Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 10 Maggio 2020 09:45

The People are Rising Up – Journalists & Politicians Beware

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 16:22

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Sabato 09 Maggio 2020 16:14

Bottettini di querra provenienti da ogni dove, e gli asini nostrani credono di essere i piu'

furbi del reame (ovviamente sono i piu' fessi, del reame)

L'asino obeso invece si illude di fermarsi a 95k morti, dovrebbe andare a scuola di

aritmetica elementare, anche a ulteriori contagi zero, avra' almeno altri 150k morti sugli

attuali oltre un milione di casi attivi. Zero in matematica (come a tutti i 5+2) !

 

Re: Il male assoluto  

  By: muschio on Sabato 09 Maggio 2020 15:41

Come rosikano!

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 15:17

ma io questi cretini non li capisco, prima dicono che trump è un libertario, poi che è un fascista..

la demenza senile è terribile

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Sabato 09 Maggio 2020 15:00

Ma io a questi libertari (fa ridere solo il termine) citrulli non li capisco proprio:

prima dicono che vogliono la piccola comunita' autogestita da loro stessi (tamarri),

e poi stravedono per il trumpanaro, putin, bolsonaro  e tutti i peggiori balordi fascisti.

Ma rob de mmat !

 

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 14:48

è una vergognosa bugia!

il mondo guarda a gonte!

 

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Sabato 09 Maggio 2020 14:34

Ogni tanto leggo delle news così balorde e strane sul trumpanaro,che ,tra me e me,penso trattarsi di fake news.

Poi,in realtà , risulta tutto confermato (a parte l'eccezione rappresentata da qualcuno che riesce sempre a trasformare una stronzata in una genialata).

Oggi ho sentito in tv che il trumpanaro avrebbe affermato in un congresso repubblicano ( certo non il meglio dell'intellighenzia USA ) che I" il mondo guarda a lui come riferimento per il corona virus ".

Non sarà mica vero ?!?

 

Hobi

Re: Il male assoluto  

  By: muschio on Mercoledì 06 Maggio 2020 11:55

Ottima notizia le possibili dimissione della Bellanova!

Re: Il male assoluto  

  By: foibar on Mercoledì 06 Maggio 2020 11:37

Potrebbe avere ragione Hobi,

come potrebbe avere ragione il suo karma che le mostra i suoi più "reconditi peccati", le cose che più le dan fastidio sono li per farla "pensare".

Se le capitasse di essere in zona le suggerico questa chicca: Osteria Burligo

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Maggio 2020 11:12

Resilienza, lascialo perdere, sputacchia contro tutti. Non vale la pena. 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Il male assoluto  

  By: Pestilenza on Mercoledì 06 Maggio 2020 10:15

Honi nel mondo che conosco io prima di dare del cretino e addirittura permettersi di usare la parola MALE verso qualcuno si dimostra.

Diversamente ne fai parte tu stesso.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Maggio 2020 09:42

i punti esclamativi continueranno ad arrivare puntuali ogniqualvolta la spampina O CHIUNQUE ALTRO occuperà la prima pagina del forum come se fosse di sua proprietà.

questo al di là del deprimente livello della stragrande maggioranza degli interventi della spampina

per essere chiari: al terzo post consecutivo di chiunque, partirò con la doverosa reazione alla maleducazione


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Maggio 2020 09:43, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Mercoledì 06 Maggio 2020 09:30

Questi continui punti interrrogativi di XToll sono vergognosi.

Io considero Xtol ;Gano,Muschio,Lutrom ,Shera ,Bulfin,Foibar ,Resilienza ( magari dimentico qualcuno ma lo aggiungerò ) dei perfetti cretini pure in malafede.

E per questo voglio che tutti vedano e leggano quello che scrivono.

 

Hobi

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Maggio 2020 07:21

!