Il male assoluto

 

  By: carlog on Mercoledì 15 Giugno 2005 00:45

GZ: Le Staminali Non Inviarle Per Posta La settimana scorsa le edicole erano tappezzate di copertine ... ------------------------------------------ Solito discorsetto moralista e lamentoso di GZ (:-)) (da quando si e' arricchito ha sempre paura che qualche teppista gli sfili gli euro dalle tasche) scusa Zi' ma: Perche' per i referendum c'e' il quorum mentre per le elezioni no ? voglio dire, i referendum sono relativamente innoqui, in quanto servono al piu' ad abrogare delle leggi, mentre con le elezioni si da potere di azione e di spesa a comuni mortali Negli ultimi 2 anni ho comprato con Ebay circa un centinaio (100) tra CD musicali e DVD cinematografici (che per inciso non avrei trovato nei negozi o avrei pagato il doppio) da ogni parte del mondo, e mi sono tutti arrivati regolarmente per posta and then ?

 

  By: GZ on Martedì 14 Giugno 2005 21:51

ecco bardamu, qua c'era già un poco di respiro, magari un attimino di argomentazioni o qualche esempio di vita vissuta ed eravamo a posto il mondo è ora pieno di "blog" cioè gente che senza che nessuno glielo abbia chiesto, senza essere giornalisti o esperti universitari, senza anche fini di lucro quasi sempre scrivono tutti i giorni qualche cosa liberamente, tipo enzo biagi o giorgio bocca che lo fanno di mestiere grazie a internet possono avere migliaia di lettori (o centinaia o anche decine di migliaia) senza essere stati assunti e senza rispondere a un diretto di giornale segnalo ad esempio ^jeff matthews#http://jeffmatthewsisnotmakingthisup.blogspot.com^ un gestore molto bravo che una volta scriveva per TheStreet.com e ora ogni giorno scrive per diletto qualche cosa di finanziario e non

 

  By: Bardamu on Martedì 14 Giugno 2005 18:28

-il giorno che scriverò cose che x Lei sono "di respiro" per favore ammazzatemi.... -agli italiani non frega un c...di poco o niente, neanche di sè stessi forse... -tra una chiacchiera ed un' altra riesco anche a comprare un po' di gm a 35.60 e venderle a 36.16...tra l'altro, ma non credo mi debba abbassare ai discorsi nei quali mi volete portare, questi mini tristi minispot li lascio ad alcuni di voi. sappiate che sul mercato non siete gli unici -lasciatemi norton, xtol, gianlini e chisa(grazie x Vestas wind) e vi leggerò in silenzio, tolti questi Zibordi stia tranquillo smetterò anche di contribuire alle statistiche sui contatti che le servono x appiccicare qualche banner.

 

  By: cisha on Martedì 14 Giugno 2005 18:23

Il problema è sempre lo stesso: in America se rubi, evadi le tasse, entri in casa di altri, apri la posta di altri, ti sbattono in galera e via; in Italia passi a cento all'ora in una strada ammazzi un bimbo, non ti fermi nemmeno, poi ti beccano e dici "...ma sapete non mi sono accorta di nulla" ti dicono " va bene vai...ci si crede" e ti rimandano a casa. I ladri di Malpensa l'hanno pure riassunti (sai i sindacati).

 

  By: GZ on Martedì 14 Giugno 2005 17:51

bardamu, basta scrivere qualcosa con un minimo di respiro per finire nel meglio del forum la vita è breve, ci sono solo tot ore al giorno buone e ci si interessa a quello che conta e se poi avanza tempo ed energia al resto se nella vita privata seguissimo le priorità che i politici, gli esperti i cantanti e le attrici raccomandano moriremmo di stenti in italia è normale rubare in casa, rubare l'auto, il motorino e anche la posta e nella valigia, ma una volta non era così, le sbarre alle finestre, le porte blindare e gli allarmi in metà delle case sono un fenomeno recente (e in America, scelgo a caso l' unico altro paese in cui sono stato a vivere, non esistono proprio, si mandano assegni e soldi per posta per tutto e la porta blindata non la vedi nemmeno in banca) vedo quello che mi sistema i computer e racconta che gli sono entrati in casa i ladri e sono passati dove dorme il bimbo di sei mesi e i commenti sono: ".. eh avrai lasciato aperta una finestra eh..." come se uno non avesse chiuso le imposte quando grandina

 

