La politica è morta

 

  By: antitrader on Venerdì 06 Dicembre 2013 12:38

" Barnard e Bagnai con lo stesso Zibordi" Acmen, se metti a discutere n economisti (di seconda mano) seppur scelti rigorosamente tra la stessa corrente di pensiero, dopo pochi minuti son gia' li' che fanno a botte. Non riescono a condividere nemmeno gli aspetti tecnici delle questioni su cui i cosiddetti "esperti" non dovrebbero avere il minimo dubbio, le cose tecniche non dovrebbero nemmeno essere oggetto di singolar tenzone, o sono cosi' o sono cosa' (basta sapere come sono), c'e' poco da afferrarsi per i capelli. Ad es. anche quando i belligeranti concordano sulla stampa della moneta (anche io penso che per dare una chance a questo fottutissimo paese bisogna portare l'inflazione al 20%) poi scoppia lo stesso la rissa (a mo' di comari) perche' ciascuno vuol sottolineare che la sua modalita' di stampa e meglio di quella degli altri (stampa meglio i colori) e cosi' finisce sempre in una zuffa piu' o meno feroce tra lo sconcerto degli astanti.

 

  By: Acmen on Venerdì 06 Dicembre 2013 12:15

Il motivo per cui la rivoluzione non parte e' che tutti vogliono dare un messaggio agli altri su come farla. .............................................. Queste sono le Perle dell' Antitrader...! un' esempio...? basta leggere questo Forum dove non si è d'accordo nemmeno sull' ovvio cioè che la Sovranità Monetaria dovrebbe essere in mano allo Stato. Ed anche tra chi lo pensa, poi si dividono, un' esempio ? Barnard e Bagnai con lo stesso Zibordi Ed allora che rivoluzione puoi fare è ovvio che il popolo non ti segue perchè intuisce che è solo una lotta per il Potere

 

  By: gianlini on Venerdì 06 Dicembre 2013 11:33

devo dire che probabilmente esco troppo poco da questa stanza ieri sera ero in posta per fare una raccomandata, ed ad un certo punto si è accesa una rissa verbale violentissima fra 5 sessantenni, due da una parte pro-Pisapia e 3 dall'altra pro-Berlusconi ho pensato proprio alle parole di Zibordi e dell'aggressività latente negli uomini....perchè fino a 2 secondi prima questi chiacchieravano a bassa voce fra di loro, e d'improvviso sono quasi venuti alle mani.....

 

  By: antitrader on Venerdì 06 Dicembre 2013 11:15

"diamo un messaggio al popolo bue facile da capire e di forte impatto per cominciare a cambiare le cose." Ma non ti viene mai il sospetto che il popolo "bue" tanto bue non e' e che di messaggi ne abbia gia' recepiti fin troppi?? Il motivo per cui la rivoluzione non parte e' che tutti vogliono dare un messaggio agli altri su come farla. In ogni caso questi movimenti strambi fan solo danni nel momento in cui esiste la madre di tutti i movimenti che e' quello di Beppe Grillo. Il frazionismo e' sempre stata la bestia nera dei rivoluzionari, ognuno vuole fare "il suo movimento" creando solo confusione e poi quando si arriva al dunque si ritrova solo lui, il cugino un po' cretino e la suocera non tanto convinta. Se al V3-Day un paio di milioni di individui anziche' 100.000 alzavano il cul e ci andavano adesso la rivoluzione era gia' bel che fatta invece ognuno vuol coltivare le sue personali stramberie con grande ristoro del sistema di potere che cosi' non viene mai scalfito.

 

  By: giorgiofra on Mercoledì 04 Dicembre 2013 23:39

Bof, chiama il nostro amico Michele. Lui ci sarà senz'altro. E' inKazzatissimo e non vede l'ora di spaccare qualche testa, sopratutto quando guarda i suoi due figli. Tra l'altro, oltre a pesare 130 chili, è un ex paracadutista e due volte campione nazionale di Kempo (quando comunque pesava 40 kili in meno). Ha appena chiuso la falegnameria per mancanza totale di lavoro. Tra l'altro qualche giorno fa ha ricevuto una cartella esattoriale da equitalia per la modica cifra di 120 mila euro. Sapessi quante risate ci siamo fatti per telefono. Centoventimila euro da uno che non sa se a gennaio potrà dare da mangiare ai figli! E' saltato tutto, Bof, anche se i vari Gianlini non se ne sono ancora accorti. In ogni caso prima di Natale ci rivediamo a Pescara, insieme al caro Ciciola, a Roberto ed a tutti quelli che si vorranno aggregare.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 04 Dicembre 2013 16:45

hai ragione, io l'avrei chiamata 'economia del fancazzismo'

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 04 Dicembre 2013 16:37

Macchè ! Suona troppo da fighetta borghese radical chic, che manifesta dopo l 'aperitivo in centro mi pare di sentire Monti alle conferenze quando sento sti termini tecnici, ancora ho gli incubi ! E poi siamo italiani basta inglese !

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lmwillys on Mercoledì 04 Dicembre 2013 16:30

certo che sta resource-based economy terrorizza ... :-))

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 04 Dicembre 2013 16:16

Mi sovviene questo slogan in rima che urlavo anni addietro "Massimo d'Alema ti sei trasformato eri comunista sei servo della Nato " non sara' attuale me verrei lo stesso solo per respirare la gioiosa aria della manifestazione di piazza.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lmwillys on Mercoledì 04 Dicembre 2013 11:16

anche come poeta sono scarso purtroppo ... liberamente modificabile basta rimanga il messaggio

 

  By: pana on Mercoledì 04 Dicembre 2013 11:03

no perme ci vuole una rima baciata, molto piu efficace.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lmwillys on Mercoledì 04 Dicembre 2013 10:55

il mio slogan AFFRANCHIAMOCI DALLA SCHIAVITU', ABOLIAMO IL DENARO, REALIZZIAMO LA RESOURCE-BASED ECONOMY, SI LAVORA IL MINIMO INDISPENSABILE, TUTTI HANNO DIRITTO DI MANGIARE, TUTTI HANNO DIRITTO ALLA CASA, TUTTI HANNO GLI STESSI DIRITTI SOLO IN QUANTO SONO VIVI qualcuno lo ripete in piazza col megafono ?

9 dicembre l'Italia si ferma - Moderatore  

  By: Moderatore on Martedì 03 Dicembre 2013 03:57

^"9 DICEMBRE 2013 L'ITALIA SI FERMA", guarda il video#https://www.youtube.com/watch?v=RDxTvJnaIbk^ fatto molto bene (in Thailandia e Ukraina devono averlo visto perchè sono in piazza per far saltare il governo, in Itslia... beh...ho visto i centri commerciali pieni come al solito)

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 27 Novembre 2007 16:00

Cosa ne pensate dello spot Svizzero ,? Contro emigrazione Via lo straniero LINK - ^clicca qui#http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14809^ Caro Napolitano , siamo in un paese democratico , non condivido il tuo pensiero _ Non abbiamo bisogno del RUMENO IN ITALIA _ Prova a dirlo alle mamme & papà ( Italiani )che perdono i figlii per mano Straniera_(ALBANESE & RUMENA) Rispondo con Morte

 

  By: vilcojote on Domenica 18 Novembre 2007 23:30

Oramai Berlusconi sta andando lanciatissimo verso un'ipotesi peronista, come si capisce dal varo del nuovo partito popolare e populista. Cito altri, caro orso, ma la mossa si confà all'uomo, alla sua (sub)cultura ed a quella dei suoi seguaci. E' la mossa adeguata per spiazzare i suoi inetti competitori interni al centro-destra e per lasciare nella polvere il funzionario comunista che fa da segretario della nuova democrazia cristiana che chiamano PD. Ed è anche la mossa adeguata per rispondere agli umori, sempre più confusi e populisti, ed alle paure, sempre più profonde ed oscure, della societa' italiana e, in particolare, dei suoi ceti più deboli e socialmente arretrati. Diventare l'Argentina d'Europa diventa ogni giorno di più la prospettiva a medio termine del Bel Paese.