La politica è morta

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 12 Giugno 2014 05:39

Ecco qua il grande intervento di Barnard, peccato per tutti quei braccialetti e anelloni che porta sulla mano, danno troppo l' idea di uno stilista omosex radical chic e ,li chiama ladri di polli ma solo col Mose si sono magnati un miliardi di euro in tangenti http://www.youtube.com/watch?v=vhGW8zueqUc

 

  By: pana on Martedì 10 Giugno 2014 02:08

inizia a spaccarsi il FN della famiglia LePen? la figlia attacca il padre http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/08/-marine-le-pen-condanna-le-frasi-antisemite-del-padre-_58f1b43a-764c-49ac-832c-a85c82799666.html

 

  By: Trucco on Venerdì 06 Giugno 2014 04:25

Ma una alleanza per far contare di più i propri voti in sede europea non significa mica fare un matrimonio. Però io posso comprendere che l'ala sinistra, l'anima del movimento rappresentata dai post-comunisti possa aver provato turbamento. Pana, se ci rifletti un attimo, ti accorgi che un movimento lasciato senza leadership, dove tutti i parlamentari abbiano uguale peso, governato direttamente dalla base, sarebbe una utopia destinata a durare poco. Ciò che si dovrebbe auspicare invece, sarebbe una dittatura illuminata.

 

  By: pana on Venerdì 06 Giugno 2014 02:22

l UKIP di Farage e nato da una scissione a destra dei conservatori, sono iperliberisti per diminuire la spesa sanitaria, e per loro il riscaldamento globale non esiste, una sorta di destra repubblicana Usa, compresa l isolazionismo non credo possano andare d'accordo con Grillo http://www.dongiorgio.it/31/05/2014/grillo-e-farage-i-campioni-della-democrazia/ Facendo alleanze con chi gli pare, accompagnato solo da un rampollo della famiglia Casaleggio, Grillo ha dimostrato a tutti in che conto tenga la democrazia, reale o virtuale che sia. Ognuno vale uno, ma Grillo e Casaleggio decidono per tutti.

 

  By: Roberto964 on Mercoledì 04 Giugno 2014 01:13

ARS, III assemblea nazionale, Roma 8 Giugno Se volete una vera alternativa politica il cui primo obiettivo è rimettere al centro del dibattito la Costituzione Italiana non potete mancare alla III assemblea nazionale di ARS (Associazione Riconquistare la Sovranità). Non più destra o sinistra ma vivere o sopravvivere.

 

  By: Acmen on Giovedì 29 Maggio 2014 13:16

Caro kompagno acmen..... ......................... spiace ma non sono ne leghista ne conservatore...! e nemmeno un REAZIONARIO come quelli che appoggiano i suoi Kompagni di TSIPRAS per i quali lei dott josè faceva propaganda qui sul Forum...! si aggiorni Kompagno, la lotta di classe non esiste più...! l' hanno sepellita i suoi Kompagni Reazionari.

 

  By: MR on Giovedì 29 Maggio 2014 11:58

Personalmente sarei per legalizzare qualunque tipo di sostanza psicotropa, ma non certo per queste demenziali boiate sui presunti effetti benefici del THC (che lasciano il tempo che trovano) bensì perchè mi pare evidente che il proibizionismo si è risolto in una farsa a tutto vantaggio delle mafie transnazionali.

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 29 Maggio 2014 11:17

caro kompagno acmen, sei proprio un leghista proibizionista conservatore, oramai la maria e stata sdoganata e legalizzata in tutta l'america ,molti dei migliori informatici sono gran fumatori, io l ho proposto a zibo di aprire una pot farm in california a casa sua, secondo me aiuterebbe anche a migliorare le performance da trader L 'FBI APRE AI FUMATORI Il motivo di quest’incongruità è molto semplice: Comey ha spiegato che troppe delle migliori promesse nell’ambito della tecnologia fumano cannabis. Su 52 Stati del paese, 20 ne permettono l’uso a scopo terapeutico, http://www.rsi.ch/news/vita-quotidiana/eta-beta/LFBI-ammette-la-cannabis-804106.html http://www.dolcevitaonline.it/il-direttore-dellfbi-costretto-alla-marcia-indietro-sulla-marijuana/

 

  By: Acmen on Mercoledì 28 Maggio 2014 18:03

Ormai lo hanno capito tuttti che Lm-willys è un ex figlio dei Fiori si è fatto troppi cannoni da giovane...! eheheh..!

 

  By: MR on Mercoledì 28 Maggio 2014 17:49

Uno che confonde il comunismo con le corbellerie hippy del VP non puà dare lezioni a nessuno. Per il resto, ad una analisi superficiale su questo stesso forum il padrone di casa ha più volte scritto perchè il lassismo immigratorio è estremamente dannoso, ed io sono perfettamente d'accordo con lui. Buona notte.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 28 Maggio 2014 17:10

dunque, lei che dice di aver letto molto Lenin e secondo me da quello che scrive manco na riga ... ora ci fa il pippone sull'esercito di riserva per giustificare le idee sconclusionate sulla situazione italica ... auguri mi stia bene stavo sentendo sgarbi dire che ci vuole una rivoluzione comunista ... bei tempi che vivo :-)

 

  By: MR on Mercoledì 28 Maggio 2014 16:42

Lei dimostra ancora una volta di non aver letto Marx (e nemmeno, più modestamente, Geminello Alvi che sul tema ciu ha dedicato un saggio molto pregevole). In ogni caso, le strategie che il capitale utilizza per combattere il lavoro sono diverse: importazione di manodopera allogena, flessibilità, delocalizzazioni, ecc... Io sono contrario a tutte queste indistintamente, e non come Friedman-Grillo nel senso che a chi si vede messo male gli elargisco due spicci di "reddito di cittadinanza" (una delle idee più grottesche che quella cloaca abbia rigettato).

 

  By: lmwillys on Mercoledì 28 Maggio 2014 16:14

la deflazione dei salari (sta parlando della Germania ?)è colpa degli immigrati, già, il wto e la globalizzazione selvaggia non c'entrano un tubo lei in economia è veramente ferrato

 

  By: MR on Mercoledì 28 Maggio 2014 16:00

la deflazione dei salari causata dall'importazione di manodopera allogena non fa certo bene alle pensioni, anzi. Comunque, pura e semplice retorica cattocomunista, come sempre.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 28 Maggio 2014 14:41

beh, non ho nulla a che spartire con questi ultimi post veramente lungimiranti, con il minimo storico di nascite in Italia dello scorso anno (515.000) e l'emigrazione massiccia dei nostri ragazzi chissà come questi razzisti pensano di ricevere le pensioni ... già mi immagino la risposta leghista geniale, i nostri ragazzi emigrano perché arrivano gli immigrati ... già, siamo l'unico Paese del pianeta scelto dai migranti ...