P Merval Index plunging 48% in dollar terms.

 
 

That marked the second-biggest one-day rout on any of the 94 stock exchanges tracked by Bloomberg going back to 1950. Sri Lanka’s bourse tumbled more than 60% in June 1989 as the nation was engulfed in a civil war.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 08:19

l'ora giusta è passata   :(

 

riprova stasera, alle

22:10


 Last edited by: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 08:21, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Agosto 2019 08:00

io ho sempre ragione, sono qui per un compito impossibile, educarvi

:-)

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 07:37

dai Bull, quella volta al giorno che l'orologio rotto comunista segna l'ora giusta, fagli i complimenti!  ;)

 

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 02:17

io voglio che ilsecoloditalia campi di quello che scrive

nessuno normodotato lo comprerebbe ma qualcuno con seri problemi lo troveranno anche loro

mi rode dare anch'io come contribuente pubblico il mio obolo a ilsecoloditalia, non voglio dargli un centesimo, non fanno alcuna funzione di pubblica utilità come sostengono sempre i loro padroni

 

 

Invece io voglio che sia data voce a tutte le tendenze politiche di Dx e sx.

NOn vuoi dare l'obolo, CAZZI TUOI!!!  a me non va di dare l'obolo del REddito dei fancazzisti che avete messo su, eppure zitto lo devo dare, quindi ti adeguerai, coglione di uno.

Voi siete i nuovi dittatori del 2000, solo quello che fa comodo a voi...avete il sito e quindi cancellate ogni giornale. Nazisti 4.0. Io non voglio essere guidato e comandato da una srl privata di Casaleggio!!!  VA FAN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 02:19, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 23:39

già dalla domanda si intuisce che non sei un assiduo lettore dei servi dell'incendiaria (giorgia meloni)

Bull riportava il titolo di un articolo di quel quotidiano autorevolissimissimissimo che nessuno legge ma intasca i miei e i tuoi soldi

https://www.secoloditalia.it/2019/08/il-travaglio-grillino-fa-crollare-le-vendite-del-fatto-difendere-conte-e-di-maio-e-impossibile/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 23:40, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 22:10

io voglio che ilsecoloditalia campi di quello che scrive

nessuno normodotato lo comprerebbe ma qualcuno con seri problemi lo troveranno anche loro

mi rode dare anch'io come contribuente pubblico il mio obolo a ilsecoloditalia, non voglio dargli un centesimo, non fanno alcuna funzione di pubblica utilità come sostengono sempre i loro padroni

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2019 22:06

CERTO, volete il fascismo grillino 4.0 solo voi e gli altri muti. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 22:01

almeno ilfattoquotidiano qualcuno lo compra perché lo vuole leggere, sono giornalisti che campano del proprio lavoro e non intascano soldi pubblici perché non vogliono leccare nessuno, non è come ilsecoloditalia che nessuno lo compra ma intasca soldi pubblici leccando, non si capisce perché la gente deve vivere del proprio lavoro e troppi 'giornalisti' (che nulla hanno a che fare con le parole 'giornalismo' e 'informazione') no, non si capisce cosa scrivono a fare dato che nessuno li compra, potrebbero fare le loro brevi leccate quotidiane e poi dormire tutto il resto del giorno

il M5S vuole azzerare i soldi pubblici ai 'giornalisti', per i 3 milioni annui a radio radicale gli è andata male, speriamo con ilsecoloditalia abbia maggior fortuna

:-)

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2019 21:33

eh certo te che sei un fancazzista tempo ne hai in abbondanza....

 

 

intanto questa una degli articoli piu' belli mai letti AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

 

Il Travaglio “grillino” fa crollare le vendite del “Fatto”. Difendere Conte e Di Maio è impossibile

domenica 11 agosto 18:38 - di Marta LIma

La crisi dei giornali prosegue, inarrestabile, sotto l’avanzata dell’editoria digitale. I grandi quotidiani perdono copie, anche quelli sportivi, con una media del 10% delle copie vendute all’anno, ma quello che sorprende è che in testa alla locomotiva che frena c’è un giornale come Il Fatto Quotidiano che negli ultimi anni, cavalcando il populismo grillino dalle file dell’opposizione, aveva resistito alla crisi molto meglio di tante altre storiche testate. Colpa, con tutta probabilità, del flop politico del M5S, che ha perso elettori quasi in parallelo con i lettori del giornale diretto da Marco Travaglio, che da mesi cerca di difendere l’indifendibile, ovvero il governo giallo-verde, cercando di menare Salvini e di far passare Conte e Di Maio come i geni della lampada, anche a fronte di clamorose sconfitte politiche. Il Travaglio grillizzato, insomma, ha trascinato Il Fatto nella crisi dei giornali, allontanando di fatto una buona parte dei suoi fans. Il quotidiano ha venduto, nel mese di giugno 2019, il 25% di copie in meno dell’anno scorso. Una progressione fatale, un crollo progressivo: del 10% in gennaio, del 13% in marzo, del 20% in aprile, del 23% in maggio, del 25% in giugno.

Dati che riflettono una disaffezipne “politica” dei lettori, a quanto pare, anche perché gli equilibrismi di Travaglio, nei suoi editoriali, pur avvincenti nello spunto e nella forma, non sciolgono il nodo di fondo che stava tanto a cuore i suoi affezionati lettori: si può essere faziosi al punto da negare l’evidenza, nel segno del “gli altri sono sempre peggio”?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 20:30

il CAOS  politico  che  regna  in italia  deriva  dal fatto che ci sono troppi partiti e partitini !  per  risolvere  il problema  bisogna  arrivare ad avere   solo 2 partiti !

------

meglio zero

ci sono oggi tanti partiti e nessuno riesce a rappresentarti completamente , in ognuno anche il più piccolo insignificante ci sono le 'correnti', in ognuno c'è qualcosa che non ti va bene, figurati con solo due partiti

a che ti servono rappresentanti ? oggi non esistono problemi a dare direttamente la propria opinione, se ti va quando vuoi esprimi la tua opinione sull'argomento che vuoi 

e basta


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 20:33, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: gip on Domenica 11 Agosto 2019 19:15

il CAOS  politico  che  regna  in italia  deriva  dal fatto che ci sono troppi partiti e partitini !  per  risolvere  il problema  bisogna  arrivare ad avere   solo 2 partiti !