Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 19 Aprile 2020 16:53

Ieri sera tardi da Vespa l’Italia ha ascoltato un’autorevole voce fuori dal coro esprimersi sul coronavirus, l’emerito scienziato da Premio Nobel Giulio Tarro in collegamento da Napoli...
Purtroppo l’audio era poco chiaro ma in poche parole, molto umili tra l’altro, e non boriose come siamo abituati ad ascoltare ultimamente, ha sottolineato i seguenti punti:

- che a suo parere, e aggiungerei per sua esperienza immensa, non è necessario un vaccino bensì cure antivirali o simili già sperimentate in altri paesi da usare più che altro nelle prime fasi della malattia, senza che si arrivi in terapia intensiva (da qui l’esigenza di intervenire subito sull’identificazione della malattia stessa e nn quando la situazione è precipitata, come da esperienza italiana)

- che probabilmente nel giro di una settantina di gg il virus potrebbe effettivamente scomparire spontaneamente (parere già paventato da Israele)

- che non la si può considerare una pandemia e che non c’è paragone per esempio con la Spagnola, la quale attaccava per intero l’organismo e mieteva vittime più tra i giovani debilitati e denutriti del dopoguerra

- che gli anziani vanno protetti perchè soggetti più fragili e portatori di altre patologie in genere, ma che il virus andrebbe fatto circolare liberamente invece nel resto della popolazione.

Questi sono i punti che hanno colpito principalmente.

E poi per finire Tarro, e questo discorso ci sta non poco a cuore, ha evidenziato quanto dannosa possa essere stata la decisione di tenere chiuse in casa le persone, nonché bambini e giovani, lontane dal beneficio immenso apportato dall’aria aperta, il sole, la luce e il movimento!

Il professor Giulio Tarro è unanimamente riconosciuto tra i più importanti virologi al mondo.

Allievo di Albert Sabin, scopritore del vaccino contro la poliomielite, Tarro è stato per due volte candidato al Nobel per la medicina, l’ultima nel 2015.

Fu lui a isolare il vibrione del colera quando scoppiò l’epidemia a Napoli, e sempre lui fu a sconfiggere quarant’anni or sono il cosiddetto “male oscuro di Napoli”, il virus respiratorio sinciziale che provocava un’elevata mortalità nei bambini di età compresa tra zero e due anni affetti da bronchiolite.

Nel 2018 è stato premiato in America come “miglior virologo dell’anno”.

Il tutto ovviamente in onda verso l'una di notte mentre la maggior parte delle persone è tra le braccia di Morfeo.


 Last edited by: XTOL on Domenica 19 Aprile 2020 16:54, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Domenica 19 Aprile 2020 15:29

il lockdown è come sparare con il cannone ad una farfalla, dispendioso e inefficace, per un virus che tanto prendi anche in ascensore e probabilmente nemmeno ti accorgi che sei malato

quando trump uscirà dal WTO e manderà la cina in recessione potremo dire che ha avuto successo il lockdown

 

in italia hanno usato il covid per sfruttare a pieno la capacità produttiva delle rsa, vendere mascherine che non avevano... disonesti e ingenui, come è possibile? probabilmente figli di politici...i familiari ladri erano diventati assessori per meriti personali, non sembra ma è già qualcosa non essere completamente cretini...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Domenica 19 Aprile 2020 15:12

Shera che mi racconti del Brasile...montagne zero, chiaro...anaconde...ok....ma poi? Lì hanno fame....lì del virus se ne fanno un baffo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Domenica 19 Aprile 2020 15:12

Shera che mi racconti del Brasile...montagne zero, chiaro...anaconde...ok....ma poi? Lì hanno fame....lì del virus se ne fanno un baffo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Domenica 19 Aprile 2020 15:06

«Vedi, fanno il tampone a Zingaretti, Porro e Sileri. Io ho la febbre a 38,7 e mi dicono che con questi sintomi non è necessario. Spero che scenda con la Tachipirina ma io già sto sudando ma faccio il medico, boh». Marco Mennini era spaventato a morte: «Avrei voluto mettere #nonhopaura sotto la mia foto. Un po' come quando pensi che non tocca a te, non può toccare a te. Invece da un minuto ad un altro non sei più proprietario di niente. Ti si scatena l' inferno dentro e fuori». Sono le ultime parole prima di andare via

 

Intanto i tedeschi vanno in spiaggia, foto di oggi, va là che se viene la troika fa solo bene

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Giovedì 16 Aprile 2020 15:52

come direbbe spampina OI OI CHE TEGOLONE sta arrivando la class action per il pio albergo trivulzio

 

https://www.facebook.com/Comitato-giustizia-e-verit%C3%A0-per-le-vittime-del-Trivulzio-106770817670188/