  By: marco on Martedì 14 Giugno 2005 16:44

forza Barba non perdiamoci in fesserie agli italiani stò referendum non interessava. quando craxi invitò ad andare al mare invece lo fulminarono perchè avevano interesse. General motors 34.50 in preapertura: della serie il caso united airlines docet. fra un anno la vediamo a 50/60

 

  By: poncio on Martedì 14 Giugno 2005 16:44

Tra i vari problemi italici c'è a mio parere anche quello del posto fisso a vita (soprattutto nel pubblico) ... POSTE: GDF PESARO DENUNCIA 28 ADDETTI PER TRUFFA DEI BUONI (ANSA) - PESARO, 14 GIU - Tentata truffa, falso ideologico e peculato, per avere effettuato operazioni in buoni postali utilizzando conti e depositi di ignari clienti. Sono gli addebiti per i quali la Guardia di finanza di Pesaro Urbino ha denunciato alle procure delle due città 28 tra funzionari e dipendenti delle Poste, dopo i riscontri compiuti presso l' ufficio postale di Pesaro centro, la succursale 7, sempre di Pesaro, e nell' ufficio postale di Urbino centrale. Secondo l' esito degli accertamenti il raggiro avrebbe consentito di dilatare in modo fittizio il volume di buoni fruttiferi sottoscritti di circa 2,5 milioni di euro, con ricadute positive sui premi e gli incentivi riscossi dagli addetti che mostravano di saper così ben "curare" gli interessi dell' azienda. Le indagini - svolte dal Nucleo di polizia tributaria - avevano preso il via nel 2004, con il monitoraggio dell' operazione commerciale "Rush finale" di Poste Italiane spa, operazione con la quale la società si prefiggeva di incrementare, a fine 2003, le vendite di buoni postali fruttiferi emessi dalla Cassa depositi e prestiti, prevedendo, per il proprio personale dipendente, commissioni e incentivi al raggiungimento di determinati volumi di buoni collocati. Le indagini hanno accertato che buona parte delle sottoscrizioni di buoni era, in realtà, fittizia, artatamente gonfiata allo scopo di riscuotere i premi e gli incentivi previsti. Gli indagati infatti, per gonfiare finanziariamente i volumi dei prodotti sottoscritti, utilizzavano i conti correnti e i depositi di ignari clienti, apponendo false attestazioni sui moduli di sottoscrizione o sottoscrivendo a loro nome false attestazioni di sottoscrizione. I buoni sottoscritti in questo modo venivano poi richiesti a rimborso di lì a pochi giorni, spesso nel giorno stesso di sottoscrizione. Inoltre, nel corso delle indagini sono state accertate anche ripetute violazioni delle normative antiriciclaggio, nonché responsabilità penali relative al mancato rispetto delle norme sulla privacy (in quanto venivano utilizzati, senza consenso, di clienti ignari). Su alcuni filoni investigativi sono ancora in corso ulteriori accertamenti. Un' operazione per alcuni aspetti analoga a quella portata a termine dalle fiamme gialle pesaresi era stata compiuta dalla Gdf di Macerata agli inizi di giugno: 21 gli indagati fra dirigenti e impiegati di 13 uffici postali del Maceratese.(ANSA).

 

  By: Bardamu on Martedì 14 Giugno 2005 16:38

Zibordi, credo che questo sia uno dei suoi post + stupidi (mi conceda il termine) e qualunquisti che abbia mai scritto. che poi le sue argomentazioni siano incoerenti con tante sue affermazioni da paladino della competizione e del "liberismo" poco importa: le riconosco tanti pregi ma non quello dell'onestà intellettuale, quindi la cosa non mi stupisce. consideri questo un sfogo quale il suo, quella di un uomo qualunque che risponde ad una banalità con una banalità, di + non merita. cque a questi sfoghi da bar potrebbe sostituire una lamentela a chi la governa che in 5 anni il tempo di scrivere una legge su di un argomento che non interessa a nessuno (come dice lei) l'ha trovato ma quello di risolvere il suo problema dei furti in aeroporto no.... ps: e si metta nel meglio del forum, così continua ad aiutarmi nello scegliere i posts da NON leggere.

Le staminali non inviarle per posta - gz  

  By: GZ on Martedì 14 Giugno 2005 15:02

La settimana scorsa le edicole erano tappezzate di copertine di settimanali e giornali con dei mega "SI" e tutti dalla montalcini a simona ventura alla ferrilli alla Afeff a enzo biafi ai filosofi, economisti, attori, cantanti mobilitati per un referendum clamorosamente ignorato dal 75% degli aventi diritto nonostante il weekend nuvoloso. Come per il voto in europa ora occupano i giornali per dibattere il perchè. Viene voglia ogni tanto di dare una mano. Non ho sentito quasi nessuno nel mio piccolo parlare delle staminali e dell'eterologa e personalmente non sono mai riuscito a leggere fino in fondoun articolo sul tema. Invece ho letto con interesse tutto quello che ho trovato sulla mega retata di 40 impiegati delle poste di Milano che sono stati filmati da dicembre a maggio ogni giorno mentre passavano la giornata ad aprire ogni busta che potesse contenere soldi o assegni o valori, andare in bagno, buttarla nel cesso e spartirsi i soldi e riciclare gli assegni e le carte di credito Dovevo ricevere (per ragioni che non vale la pena di spiegare) il mio passaporto inviato da NY il 23 maggio tramite posta registrata americana (si è fatto l'errore di non usare Fedex, anche se a Milano sono stati denunciati anche alcuni impiegati Fedex per la stessa casistica). Oggi 14 giugno non è arrivato, forse le bande di ladri che lavorano alle poste vendono anche passaporti, forse impiegano 20 giorni perchè devono prima aprire tutti i pacchi e vedere se ci sono carte di credito. Lo commentavo con Giorgia e mi dice oggi che per il suo matrimonio un paio di persone hanno fatto l'errore di inviare per posta soldi come regalo e sono stati rubati (non sono passati per Milano, ma rubano dappertutto evidentemente). Secondo mia moglie all'aereporto di Bologna le hanno rubato dei maglioni di cachemire e altre cose nell'ultimo anno, io dicevo che forse si sbaglia, ma due mesi fa è apparso un piccolo articolo sulla denuncia di una dozzina di dipendenti filmati per settimane ad aprire le valigie e rubare oggetti vari. Parlavo con uno del parcheggio originario della zona e mi spiegava che dei tizi addetti alle valigie hanno tutti uno poco paura tra i dipendenti "normali", sembrano gente uscita di galera e che rubassero lo sapevano tutti ma a denunciarli avevano un poco paura. A Malpensa pure c'era in aprile mi sembra la notizia che hanno filmato per mesi e mesi decine di dipendenti impegnati a aprire le valigie. Nessuno ovviamente di questi fa un giorno di carcere, per il licenziamento chissà e come per Mani Pulite solo a Milano e Bologna li beccano e a Roma o Palermo (spiace dirlo ma temo sia vero) non emerge niente anche se la posta sparisce. Sentivo un intervista al capo di Deutsche Post che spiegava che il suo titolo salirà ancora in borsa nonostante la concorrenza ora che inizia in Germania perchè la posta tedesca arriva entro 24 ore nel 99% dei casi. Forse non essendo impegnato mezzo ufficio a portare in bagno le lettere e i pacchi, aprirle e buttarle nel cesso la posta arriva prima Forse istintivamente il 70% degli italiani intuisce che se in Italia ci sono delle restrizioni su un tipo di ricerca in uno dei tanti settori biomedicali e se impiantano tre embrioni invece di quattro come all'estero è una cosa da cambiare, ma non è esattamente il medioevo. Una fecondazione invitro con quattro o cinque embrioni rischia anche di più ad esempio e come nuovi farmaci futuri dalle staminali l'Italia conta per l'1% dei nuovi farmaci che si scoprono al mondo, le staminali per l'1% della ricerca mondiale, per cui se qualcuno verrà curato in futuro o meno con queste non sarà qui il problema Intanto 40 milioni di euro sono andati sprecati per un referendum sapendo dall'inizio che un quorum al 50% sarebbero stati sprecati. Ma in questo modo in politica e sui media si poteva discutere a sfinimento di uno delle dozzine di problemi secondari dell'Italia, scelto però apposta per fare la bella figura degli Illuminati nei confronti dell'Oscurantismo e poi dolersi dell'indifferenza alle staminali dell'italiano medio impegnato a fare la fila per la denuncia del furto nella posta o all'aereporto

 

  By: Bardamu on Venerdì 06 Febbraio 2004 12:21

"Quando pensi come mai l'Italia era così votata all'idea di lasciare in "PACE" Saddam Hussein devi ricordarti che i nostri piccoli Saddam locali non se la passano male da noi."-Zibordi "Un paese che mette a capo dello spettacolo più importante della rete più importante della tv pubblica un uomo che rivendica con orgoglio le sue amicizie di mafia, un uomo che ospita a casa sua i boss che gli fa avere pranzi in cella di sicurezza quando vengono arrestati, questo è un paese che fa passare un messaggio devastante: essere amici della mafia non è un problema, anzi può essere un vantaggio. Ed è lo stesso paese che poi mette i suoi morti di mafia sui francobolli e dà le medaglie agli orfani, alle vedove". Dalla Chiesa Io brusca l'avrei già sciolto nell'acido. Così anche i mafiosi come lui, ma non penso che tutti siano d'accordo e non solo i magistrati ma anche chi ci governa e chi ci ha governato...

 

  By: amalore on Lunedì 02 Febbraio 2004 19:43

"se non sai cosa dire, dillo almeno convinto" ... hai ragione, devo specificare ciò che ho detto, in fondo ancora oggi c'è chi crede che la guerra in Iraq è stata fatta per salvare gli irakeni ! Quando dicevo "permettesse la cattura di Bin Laden" intendevo dire , per assurdo , che il secondo peggior assassino del mondo, può ritornare in libertà se mi permettesse la cattura del primo peggior assassino! ma neanche gli elettori di Bush hanno mai ipotizzato un legame fra Saddam e Bin Laden , ma forse te si ??? per tutto il resto, taci! che infanghi il nome di chi è morto! Proprio gli Usa poi ... Protetti: a fine dicembre del 2001 erano 1.104 i collaboratori sottoposti a protezione speciale, ai quali vanno aggiunti 74 testimoni e 3946 familiari di collaboratori. Totale: sono 5.124 le persone protette dalla lotta alla mafia: beni sequestrati per 11mila miliardi in dieci anni 6 DICEMBRE (www.narcomafie.it) Emessi, su richiesta della Dda di Palermo, 44 ordini di custodia (19 eseguiti in carcere) in seguito a un’indagine dei Ros, mediante intercettazioni telefoniche e ambientali, i cui risultati hanno ricevuto conferma dalle dichiarazioni di Nino Giuffrè. Sono state colpite le famiglie mafiose di diversi quartieri palermitani e della provincia. Alcune conversazioni telefoniche tra Giuseppe Guttadauro – un medico chirurgo (attualmente in carcere), considerato reggente della cosca di Brancaccio – e Salvatore Drago Ferrante di Bagheria, riguardavano un progetto di importazione di circa 4.000 chili di cocaina dall’Argentina e dalla Colombia, per mezzo di un cartello formato da Cosa nostra e ’Ndrangheta, per il quale Ferrante chiedeva a Guttadauro l’autorizzazione e il necessario apporto organizzativo e gestionale tratto da www.antimafiaduemila.com Sono tante le condanne inflitte ai boss nell’ambito dei processi per la strage di Capaci, Via D’Amelio e per le stragi del ’93. Condanne che non sarebbero state possibili senza l’aiuto dei collaboratori di giustizia e che di seguito elenchiamo:(...)-vedi sito- tratto da www.antimafiaduemila.com Dagli organi di informazione vengono messe in risalto le storie dei più controversi collaboratori di giustizia quali Balduccio Di Maggio (uno dei più importanti pentiti del processo Andreotti), Maurizio Avola, Claudio Severino Samperi, Santino Di Matteo, Michelangelo La Barbera e pochi altri, che dopo essere stati inseriti nel programma di protezione e avere reso dichiarazioni in diversi processi sono tornati a delinquere. Aspetto drammatico dell’istituzione dei pentiti, che non va giustificato ma che, è bene ricordare, rappresenta solo il 4,5% dei circa 1100 collaboratori attualmente presenti in Italia. Quasi niente a confronto del 18-20% degli Stati Uniti, dove si considera positivo, stando a quanto detto dall’ex procuratore distrettuale Richard Martin, “che il tasso di recidività non superi il 50% della media nazionale dei criminali”. Non sono quindi giustificati i tremendi attacchi ai quali si è aggiunta poi la ben più grave riforma della giustizia (portata avanti sia dal centrosinistra che dal centrodestra), che oltre a reprimere l’istituto dei collaboratori – concedendo, tra le altre cose, soltanto 180 giorni di tempo per mettere a disposizione dei magistrati le loro conoscenze – mira ad eliminare importanti strumenti investigativi quali le intercettazioni telefoniche e ambientali e i pedinamenti. Che non solo hanno fino ad oggi permesso di trovare i riscontri alle dichiarazioni dei pentiti ma, da soli, hanno condotto all’arresto di importanti boss quali Benedetto Spera, Vincenzo Virga o il dottore Giuseppe Guttadauro (del quale, a onor del vero, gli investigatori non conoscevano la reale importanza prima delle dichiarazioni del Giuffré) e a processi su omicidi e infiltrazione mafiosa nei pubblici appalti. Decisioni, queste, che non fanno che disincentivare il pentimento – lo dimostra il netto calo di collaborazioni dal ’96 al 2002 (quando si è pentito Antonino Giuffré) favorendo – chissà se in buona o in cattiva fede - la mafia E così, tra il generale trambusto e una magistratura costretta a “resistere, resistere, resistere”, anche di fronte agli attacchi degli imputati giudicati colpevoli da varie Corti, passano quasi inosservate le ultime sconvolgenti accuse di Antonino Giuffré. Le quali, come ha avuto modo di scrivere il New York Times, in qualunque altro stato di diritto democratico avrebbero portato alle dimissioni del Presidente del Consiglio e di diversi politici o, alla meno peggio, sarebbero state motivo di aspre battaglie in sede parlamentare e tra l’opinione pubblica. Tra le più agghiaccianti quelle riguardanti un incontro diretto del giovane imprenditore Berlusconi con il boss Stefano Bontade (che all’epoca dei fatti comandava Cosa Nostra insieme a Badalamenti e ai corleonesi di Riina) e la presenza, in ogni provincia della Sicilia, di un diretto referente politico della mafia. Riina: “E’ vero ha ragione il presidente Berlusconi, tutte cose [sceneggiati come la Piovra ndr.] sono invenzioni, tutte cose da tragediatori che discreditano l’Italia e la nostra bella Sicilia. Si dicono tante cose cattive con questa storia di Cosa Nostra, della mafia, che fanno scappare la gente. Ma quale mafia, quale piovra, sono romanzi… Andreotti è un tragediato come sono tragediato io. E Carnevale più tragediato ancora. Questi pentiti accusano perché sono pagati, prendono soldi”.“Il male sono questi pentiti, perché se non fosse per questi, anche tutto il mondo unito contro di noi ci farebbe un baffo. Quindi noi ci dobbiamo ammazzare fino al ventesimo grado di parentela a partire dai bambini di sei anni” il "buon anima" di Falcone non è mai stato emarginato! da chi poi? è stato tacciato di traditore perchè era andato col ministro Martelli (poi sospettato d'associazione mafiosa) a Roma invece di continuare il suo lavoro a Palermo, credendolo vittima della politica di palazzo: la strategia del pentitismo è stata messa in discussione solo quando sono usciti i nomi di politici quali Andreotti e compagnia! INFORMATI PRIMA DI DARE DI SCIOCCO A QUALCUNO PS il processo a Saddam è la barzelletta del secolo: chi gli ha venduto le armi? http://www.almanaccodeimisteri.info/mafiadicembre2002.htm cosa ha detto Giuffrè ( ma chi di voi lo sapeva ? )

