Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 21:37

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 21:34

the German parliament passed a law, the so-called “Infection Protection Act”

-----------

E cosa dovrebbe fare? SCEMO che non sei altro? Affidarsi al martino, durden e blondet ???

 

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Martedì 24 Novembre 2020 21:30

Assolutamente favorevole alla legittimazione di un governo che,con l' APPROVAZIONE del Parlamento,possa approvare leggi a tutela della salute pubblica.

 

Viva. HK

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 10:27

'The Germans' Are Back!

In case you missed it, on November 18, the German parliament passed a law, the so-called “Infection Protection Act” (“Das Infektionsschutzgesetz” in German) formally granting the government the authority to issue whatever edicts it wants under the guise of protecting the public health. 

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Martedì 24 Novembre 2020 08:10

ue ziobill!! no ci tocchiamo

USA, Bill Gates: un'altra pandemia fra 3 anni

Washington- Il fondatore di Microsoft, Bill Gates ritiene che l'umanità dovrà affrontare una nuova pandemia nei prossimi anni.

Il miliardario americano ha registrato un podcast, in cui ha discusso con l'attrice americana Rashida Jones e il massimo esperto di malattie infettive negli Stati Uniti Anthony Fauci delle conseguenze della pandemia COVID-19 e di ciò che l'umanità potrebbe aspettarsi in futur

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 09:26

la spampina riporta notizie dalla yakutia, mi sono chiesto se ne avesse anche dalla kamchatka (se si scrive così)

di quello che dice salvini a me proprio ...

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:16

Una volta tanto ,Xtol,permetta anche a me una battuta .

Non capisco perché Lei chieda a Pana notizie della Kamchatka .. quando l'esperto è Salvini che ha nominato questo paese più volte nei suoi " elenchi " di qualsiasi cosa "..

Ricorda ...Italia ,Francia,Burundi,Belgio ..Kamchatka oppure  rublo,lire,dollari ,fiorini ....oppure ancora impiegati,agricoltori,commercianti ,facchini .

 

Viva  HK

 

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 07:43

e in kamchatka, niente di interessante?

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Lunedì 23 Novembre 2020 07:40

MIIINGHIA

questi hanno preso per vera la cura del trampone, bersi il disinfettante...

Sette persone sono morte dopo aver bevuto liquido igienizzante per disinfettare le mani. Altre due sono ricoverate in ospedale e, attualmente in coma, sono in pericolo di vita. I fatti si sono svolti giovedì nel villaggio di Tomtor nel distretto di Tattinsky della regione più grande del paese, la Yakutia. Il gruppo, di nove persone, ha preso l'infelice decisione di bere l'antisettico nel momento in cui l'alcol si è esaurito a una festa. La tragedia si è compiuta in tempi brevissimi. Le prime tre vittime sono state una donna di 41 anni e due uomini di 27 e 59

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 22 Novembre 2020 10:18

quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Re: Il male assoluto  

  By: gianlini on Domenica 22 Novembre 2020 09:24

Xtol, infatti in Svezia si trova benissimo Gano....il quale seleziona gli individui in base al censo

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Domenica 22 Novembre 2020 09:19

una lezione di storia recente a proposito di eugenetica:

la socialdemocratica Svezia...

 

Tutti sanno delle politiche eugenetiche condotte dai nazisti e da Josef Mengele, ma pochi sanno che altri paesi, civili e democratici, hanno condotto esperimenti simili e sono stati una preziosa fonte di ispirazione per la Germania htileriana. Il caso più eclatante è quello della socialdemocratica Svezia, la cui legge per selezionare la razza è rimasta in vigore per 41 anni, dal 1935 al 1976, e dove le vittime della sterilizzazione forzata sono state circa 60000.

...

Il SAP ha applicato un programma organico di sterilizzazione, aborto e castrazione dei propri cittadini, in nome di una sorta di benessere genetico collettivo, prospettando un futuro dominato dalla scienza e dalla pianificazione razionale, grazie a uno Stato, il cui compito era di regolare ed equilibrare le distorsioni sociali ed economiche

...

I provvedimenti eugenetici erano ispirati da Gunnar e Alva Myrdal, entrambi premi Nobel, lui per l’economia (1974) e lei per la pace (1982).

...

I Myrdal si proponevano di “raggiungere un concetto di qualità umana assoluta e determinata oggettivamente”, attraverso l’”elevazione qualitativa del materiale umano” da plasmare secondo la volontà del pianificatore socialdemocratico. Essi non miravano a una classificazione antropologico-razziale e non erano particolarmente interessati al patrimonio genetico, ma al processo economico e produttivo finalizzato, non al benessere dei singoli, bensì al finanziamento del progetto di Stato attuato dai burocrati scandinavi.

Certo, la Svezia del quarantennio ’34-‘75 non ha avuto la ferocia della Germania nazista e non ha rappresentato un pericolo analogo, ma si è rivelato un regime subdolo e totalitario, democratico, ma totalitario. Che la Svezia sia un paese civile e democratico è fuori di dubbio, ma ciò che deve far riflettere, è che l’immoralità e il male non sempre si nascondono dietro orrori viventi come Hitler e Goebbels, ma anche dietro i volti insospettabili dei coniugi Myrdal. I primi cattivi, feroci e di destra (perciò esecrabili), i secondi civili,  democratici e di sinistra (perciò progressisti).

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Venerdì 20 Novembre 2020 12:42

cinisello balsamo dedica una piazza a sfera ebbasta .............?????

!!??

rob de matt

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Giovedì 19 Novembre 2020 21:55

a cosa gli servirebbe?, fanno il lockdown!

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Giovedì 19 Novembre 2020 21:18

trump says covid vaccine will not be sent to new york city

hai capito...niente vaccino ai niu iorchesi

  • New York City schools move all-remote indefinitely as of Thursday after the city hit Mayor Bill de Blasio's 3 percent rolling positivity rate threshold a day earlier; there is no timeline set for an in-person return
  • More restrictions are coming soon; de Blasio says it's "just a matter of time" before Gov. Cuomo declares NYC an orange zone, which bans indoor dining and closes gyms and salons
  • The developments come amid a U.S. COVID surge that has left no state untouched; cases have increased in all 50 states plus Washington, D.C. in the last 14 days. The death toll has topped 250k

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube