Opportunisti e Furbi,Alfano, Monti, Renzi, Giannino

 

  By: shera on Lunedì 24 Ottobre 2016 16:17

Il movimento 5 stelle vincerà le prossime elezioni, renzie il ballista perde consensi giorno dopo giorno http://www.zerohedge.com/news/2016-10-24/renzis-gamble-even-bigger-most-think
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 24 Ottobre 2016 12:39

Le cleptoaristocrazie del capitale ca.z.zinculatoriale hanno inventanto un nuovo colonialismo per sfruttare le masse indigene popolari e proletarie The Imperial Core controls finance and credit via its multinational banking sector, and it maintains high profit margins via its state-cartel model of production. The state enforces a cartel-crony-capitalist pricing structure in which competition is strictly limited to street stalls and black markets, and the corporatocracy can raise prices at will: for example, pharmaceutical products such as Epi-Pens can be repriced at will from $60 to $600 each. http://www.zerohedge.com/news/2016-10-21/welcome-neocolonialism-exploited-peasants

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 21 Ottobre 2016 12:17

Dopo le assoluzioni dei manager della Franco Tosi, e dell’Enel Di Turbigo in primo grado, la V Sezione è ormai tristemente nota per essere sempre sorda alle istanze di giustizia delle vittime. Ormai abbiamo imparato sulla nostra pelle che la frase, scritta nei tribunali “la legge è uguale per tutti” è una bugia. http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o49345:e1

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: shera on Sabato 15 Ottobre 2016 17:13

Medici senza Frontiere emanazione dei servizi segreti francesi si trova in libia per favorire l'immigrazione clandestina, sono presenti anche navi di Ong tedesca vicina a Soros, ^qui i giornalisti dell'inkiesta si tirano la zappa sui piedi #http://www.linkiesta.it/it/article/2016/10/14/la-grecia-spara-sui-profughi-leuropa-tace-e-lascia-fare/32068/^ e rivelano particolari scottanti sui retroscena della colonizzazione europea da parte di orde di africani.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Venerdì 14 Ottobre 2016 17:15

Renzi manda l'esercito sul confine russo, evidente che la costituzione è carta da cesso ... Altro presidente al soldo della mafia globale Articolo 11 L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Martedì 11 Ottobre 2016 00:25

Col taxi ...poh!!!... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 10 Ottobre 2016 23:23

Gianlini, dove sei?

 

  By: shera on Lunedì 10 Ottobre 2016 22:54

^La disabile su sedia a rotelle li guarda male e in 6 la stuprano per ore#http://www.ilgiornale.it/news/mondo/svezia-rivolta-contro-i-migranti-accusati-stupro-su-disabile-1317150.html^ #b#I giornali nascondono il colore della pelle degli abbronzati ma stranamente i concittandini capiscono subito da dove arrivano e prendono d'assedio il centro dei rifugiati politici.#/b# aspetto che qualcuno dica che se lo è meritato
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Mercoledì 05 Ottobre 2016 22:12

Quindi sei stato sia in Siria che in Libia, caspita... batti anche il numero 3 di DB
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Poli on Mercoledì 05 Ottobre 2016 22:03

Sono morti perché sono soldati e c'è la guerra ed entrambe le parti credono di stare dalla parte del giusto. Di quello che ho visto ne parliamo quando ci incontriamo magari davanti ad una birra qualche aneddoto divertente e interessante salta fuori, sul forum passo, non mi và non sarebbe giusto e nemmeno corretto.

 

  By: shera on Mercoledì 05 Ottobre 2016 21:17

Poli che cosa conosci da vicino? sembrano l'allegra brigata dell'11 settembre... C'eri anche tu insieme ad americani, sauditi, qatarioti, israeliani nel bunker di aleppo? no perchè dopo che li hanno colpiti 3 missilotti i tuoi amici che eterodirigono la jihad sono finiti in un bel bordello pieno di vergini o forse sono semplicemente andati affan *** !!! ^quale delle due poli?#http://www.globalresearch.ca/u-s-coalition-intelligence-operations-room-inside-syria-destroyed-by-russian-missile-attack-thirty-israeli-american-british-turkish-saudi-qatari-intelligence-officials-killed-report/5547099^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Poli on Mercoledì 05 Ottobre 2016 19:26

Bell'articolo Dott Jose, con due anni di ritardo...scusate l'assenza. Visti da vicino la loro pervasività è sconcertante ve lo dico io che nonostante abbia la mente molto aperta e da tanto tempo, visti da vicino tutti i giorni ci si fa l'abitudine ma comunque almeno all'inizio è sconcertante, ci sono sempre, ovunque e possono fare tutto ma proprio tutto con una facilità e velocità impensabile.

 

  By: shera on Mercoledì 05 Ottobre 2016 18:24

Certo gli Usa comprano politici e giornalisti, ma ora sono le corporation americane che hanno più fondi dell'amministrazione e comprano direttamente i loro politici... Ci sono centinaia di utenti che fanno propaganda sui social network e anche su monetazione, Renzi sta creando un social network piramidale tipo Herbalife ma ci sono altri, i tedeschi sono molto attivi, le banche hanno i loro pr che controllano internet... fanno "MONITORAGGIO" diventa reale 1984 di Orwell http://www.lettera43.it/politica/pd-campagna-elettorale-su-web-grazie-agli-spartani_4367584907.htm
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Settevoci on Mercoledì 05 Ottobre 2016 14:49

Giannino ???? ma lasciate stare per piacere .

 

  By: Settevoci on Mercoledì 05 Ottobre 2016 14:48

dire che i tedeschi siano degli invertebrati non è un offesa !vedasi pure cosa hanno combinato con i derivati le loro banche ???? E' POI SE LA VOGLIAMO DIRE TUTTA : CHI è IL PAESE IN EUROPA CHE HA FATTO NELLA SUA STORIA GIA' UN FALLIMENTO ???? MEDITATE GENTE MEDITATE !