 

  By: GZ on Lunedì 02 Febbraio 2004 15:56

Era difficile riuscire a concentrare tante schiocchezze in cosi' poche righe. Tutto questo non c'entra niente con la borsa (salvo per il fatto che conferma che in italia siamo messi male), ma e' mai possibile essere cosi' ignoranti dei fatti piu' elementari ?. Saddam era da mesi nascosto in un buco per mesi per salvarsi la pelle figurarsi se e' in grado di far prendere Osama che e' invece un personaggio popolare con complicita' diffuse in tutto il medio oriente. Saddam era temuto, ma odiato e una volta persa la polizia segreta e il petrolio conta poco. C'e' anche il piccolo dettaglio che sfugge ancora a molti che e' responsabile della morte spesso orribile di almeno un milione di persone e per questo gli irakeni stanno preparandogli un processo che sara' il punto culminante anche propagandistico di tutta operazione. Da sola la cattura di Saddam ha terminato la corsa di Howard Dean alla presidenza ad esempio per cui e' assurdo solo pensare anche in termini di stretto interesse politico che si possa immaginare di liberarlo (senza contare che l'iraq esploderebbe). Ci sono in italia oggi circa 3 mila pentiti di mafia che godono di benefici sia finanziari che di sconti di pena, se e i risultati non sono buoni non e' perche' ne manchino. Nessun paese al mondo ha liberato e stipendiato centinaia killer di mafia in cambio di "collaborazione" sulla scala in cui lo ha fatto l'Italia. I mafiosi americani che collaborano si fanno 15 anni invece dell'ergastolo e sono alcune decine non centinaia. Falcone buon anima e' stato emarginato nei suoi ultimi tempi perche' aveva criticato l'uso delle dichiarazioni dei pentiti senza riscontri di altro genere a sostegno. Da noi invece interi processi si sono basati eslusivamente sui pentiti, nessun riscontro ne' prova eccetto le dichiarazioni di pluri-omicidi che in cambio delle accuse escono dal carcere. E quando mentono non succede niente ne' a loro ne ai giudici che imbastiscono l'accusa. I giudici che hanno incastrato Tortora solo sulla base di dichiarazioni di pentiti hanno fatto carriera. Berlusconi si fa il lifting invece di andare a Nassaraya, ma e' stato accusato formalmente di aver fatto massacrare Falcone e la scorta sulla base della SOLA dichiarazione di un singolo pentito. Proviamo a pensare se Chirac o Blair o Schroeder o Clinton o Bush venissero messi sotto inchiesta per avere organizzato una strage sulla base solo di alcune parole di un killer di mafia. Nessun terrorista di quelli degli anni '70 e '80 sta piu' in carcere da anni perche' hanno "collaborato". Ma ci sono stati circa 250 omicidi (senza contare le stragi per cui non ci sono condannati) piu' centinaia di feriti e azzoppati per cui a Milano e Roma capita che i parenti delle vittime incrocino il tizio che gli ha ammazzato il padre (e lo vedano intervistato in TV). Il risultato e' che dopo aver liberato alcune MIGLIAIA di "pentiti", terroristi e mafiosi, per la loro collaborazione siamo l'unico paese industriale che dopo 30 anni si ritrova il terrorismo politico che uccide e, (come diceva ad es. Camillo Davigo del pool di milano ieri a una conferenza), l'unico dove il crimine organizzato e' pericoloso.

 

  By: Noir on Lunedì 02 Febbraio 2004 13:27

No, Ma sono curioso di saperlo..

 

  By: amalore on Lunedì 02 Febbraio 2004 11:37

se Saddam permettesse la cattura di Bin Laden e tutta Al Qaeda, non gli perdonerei nulla di ciò che ha fatto ma gli darei la libertà . In fondo fu proprio Falcone a portare avanti la politica dei collaboratori di giustizia ( che badate bene non sono "pentiti" ); politica di collaborazione che ha permesso l' arresto di Riina, Brusca stesso, ed altri ancora e grazie a questa politica sappiamo i funzionamenti di Cosa Nostra - la Mafia si combatte dall' interno. Ma tant'è, da quando i collaboratori hanno iniziato a fare i nomi di certi politici si è cambiato registro e alzando lo scandalo degli assassini mafiosi in vacanza non vogliamo più la loro collaborazione; non è un caso che più nessun mafioso collabori e permetta la cattura di altri mafiosi. L' eccezione è Giuffrè che è stato tradito dall' interno e per vendicarsi collabora. Invece di chiedersi cosa fa Brusca chiedetevi cosa ha detto Giuffrè ! Qualcuno di voi lo sa ?

 

  By: GZ on Giovedì 29 Gennaio 2004 15:44

-----------Palermo, 28 gen. - (Adnkronos) - --------- ''Brusca ha trascorso le vacanze di Natale con i suoi familiari? Non capisco perche' scandalizzarsi, lo prevede la legge...''. E il commento lapidario che il Procuratore aggiunto di Palermo, Alfredo Morvillo fa all'ADNKRONOS, dopo avere appreso del permesso speciale ottenuto dal pentito di mafia. Brusca sarebbe il killer di mafia che ha materialmente eseguito la strage di Capaci in cui Falcone, la moglie e la scorta sono stati sbriciolati col tritolo. Prima e dopo quella ha ammazzato una ventina di persone e si è distinto per il caso del bambino figlio di un pentito che ha rapito, strangolato e sciolto nell'acido. Quando pensi come mai l'Italia era così votata all'idea di lasciare in "PACE" Saddam Hussein devi ricordarti che i nostri piccoli Saddam locali non se la passano male da noi. Non fa notizia quando esce dal carcere quello che ha massacrato Falcone e sciolto il bambino in acido, ma tiene le prime pagine il digiuno di duemila (!) persone per liberare Sofri.