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 07 Febbraio 2020 00:11

Eccola l'Italia del PD, dei padroni,____________________________________________________________________________________________________________________"VAI FUORI NON MI SERVI PIÙ" Operaio, delegato dello Slai Cobas cacciato dalla fabbrica dopo un infortunio. Così tratta gli operai la piccola e media impresa tanto elogiata e sostenuta da Salvini a DiMaio, al PD. Così il padrone si comporta nella giungla del lavoro delle ditte in appalto . Cos______________________________________________________________________________________________________________________________- http://www.operaicontro.it/2020/02/06/vai-fuori-non-mi-servi-piu/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Febbraio 2020 12:30

Gli Usa oramai fanno strame delle loro stesse Leggi.

Il Senato non ammette testimoni nell'impeachment a Trump ( nei due precedenti casi i testimoni furono ammessi )

La Fed monetizza con tre giorni di ritardo le nuove emissioni quando l'operazione diretta è probita.

 

Da notare che le operazioni di mercato aperto da tutte le BC per facilitare le nuove emissioni statali sono sempre state fatte .

Ma c'è un piccolo particolare .

In assenza di una qualche operazione di QE la liquidità viene poco dopo neutralizzata mentre ,a QE vigente,l'operazione rimane sul bilancio della BC.

 

Hobi

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Lunedì 30 Dicembre 2019 08:01

!

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Lunedì 30 Dicembre 2019 07:12

ma come gian?

ma possibile? la romania ha la propria moneta sovrana e

non hanno l euro eppure la natalita decresce??

eppure i giovani emigrano??? come mai?

qualche sovranisti pro lira potrebbe gentilmente spiegarcelo?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: gianlini on Domenica 29 Dicembre 2019 08:50

Ma voi lo sapete che i rumeni non arrivano ad essere 20 milioni?

Si parla tanto di rumeni e uno immagina siano 35-40 milioni, e invece..... sono quasi quanti gli olandesi e meno degli abitanti di una città come San Paolo, Bombay o prossimamente il Cairo!

E oltretutto fra emigrazioni e scarsa natalità perdono 2-300 mila persone l'anno.

A breve occorrerà considerare l'ipotesi di farne una colonia.....(stessa piramide demografica a pera dell'Italia, solo un po' meno pronunciata perchè il comunismo ha decimato gli anziani, e con i bambini che sono la metà dei 50enni)

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Dicembre 2019 09:05, edited 4 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Domenica 29 Dicembre 2019 00:52

Ma Salvini? Non farebbe bene a tenersi fuori da queste gigantesche ammucchiate?

Le elezioni son diventate come un concorso a 100 posti da dirigenti in un'ente pubblico.

Si prende di tutto: fascisti, Comunusti, forzuti, ndranghetisti, faccendieri etc.. etc.. etc..

Raga', ma dove credere di andare con questa roba qui?

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Domenica 29 Dicembre 2019 00:27

Le condizioni di un paese non possono prescindere dalla fauna che lo popola.

In questi gg e' il trentennale dalla fucilazione di Ceaucescu, finalmente arrivo'

la democrazia e il capitalismo.

Ma poi cosa e' successo?, Essendo quello un popolo la cui cialtrneria e corruzione

e' paragonabile a quella italiana hai che in un sondaggio il 66% della popolazione

rimpiange ilConducator.

Ma come e' possibile? Se vai a Bucarest c'e' piu' movimento della

MIlano di Gianlini, sembra una nazione ricca e il costo della vita e' pari a Milano.

Poi se vai piu' a fondo scopri che il salario di un insegnante, un impiegato o un

qualsiasi lavoratore di bassa manovalanza e' di 400 EUR/mese, mentre i palloni

gonfiati si son autoattribuiti salari a livello occidentale (se non di piu').

Ecco, un'altro paese divorato dai ladri (come l'Italia), e dire che crescono a ritmo

cinese (o quasi), ma al popolo non arriva neinte, si arrubbano tutto i mariuoli.

 

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Domenica 29 Dicembre 2019 00:01

Io penso che le "RISAIE" (antitraderiane) siano un metodo corretto. Si ma come funziona... le applichiamo sempre ai poveracci? Oppure esiste un sistema per il quale prendiamo un Santori qualunque e gli diciamo adesso vai a pulire il culo ai vecchi per sei mesi (come fanno i poveracci (quelli che non hanno "desideri secondari")) così ti rendi conto di come si può star male?

 

ALLORA COME FUNZIONA? I Borghesi cattolici (o cattocomunisti) ci vanno o non ci vanno nelle risaie? O continuiamo a mangiare i pomodori raccolti dai negri, pensando di pagarli il giusto prezzo...?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...