Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Lunedì 09 Settembre 2019 08:08

ahaha quel mattacchione di trump si presenta in televisione con la mappa di doria

solo che col pennarello la modifica per far sembrare che colpisca pure la alabama

solo perche in qualche twwet lo aveva previsto??

SHARPIEGATE..

ovviamente le autorita della alabama smentiscono per non creare allarmi inutili

come si fa non volergli bene a sto pazzerellone ?

https://www.youtube.com/watch?v=-agIn4JFiK8

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 01 Settembre 2019 10:25

!

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Settembre 2019 09:02

Bull, nel comunismo NON ESISTONO governanti

lo capisci che dire 'regimi comunisti' è una contraddizioni in termini ?

nel comunismo che arriva in tutto il pianeta entro un decennio NESSUN GOVERNO ci sarà

:-)

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 23:27

Cannibalismo nei regimi comunisti voluti da uillis...

Uillis preparati che tra 15 anni ti fo a fette :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Sabato 31 Agosto 2019 21:04

Ho chiesto a PongPing che sta in centro di farmi un pompino. E' regolamentare vero questo?

 

https://www.youtube.com/watch?v=6CWvYJyifQg

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 31 Agosto 2019 14:42

C'è altro che devo fare ancora per il bene della Patria?

 

ma certo che c'è!

adesso siamo nella fase 1

 

 

per la fase 2 chiedere a uillie... 10 anni?

 

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Sabato 31 Agosto 2019 13:22

'Mi sono solo chiesto dov'è finita la cultura di destra che si possa contrapporre allo strapotere di una sinistra oramai impazzita.'

la cultura di destra è prendere a calci nel culo chi evade

 

 

C'è altro che devo fare ancora per il bene della Patria?'

continuare a comportarti bene e prendere a calci nel culo chi non lo fa

 

... e non mi riferivo solo all'idraulico ma anche a roba più sostanziosa :-)

 

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Sabato 31 Agosto 2019 12:53

In effetti il quesito dell'esame proposto non e' per niente semplice, ma meglio cosi':

Ti voglio SOMARO!

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 12:36

Ma stai zitto cretino che difendi l'indifendibile, parassiti che non siete altro!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Sabato 31 Agosto 2019 12:30

Bull,

na tu? Hai una vaga idea dei metodi con cui si calcola l'evasione fiscale? Ti premetto che ce n'e' una

mezza dozzina (di  metodi), uno piu' bizzarro dell'altro.

Ma cerchiamo di colmare la lacuna:

Il candidato scelga un metodo (a sua scelta) tra quelli usati per il suddetto calcolo e provi a verificarne

i risultati. In mancaza verra' degradato a somaro irreversibile e sottoposto a un programma di rieducazione.

P.S. uno dei metodi usati (e secondo me il piu' affidabile) e' quello di rapportare la domanda di moneta

al monte delle transazioni effettuate con mezzi di pagamento tracciabili.

Con questo metodo, nel mondo fiabesco (e somaresco) di Xtol verrebbe un'evasione del 100% visto

che tutti gli scambi avvengono in oro, bitcoin e stellar.

A sud c'e' ancora una certa resistenza all'uso delle carte di credito, ergo, la domanda di moneta e'

ancora molto forte. A buon intenditor...

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 12:00

Qualsiasi cittadino del nord (eccetto i parenti di quelli del sud) normodotato con un QI appena sufficiente in su non dovrebbe nemmeno nominare i 5Seghe....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Sabato 31 Agosto 2019 11:08

Willis io non sono di destra, ci mancherebbe. Mi sono solo chiesto dov'è finita la cultura di destra che si possa contrapporre allo strapotere di una sinistra oramai impazzita.

 

Il mio ragionamento sull'evasione parte da una logica semplice, ferrea per cui indiscutibile, e non certo da un'ideologia da stadio buona solo per i polli. E' evidente che stai parlando dell'evasione dell'idraulico, qui nessuno è fesso, lo si è capito. Bene, ora hai trovato il governo giusto, massacrerete ulteriormente gli artigiani. Peccato che gli artigiani hanno chiuso tutti tranne quelli dedicati ai servizi (come l'idraulico appunto), cioè quelli che vengono a farti i lavori a casa che tu non sei in grado di fare (tu in senso generico ovvio), e senza i quali probabilmente tutto il sistema entrerebbe in tilt.

 

E' per questo che ho sostenuto che l'italiano, sotto i suoi ragionamenti ispirati dalla grande morale, poi alla fine si scopre che è mosso solo dall'invidia e dall'odio per il suo prossimo. Tra l'altro a spiegarle queste cose in Italia non serve, e non lo dico io che è tutto lavoro inutile, ma lo diceva pure Mussolini a suo tempo. Alla fine l'italiano cos'è se non un piccolo fascistello egoista?

 

Io non evado perchè non posso tecnicamente evadere. Anzi, da qui a novembre per chiudere la partita iva devo trovare alcune decine di migliaia di euro (in denaro sonante ovviamente) i quali andranno tutti nelle casse dello stato. Poi altri ancora per curare mia mamma in strutture private perchè il pubblico è assente. Fai un po' te.

 

C'è altro che devo fare ancora per il bene della Patria?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Sabato 31 Agosto 2019 08:41

io faccio quello che posso

a me nessuno che mi conosce si azzarda a farmi un prezzo in nero e un altro con fattura, chi non mi conosce e ci prova prima gli dico in faccia a 10 centimetri di distanza che è una merda e lo segnalo immediatamente per un accertamento fiscale e poi lo mando affanculo fuori da casa mia

io esigo la civiltà

e non transigo

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Sabato 31 Agosto 2019 08:35

'ogni cittadino che sventola la bandiera dell'evasione o è un disonesto o é un COGLIONE...'

 

manco le palle di dire 'io sono un ladro di merda sono un vero fichissimo godo e vi frego a voi coglioni' ... una montagna di cazzate per giustificarsi, che patetico pagliaccio buffone di merda

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 08:33

uillis iniziate a dare il buon esempio voi laggiu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente