Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 31 Agosto 2019 08:09

 

c'è ancora qualcuno così cieco da non vedere che siamo alla resa dei conti tra 2 visioni opposte e inconciliabili?

c'è ancora qualcuno così stolto da non sapere che le socialdemocrazie sono un esperimento in via di fallimento?

c'è ancora qualcuno così stupido da non capire che dobbiamo scegliere tra il conflitto violento e la separazione pacifica?

 

 

Da qui alle prossime elezioni voglio un popolo pancia a terra. Vi aspetto tutti in strada pronti a fare la rivoluzione. Così il governatore del Veneto Luca Zaia

Siete il male di tutti i mali (Bull)

SEI UNA MERDA (uillie)

There is something which has unfolded in politics which cannot be repaired. The loss of Hillary in the 2016 election has set in motion such hatred it is unbelievable. The polarization in American politics has go so far, that this is clearly contributing to the model’s forecast that not merely will the United States decline and fall, but we can see how the 2020 election is shaping up which will be a real political war.

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Sabato 31 Agosto 2019 07:46

caro Morphy, dopo questo tuo DELIRIO fattelo dire

 

 TU CON LA DESTRA NON C'ENTRI UN CAZZO

 

la destra è regole disciplina onore patria, TU evasore che giustifichi l'evasione TUA col PATETICO 'così fan tutti' e CONTRIBUISCI evadendo allo sfascio totale SEI UNA MERDA

 

punto

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 31 Agosto 2019 08:12, edited 3 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Sabato 31 Agosto 2019 00:32

Le discussioni sull'evasione hanno oramai superato il limite di sopportazione e stanno diventando veramente un insulto all'intelligenza anche minima., specialmente quando tiene banco pure in un formu di gente che dovrebbe essere esperta in ragionamenti sull'economia. Quando oramai è pacifico (solo i coglioni non lo sanno) che nel nostro sfigatissimo paese

 

- le infrastrutture costano 5 volte le stesse fatte in paesi normali,

 

- quando hai una spesa per servizi pari o superiore ai paesi normali ma i servizi sono da terzo mondo

 

- quando sebbene l'alto prelievo fiscale vedi che le strade sono tappezzate di buche

 

- i cartelli stradali sembrano bombardati

 

- i giardinetti sembrano giungle

 

- le fogne non tirano

 

- i tempi della sanità sono biblici, e ce ne sarebbero mille ancora,

 

cioè quando vedi che il paese è in mano a una banda di politici ladri e criminali, allora la chiusura del ragionamento è: MA CHE CAZZO CENTRA parlare di evasione fiscale. Ma che senso ha pagare le tasse per gettarle poi nelle mani di quella fogna di delinquenti. Che senso ha trasferire ricchezza dalle mani di chi la produce, alle mani di chi la brucia. Non ha senso ovvio. Non ha senso se non che...??? Se non che...

 

Se non che l'italiano è un vero pezzo di merda, al quale sopra ogni altra cosa interessa fare del male al proprio prossimo e anche solo per questioni di invidia. L'italiano medio di merda gode nel vedere il suo vicino morire. Ecco... morire è il termine corretto. Può morire di qualsiasi cosa, febbre, tasse, tumore, infarto o anche sfiga... l'importante è che crepi, crepi come bastardo. L'italiano medio è un super-ignorante coglione che ODIA il proprio vicino, e lo odia a prescindere. Gode nel vederlo crepare, specialmente se senza motivo.

 

Allora si riesce a capire come quella combriccola di politici ladri che abbiamo, riescano a dominarci e a manovrarci in modo abbastanza semplice. Basta che schiocchino le dita e dicano: ehi Fufi, quel cretino del tuo vicino evade le tasse e lo vogliiamo punire... che ne dici? E il coglione risponde: si si si... tasse tasse, evasione evasione.

 

Ogni politico che sventola la bandiera dell'evasione é un DISONESTO, e ogni cittadino che sventola la bandiera dell'evasione o è un disonesto o é un COGLIONE...

 

ps: i grossi evasori, evadono in guanti bianchi per cui, diciamoci la verità, non sono evasori...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 31 Agosto 2019 00:33, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Venerdì 30 Agosto 2019 22:54

Condivido in pieno Tuco, per altro per l'evasione è facilissima trovarla, agevolo grafico delle zone infestati da merdosi evasori (ricordo che chi risponde a Tuco in maniera stupefatta, sfottendolo, etc. proviene proprio da quelle zone. Siete il male di tutti i mali . Ovviamente costoro glissano sistematicamente sulla vera fonte dell'evasione (i terroni) avendo la faccia come il culo di dire "ehi guardate che in Veneto si evade", coglioni, è la mia risposta.

Grazie Tuco per l'intervento.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Venerdì 30 Agosto 2019 22:34

Tuco,

ma quale contrllo totale dell'individuo? Cosa fai tu (o cosa faccio io) non gliene frega un cazz a nessuno,

e, comunque, indipendentemente dai pagamenti tracciabili, e' gia' registrato tutto col nostro consenso.

Nel momento in cui vai in giro col cell intasca, di fatto, le compagnie telefoniche possono ricostruire tutti

i tuoi spostamenti. Aggiungi il tutor, l'abbonamento alla metropolitana e il quadro e' completo.

Poi' c'e' il fatto che i 2/3 degli italieni raccontano la loro vita su feisbuc e whatsapp, ergo, se il Grande

Vecchio vuole i pagamenti tracciabili per contrllarti allora vuol dire che non solo e' Vecchio, ma e' anche

Rimbambito visto che gia' dispone di tutte le informazioni. Oltretutto la tracciabilita' dei pagamenti non

puo' creare problemi alla gente normale, caso mai li crea ai palloni gonfiati (amici del Vecchio).

Quanto a Prodi, ma non ti viene mai in mente che, anche a certi livelli, ci sono momenti in cui non sai

cosa dire e spari la prima minghiata che ti salta per la testa?

Guarda che, al netto del potere, delle relazioni, della forza economica che possono avere, l'hardware

di quella gente li' non e' diverso dal tuo (o dal mio).

 

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 18:44

Tuco, non arrampicarti sugli specchi, non è da te 

in teoria ogni esborso può avere una causale, compreso le mance, non credo comunque che prodi si riferisse al gelato al bambino (scontrino obbligatorio a meno che lo offra il gelataio) o alle mance

l'importante è capirsi, un uomo di destra vera (e la stragrande maggioranza della mia parentela lo è di certo) tutto disciplina regole ed onore non può che considerare chi sceglie l'evasione per quello che è , un pezzo di merda

per capirsi berlusconi non è un uomo di destra, è solo una merda

 

il controllo totale dell'individuo può essere una libera scelta del mondo condiviso in arrivo, lo rimetto https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/ , io sono favorevole , avere un cippetto nel mio corpo che avvisa la macchina autonoma curante a mia insaputa che sto per avere un infarto a me non fa schifo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 18:48, edited 2 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Venerdì 30 Agosto 2019 17:55

Will, capisci ammé, pagare le tasse è ok, ma quando inizi a tracciare pure la mancia ad un bambino, l’acquisto di un gelato, questa è follia.

Bada bene, l’obbiettivo reale non è tanto l’evasione al dettaglio dal gelataio ( quattro spicci ), quanto

il controllo totale dell’individuo.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 30 Agosto 2019 17:57, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 17:22

poero te Tuco che identifichi la libertà col rubare

devo ammettere che mi hai un pò sorpreso, da una mente devastata come XTOL era più comprensibile, si vede che ti sopravvalutavo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 17:30, edited 2 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Venerdì 30 Agosto 2019 17:15

Poero Will...

Per le donne, lascia perdere, ce ne ho e ne ho avute pure troppe.

Tanto che, iniziano a sembrarmi per quel che realmente sono, noiose, tremendamente noiose.

Ma a meno non se ne può fare.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 30 Agosto 2019 17:16, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 16:41

su su, metti un post o una immagine di facco o martin-carcerato e sentiti come tuo solito un genio all'avanguardia incompreso da inacculturati

ahahahahahahahahahahahahahah

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Venerdì 30 Agosto 2019 16:38

uillie, non è ora della merenda?

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 16:16

il libertario liberista che fa volontariato .... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

tu non capisci un cazzo, sei comunista e manco lo sai


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 16:21, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Venerdì 30 Agosto 2019 16:13

tu odi il genere umano, come ogni stalin e ogni hitler

 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 15:26

l'invidia io ? detto da te senza na donna a me che mi corrono appresso da sempre ....

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahnahahahahahahah

 

 

io semplicemente ODIO chi non si comporta civilmente, alle necessità individuali si sopperisce tutti, NON DEVE ESISTERE l'illecito indivuale

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Venerdì 30 Agosto 2019 15:21

Povero Will, l’invidia per la libertà degli altri, ti porterà a perdere pure la tua.

Will e i grillini, come quello che si tagliò il cazzo per far dispetto alla moglie.

SLAVA UKRAINII !