Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Giovedì 22 Agosto 2019 07:46

ci sono mafiosi ai domiciliari

ma mimmo lucano non puo andare a trovare il padre morente

no comment

il padre di MIMMO LUCANO sta morendo di cancro

e il figlio non puo neanche andare a trovarlo per l ultimo saluto?
ma cosa ha combinato di cosi grave?

rubato ? ucciso?

rob de matt

Lo scrittore a sostegno dell'ex sindaco di Riace esiliato dalla magistratura. Laura Boldrini richiama il rispetto dei valori umani. E Giuseppe Fiorello ricorda che ci sono "mafiosi ai domiciliari"

 

CI SONO MAFIOSI AI DOMICILIARI

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Mercoledì 21 Agosto 2019 07:48

e un altro pezzettino di inghilterra che se ne vola all estero..i cinesi si comprano i pub...

e vabbe  i cinesi hanno sovranita monetaria e valutaria direte voi...

perche gli inglesi no?

Mani cinesi sui pub inglesi: 4,6 miliardi di sterline per la catena Greene King

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Giovedì 15 Agosto 2019 07:40

no ma io pretendo

io esigo che si faccia un film su sta storia, un cinepanettone con  boldi de sica nei panni

di salvini savoini che in marocco puliscono le banconote una per una

PRICELESS !

Savoini, dal Marocco altre ombre. Soldi nella turca mentre li contava

Gianluca Savoini, 'delegato dei due mondi'. In missione nel 2015 in Marocco con Salvini La convergenza di due fonti danno vita a un racconto da film: Gianluca Savoini è seduto in un bistrot di boulevard Pereire, vicino l’Arc de Triomphe, con un'altra persona. I due si passano rapidamente  un ‘plico alto come un pacchetto di Marlboro’, con all’interno 150mila euro in contanti. Savoini va in bagno a contare la sua parte, un altro cliente irrompe e le banconote finiscono dritte nello scarico. Lui le ripesca dal fondo della turca e le pulisce una a una.

..IL FILM INIZIA nel cesso del bagno della stanza di savoini

lue fioca i 2 sono chini sul pavimento coi fazzoletti

dai dai passamene un altra veloce...sfrit sfrut e poi acqua e sapone

le rimiravano in controluce per controllare se restano macchie di piscio o di merda..

questa ok va beee, questa no dai ripuliscila...svelto svelto...

P-R--I-C-E-L-E-S-S

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 15 Agosto 2019 02:26

il 12 Agosto di 75 anni fà la strage di sant'anna di stazzema e non scordiamoci mai che a guidare le ss tedesche erano italiani fascisti repubblichini e della decima mas, allora come oggi i traditori ce li troviamo in casa,_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o52962:e1

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Agosto 2019 09:31

!

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Martedì 13 Agosto 2019 08:53

Gli argentini hanno avuto troppi italiani e sono stati contaminati ...

La classe dirigente è formata da ladri e la MMT in un paese di ladri è il male assoluto.

 

Hobi

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Martedì 13 Agosto 2019 08:49

finalmente vedremo la mmt all opera

stampaggio selvaggio di pesos sovrani argentini e ripianamento della crisi ...

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Martedì 13 Agosto 2019 08:47

!

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Martedì 13 Agosto 2019 08:38

Macri ( figlio di un mafioso ) piaceva molto al cosiddetto "mercato ".

Sarà stato perchè promuoveva politiche popolari o politiche confindustriali che, dopo la sua sconfitta elettorale nelle primarie,la Borsa argentina ha perso ( in $ ) il 50% in un giorno ?

E' curioso come la "destra" abbia abbracciato politiche di debito per favorire la crescita : negli Usa ,ora in Inghilterra ,in Argentina.

Il cambiamento più clamoroso è stato quello del trumpanaro : in campagna elettorale aveva promesso l'azzeramento del debito pubblico americano in 8 anni e ...invece lo raddoppierà.

Quando si dice avere le idee chiare !!!

 

Hobi

I


 Last edited by: hobi50 on Martedì 13 Agosto 2019 08:39, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Martedì 13 Agosto 2019 08:26

ma come?
ma che ssuccede=

ma se hanno sovranita monetaria e valutaria perche la borsa perde il 50 %??

The surprise outcome in Argentina’s primary vote roiled the nation’s financial markets, sending the S&P Merval Index plunging 48% in dollar terms.

 
 

That marked the second-biggest one-day rout on any of the 94 stock exchanges tracked by Bloomberg going back to 1950. Sri Lanka’s bourse tumbled more than 60% in June 1989 as the nation was engulfed in a civil war.

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 08:19

l'ora giusta è passata   :(

 

riprova stasera, alle

22:10


 Last edited by: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 08:21, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Agosto 2019 08:00

io ho sempre ragione, sono qui per un compito impossibile, educarvi

:-)

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 07:37

dai Bull, quella volta al giorno che l'orologio rotto comunista segna l'ora giusta, fagli i complimenti!  ;)

 

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 02:17

io voglio che ilsecoloditalia campi di quello che scrive

nessuno normodotato lo comprerebbe ma qualcuno con seri problemi lo troveranno anche loro

mi rode dare anch'io come contribuente pubblico il mio obolo a ilsecoloditalia, non voglio dargli un centesimo, non fanno alcuna funzione di pubblica utilità come sostengono sempre i loro padroni

 

 

Invece io voglio che sia data voce a tutte le tendenze politiche di Dx e sx.

NOn vuoi dare l'obolo, CAZZI TUOI!!!  a me non va di dare l'obolo del REddito dei fancazzisti che avete messo su, eppure zitto lo devo dare, quindi ti adeguerai, coglione di uno.

Voi siete i nuovi dittatori del 2000, solo quello che fa comodo a voi...avete il sito e quindi cancellate ogni giornale. Nazisti 4.0. Io non voglio essere guidato e comandato da una srl privata di Casaleggio!!!  VA FAN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 02:19, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 23:39

già dalla domanda si intuisce che non sei un assiduo lettore dei servi dell'incendiaria (giorgia meloni)

Bull riportava il titolo di un articolo di quel quotidiano autorevolissimissimissimo che nessuno legge ma intasca i miei e i tuoi soldi

https://www.secoloditalia.it/2019/08/il-travaglio-grillino-fa-crollare-le-vendite-del-fatto-difendere-conte-e-di-maio-e-impossibile/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 11 Agosto 2019 23:40, edited 1 time in total.