Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 03 Maggio 2020 19:24

caspita! gonte ha lockato anche USA e UK!

New York, UK Report Fewest Coronavirus Deaths In Over A Month

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 03 Maggio 2020 19:15

che triste spettacolo, l'incapacità di certi umani (se c'è ancora qcs di umano in un demente) di articolare un pensiero razionale...

facciamo un giro nei deliri del presuntuoso cretino:

 

Delirio 1: "Mentre il trmpanaro continua a inviare squadracce fasciste per sfondare i lock gli USA han
superato anche l'italia come tasso di appestaggio."

 

SE C'E' UN LOCK COSI' FEROCE DA DOVER INVIARE SQUADRACCE FASCISTE PER SFONDARLO, COME MAI CI SONO TANTI CONTAGI? VUOI DIRE CHE IL LOCK E' INUTILE?

 

Delirio 2: "Questo governo non ha alcuna responsabilita' di quanto successo per un motivo banale,
e' li' da pochi mesi, e, per confezionare il disastro che stiamo vivendo ci vogliono decenni."

 

SE LA MORIA E' LOCALIZZATA E CAUSATA DALLA MALASANITA' 
PERCHE' CAZZO DEVI SFRACELLARE I COGLIONI A TUTT'ITAGLIA CON LE TUE ISTERICHE PAURE?

 

è proprio vero, invecchiando si torna bambini

Re: Il male assoluto  

  By: traderosca1 on Domenica 03 Maggio 2020 19:14

nonostante gli sfigatelli sotto,anche oggi si migliora,dai che ce la faremo...

 

W CONTE W M5S

 

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2020 19:06

In tempi di idozia di massa e' normale che nascano fenomeni alla trampanara con l'appoggio

dei pezzaculisti piu' sfigati, tipo questo qui sotto che si proclama libertario (fa ridere solo termine)

mentre in realta' e' solo un ultra' della peggiore munnezza mondiale, dagli USA alla Russia

passando per il brasile, l'Ungheria, e, da tempi recenti, anche Londra.

 

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Domenica 03 Maggio 2020 19:05

Hobi, condivido totalmente.

Purtroppo però, c’è pure per noi la condanna di frequentare un Bar appestato da troppi idioti.

La Cloaca Maxima qua sotto, ha partorito un ulteriore carico di liquame.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 03 Maggio 2020 19:06, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 03 Maggio 2020 18:58

speriamo che sia l'anticamera del suo licenziamento a calci in culo

 

Allegations of Fraud – FBI Previously Investigated Fauci

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Domenica 03 Maggio 2020 18:49

Io ho sempre pensato che Trump fosse il male assoluto della nostra epoca.

Questa,di qualche giorno fa,merita di entrare nella top ten.

L'Amministrazione americana,praticamente Il trumpanaro che si è liberato di tutti quelli che non si rassegnavano al ruolo di yes man,ha proibito ad A.Fauci di testimoniare davanti al congresso americano tema la pandemia.

Chi è A.Fauci ?
E' il responsabile ,NOMINATO dalla Amministrazione stessa , a gestire proprio la pandemia.

Il motivo di questa stranezza ?

Che Fauci aveva avuto dei contrasti con il trumpanaro.

Questa è la democrazia di questi tempi negli USA.

Oramai sembra diventata la regola visto che la stessa cosa era accaduta durante l'impeachment in cui era stato proibito ad un funzionario dell'amministrazione di rendere la propria testimonianza.

 

Hobi

 

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 23:26

oHHH vedi che se vuoi sai essere anche una persona (persona si fa perdire, ci vuole ben altro) costruttiva e per bene???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 23:21

Lo mette come allegato.

in basso alla finestra inserimento testo.

 

Allegati

File

Scegli file.

SLAVA UKRAINII !

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Sabato 02 Maggio 2020 23:15

Prova andare su collegamento (la catena), poi c'è una cartella "carica file"...

 

No ho già provato... non carica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 02 Maggio 2020 23:18, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Sabato 02 Maggio 2020 23:12

Hai ragione, mi sembra ci siano solo degli URL per i video (che cazzata). Forse l'unica è fare un minchia canale YouTube e partire da li...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2020 23:05

Questo lo avevo capito. Ma se ho un filmato fatto col cellulare, come faccio a caricarlo su cobraf, che domani vi voglio fare schiattare... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Sabato 02 Maggio 2020 22:35

Gano: "PS si possono postare filmati?"

 

Certo qui c'è bisogno di allegria. La paura peggiora la salute...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 21:55

Fra un po’ girerete in Cassa da Morto.

Tu girerai allegro in Cassa da Morto ( senza la mascherina ).

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 21:53

coglioncelli mentre state a 3 metri di distanza che tanto il virus arriva a 10metri, in fila davanti il supermercato a fare il trenino

perchè vi piace pigliarlo nel popo

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.