Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Sabato 15 Agosto 2020 22:15

il miglior governo di sempre ha appena inserito una legge ad personam, salvato il suocero dell'avvocato di se stesso

spettacolo indegno che non si vedeva dai tempi del "Berlusca" come lo chiamano i suoi soci

 

bisogna fermare i 5 stelle, sono onesti asintomatici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Venerdì 14 Agosto 2020 13:41

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Venerdì 14 Agosto 2020 12:28

crisi di governo in arrivo, si deveno spartire i 200 pimpi del recovery fund

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

fracchia e pinocchio  

  By: shera on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:15

: ''Legittimo ma la prima domanda che mi faccio io è perché se un terrorista che viene intervistato e dice una cosa, la sua parola vale più dello Stato italiano?

bravo cretino adesso datti una risposta

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:24

Posso legalmente spostarmi in auto come e quando voglio in tutta la nazione senza dover cercare chissà quali grandi scuse...

--------

io no

parente di mattarella ?

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 13:05

Well, just to let you know:

Faccio cose manuali quotidianamente, faccio sport quasi quotidianamente, abito in campagna, in casa colonica di mia proprietà circondata da 20 k terreno...

A nord, a 1 km, ho l'appennino che sale con i suoi sentieri...

Posso legalmente spostarmi in auto come e quando voglio in tutta la nazione senza dover cercare chissà quali grandi scuse...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 13:33, edited 3 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:58

Dice che anche lo yoga funzioni molto bene.

Slava Cocaïnii!

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:46

Hahaha!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 20:31, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:44

Tuco, leggile poco quelle cose che poi ti spaventi e ci stai male.

 

Pensa ad altro, fai meditazione, leggiti un buon libro, bricolage... 

Slava Cocaïnii!

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:25

che senso ha fare paragoni con un virus comparso un secolo fa con le conoscenze di allora e in piena devastazione totale da guerra mondiale lo sai solo tu Gano

Re: Il male assoluto  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:22

Vi invito alla lettura di questo bell'articolo ( un po' lungo ).

Poi vi spiegherò perché il Virus è sicuramente scappato di mano a qualcuno ( verosimilmente il Lab di Wuhan ).

https://www.lescienze.it/news/2020/05/08/news/sars-_cov-2_biologia_meccanismi_origine_mutazioni-4725140/

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:32, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:19

Gano, leggi bene, ciuco ha ammesso le cause reali dello spargimento di terrore che cerca di produrre

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:17

Tuco male che vada muori, ma le probabilità di morire sono bassissime. 

 

Se ritorna la spagnola che invece uccise 50 o 100 milioni di persone che fai?  Ma che uomini siete?

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:17

bisogna intendersi:

che non sia stato creato apposta, posso convenire (e non è importante)

che sia gonfiato con fini lontanissimi dalla salute è quello di cui sono convinto.

tu sei uno di quelli che si dà un gran da fare per terrorizzare i poveri vecchietti e le spampine del forum.

io ti combatto


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:17, edited 1 time in total.