Il male assoluto

 

  By: giveme5 on Venerdì 18 Maggio 2007 19:45

"....Io dico che certe cose verranno comuqnue messe appunto e costeranno un botto ... e cosi' i ricchissimi potranno avere figli perfetti o addirittura superiori geneticamente e gli altri resteranno indietro ....." anche se questa fantascienza fosse ormai a portata di tiro tecnicamente, non sarei così "ottimista" (sigh). Secondo me rimane un'illusione (quella di ottenere il figlio perfetto attraverso la manipolazione genetica), i + moderni studi già dimostrano che non tutto deriva dalla genetica, ci sono tanti altri fattori che determinano la trasmissibilità dei caratteri. Per me otterranno solo dei mostri. Ciò che è aberrante è la logica che è sottesa a questi esperimenti e come l'embrione sia trattato come un grumo qualunque di cellule

 

  By: Sir Wildman on Venerdì 18 Maggio 2007 19:32

Brutto, ma temo sia come fermare l'acqua con le mani. Troppo facile crare un laboratorio clandestino, troppo abbondante la materia prima. E' una di quelle cose che tutti faranno ma pochi avranno il coraggio di ammettere di fare. Non vedo proprio come si possa fermare una cosa cosi'. Potremmo essere ad una svolta tale da portare a creare piu' razze umane distinte in maniera gerarchica. Triste, ma io francamente non so proprio come si possa evitare. Io dico che certe cose verranno comuqnue messe appunto e costeranno un botto ... e cosi' i ricchissimi potranno avere figli perfetti o addirittura superiori geneticamente e gli altri resteranno indietro.

 

  By: giveme5 on Venerdì 18 Maggio 2007 15:34

Una sola parola: ABERRANTE Quell’embrione è una bestia Londra dà il via alla creazione di ibridi, nulla è più una chimera (Il Foglio, 18/05/2007) Via libera dal governo inglese alla creazione degli ibridi, gli embrioni per il 99 per cento umani e per l’altro un per cento formati da materiale genetico animale. “Non bloccheremo la ricerca” ha detto sopraffatta dall’entusiasmo il ministro della Sanità, Caroline Flint. Secondo Jeff McMahan dell’Università di Oxford, la manipolazione chimerica deve proseguire perché “l’antropocentrismo è morto”. Dopo la selezione del sesso del figlio in vitro, dopo il cannibalismo terapeutico, dopo il “bebè farmaco”, Londra supera l’ultimo Rubicone del suo delirio biologico. Nella tentazione ominide dell’uomo transgenico ci sono molti modi per chiamare gli ibridi: “parahumans”, “animalhuman”, o anche “geep”, l’embrione metà capra metà uomo. L’avventura scientista, che qui ha il volto di un pandemonio straziante, è tale da aver spinto anche Jeremy Rifkin ad affermare che “con la tecnologia chimerica gli scienziati hanno il potere di riscrivere la saga evoluzionistica”. Lo scienziato Panayiotis Zavos è andato oltre capre e buoi, creando un embrione con materiale genetico di una donna viva e di un cadavere di uomo. E proseguono le ricerche sull’utero artificiale. Dal meraviglioso mondo della fabbricazione genetica si è tirato fuori un grande esperto di ibridi come Stuart Newman, che ha abiurato vent’anni di ricerche davanti al Congresso americano: “Così si spalanca la porta alla produzione sperimentale sugli esseri umani”. Trasformando le tube di Falloppio nelle “fogne degli incubi concepiti in laboratorio”.

 

  By: GZ on Lunedì 19 Marzo 2007 03:07

Un ^video elettorale creativo su Hillary#http://www.youtube.com/watch?v=6h3G-lMZxjo^

 

  By: pix on Lunedì 29 Gennaio 2007 11:17

ciao Fortunato, Ne vedremo delle belle!

 

  By: Fortunato on Venerdì 26 Gennaio 2007 17:02

Pix: mi congratulo con te per aver fatto una simile affermazione che condivido in toto. Il vero problema attualmente è che molti dell'attuale potere "politco" in questo nostro paese sono stati coloro che hanno voluto contribuire ad addormentare le coscienze, ed ora cercano di fare i "verginelli" mentre dovrebbero esser giustiziati nel vero senso della parola. Fortunato

 

  By: pix on Venerdì 26 Gennaio 2007 16:51

Una delle cose che dovrebbero spingere alcuni critici a riflettere è che questa ballerina è anche legata ad un ballerino indiano di colore. Che ai miei occhi suona come: "Non è che non ti voglio se sei "colorato", non ti voglio se sei str**zo"

 

  By: GZ on Venerdì 26 Gennaio 2007 13:35

Una giornale inglese ha rivelato che una delle migliori ballerine inglesi è iscritta al British National Party che è una specie di Lega Nord inglese, un partito antimmigrazione. Da allora viene ora contestata quando balla con gente che interrompe lo spettacolo urlando e invadendo la scena e decine di organizzazioni, intellettuali e politici ^chiedono che venga licenziata dal teatro#http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2007/01/12/nballet112.xml^ perchè è statale. I giornali la chiamano la "BNP ballerina" o "fascist ballerina". Questa donna non ha detto o fatto niente, solo hanno trovato che era iscritta al partito e lei ha confermato che è d'accordo con loro. Ci sono centinaia di artisti, cantanti, attori e professori, pagati dallo stato, che simpatizzano per l'IRA, l'OLP, Castro e Chavez e ora ovviamente per l'Islam fondamentalista. Immagina se qualcuno chiedesse che vengano licenziati o li insultasse al lavoro. Con le nuove leggi inglesi se si tratta di stranieri finirebbe in galera per razzismo.

 

  By: polipolio on Venerdì 26 Gennaio 2007 13:16

Nort: su skype mi vedi acceso anche se in realtà in questo momento non ci sono. La mail la vedo stasera (l'indirizzo che c'è qui nel forum è valido)

 

  By: Moderator on Venerdì 26 Gennaio 2007 12:31

x polipolio : ho inviato una mail per una informazione e lo stesso su skype , ma non ricordo se l'indirizzo è giusto

 

  By: polipolio on Venerdì 26 Gennaio 2007 12:05

Gian, non ancora. C'è , se non vado errato, una delega di legge di cui si sta occupando quel ... di Visco, l'uscita è prevista verso marzo/aprile...

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Gennaio 2007 11:24

peraltro non ho capito l'aliquota del capital gain l'hanno portata al 20 % o no?

 

  By: Fortunato on Venerdì 26 Gennaio 2007 11:21

Vero Norton, POLITBURO di "aspiranti allievi dittatori da burletta", ecco perchè li ritengo pericolosi, molto pericolosi. Infatti ho sempre avuto il terrore degli idioti che hanno aspirazioni a fare un qualcosa di qualsiasi genere. Fortunato

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Gennaio 2007 11:20

questo non lo capisco qui vicino c'è il parrucchiere "Islamabad" (giuro!) che ho visto aperto anche di domenica e lunedì senza nessun problema da almeno un anno a questa parte

 

  By: Moderator on Venerdì 26 Gennaio 2007 11:17

questo Stato ormai è talmente invasivo e pervasivo che oltre ad assomigliare ad una dittatura in quanto a indagare sul pensiero dei cittadini , ormai rasenta il ridicolo come quando fa addirittura una riunione di gabinetto dei ministri per decidere che gli italiani si possono tagliare i capelli di lunedì.