Opportunisti e Furbi,Alfano, Monti, Renzi, Giannino

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 25 Luglio 2014 18:23

richiesta di arresto per altro politico di Forza Italia, Cesaro era autista di Cutolo? ma uno incensurato in sforza itaglia non si trova ? http://www.ilfattovesuviano.it/2014/07/arresto-cesaro-cutolo-nipote-diventato-importante-mi-puo-aiutare/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Domenica 20 Luglio 2014 04:44

è già! così poi non lo veniva a sapere nessuno e non poteva gloriarsi della sua grande abilità di amatore! Gano, proprio non lo capisci l'uomo berlusconi (di avere il potere ma stare nell'ombra non gliene ne frega niente!)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Luglio 2014 04:34

^"Ha subito tutti quei processi solo perché è sceso in campo"#http://www.ilgiornale.it/news/politica/1038970.html^ Questo è ovvio. Poi magari, scendendo in politica e mettendosi sotto gli inevitabili riflettori, faceva meglio a scoparsi le troie all' estero, a Londra piuttosto che a Parigi, invece che ad Arcore (non mi dite che non se lo poteva permettere) e a mettere l' ufficio a Lugano dove a nessuno frega niente di intercettarti per sapere se te le scopi nel letto di Putin o in quello della Regina d' Inghilterra. Comunque abbiamo impegnato bene la giustizia per tutti questi anni. Il problema in Italia sono le troie che si scopa Berlusconi. Mica le mafie...

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Venerdì 18 Luglio 2014 16:26

Vede, caro Giovanni, nella necessità di salvare la Patria dalle grinfie berlusconiane questi piccoli errori si possono perdonare. Come anche quel piccolo particolare secondo cui scopare minorenni (ma maggiori di anni 14) non è reato. Berlusconi dimettiti.

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Luglio 2014 15:55

"sta dando i suoi frutti" E voi siete molto contenti. Adesso poi vi siete trovati nche il giovin berluschino ergo, il futuro e' assicurato. Giova', ma ti piace cosi' tanto la melma che ha sommerso il paese? Per fortuna che l'economia e' piu' forte delle cazzate e dei cazzari e alla fine travolgera' tutto e tutti e cosi' rimarremo con la "cultura" davanti e un monumento di dietro. Meno male che la Merkel c'e'! Ma fra poco se ne va a cousa delle intercettazioni degli americani. Quella e' una persona SERIA mica un quaquaraqua'? P.S. Intanto maroni vuol spende 30 milioni per il referendum (che non vale un cazzzzz) sull'autonomia regionale padanara. Ma rob de matt!

 

  By: Giovanni-bg on Venerdì 18 Luglio 2014 15:15

Il patto di ferro con Renzi pian piano sta dando i suoi frutti Non ditemi che non ci avevate pensato perchè non ci credo ------------- "Appena maggiorenne di furbizia orientale" Nei tribunali italiani anche la geografia è opinabile quindi si può mettere il Marocco ad Est.

 

  By: MR on Venerdì 18 Luglio 2014 13:32

Se dobbiamo essere precisi, la giusta definizione secondo una nota PM è "Appena maggiorenne di furbizia orientale".

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 18 Luglio 2014 12:37

oggi grande festa per i berluscones del forum e dell italia tuttta ( qua davanti casa stanno cantando "Meno male che Silvio c'è) la cosa triste è che a festeggiare c'e pure mezzo PD !!! d'altronde tra borghesi neoliberisti ci si intende sempre ma rest ala domanda : chi decise di affidare la minorenne Ruby alla Minetti invece di affidarla ad una comunità ?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: MR on Venerdì 18 Luglio 2014 11:37

Divertenti le reazioni isteriche del Fatto, per bocca (penna) del sempre ottimo Leonardo Coen (nomen omen). Traduzione: quando la magistratura condanna è intoccabile, quando assolve è collusa.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Luglio 2014 09:54

Berlusconi assolto... AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!

Slava Cocaïnii!

 

  By: shabib on Venerdì 18 Luglio 2014 08:25

ma guarda , toh , chi l'avrebbe mai detto ? come faranno adesso i media adistogliere l'attenzione dai problemi reali del paese ? ah , ma per fortuna c'e' conte,ballotelli,belen con le quali storielle si puo' fare ancora un ottimo lavaggio mentale al parco buoi politico ! Processo Ruby, Berlusconi assolto in appello perché il fatto non sussiste Silvio Berlusconi è stato assolto in appello nell'ambito del processo Ruby perché «il fatto non sussiste. http://www.ilmessaggero.it/

 

  By: lutrom on Mercoledì 09 Luglio 2014 16:00

Polipolio, ogni tanto ti si "rivede"! Come ti vanno le cose??

 

  By: polipolio on Mercoledì 09 Luglio 2014 12:45

Gian, guarda che la Morani ha detto, pur smentendolo, di un affaire tra Renzie e la Boschi. E lo capisco, per carità...

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 09 Luglio 2014 10:07

Dopo anni di prese per il c..o dei padroni borghesi (spesso i primi a non credere nelle loro aziende sono proprio i padroni) gli operaii occupano la Sapa di Fossanova, http://www.operaicontro.it/?p=9755721442

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Luglio 2014 09:03

si è mai visto uno così che in politica possa definirsi C? ----------------------------------------------------------------------------------- Fanfani. Cossiga. Andreotti. De Gasperi. Mattei. La Pira. Dossetti. Moro. Segni. Rumor. Gronchi. Zaccagnini. Andreatta. Buttiglione (?). Praticamente tutti i DC veri. Giganti in confronto ai politici odierni. (?) B. comincia ad essere già un post-DC.

Slava Cocaïnii!