Per fortuna non tutto cambia - gz

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: Peavey on Sabato 21 Maggio 2022 12:53

io lo permetto volentier

perche' ti piace vivere tra le zitelle.. ma tu, permettimi, non sei normale  ;-)

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Maggio 2022 12:49

 Non puoi permettere di trasformare i punti reputazione in un linciaggio sociale.

-------

io lo permetto volentieri

io voglio sapere sequello che ho di fronte è un pedofilo, un truffatore, un mafioso .... tu no ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Maggio 2022 12:54, edited 1 time in total.

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Maggio 2022 12:15

Se Tesla perde il 50% le altre se continua così un paio di anni finiscono in mano ai creditori?

-------------

nel mio piccolo sto documentando nel thread energia il tracollo endotermico, ho già scritto varie volte che tra 5 o 6 anni al massimo ne ritroveremo in vita UNA, il resto crepate

 

Tony Seba è forse l'UNICO analista da prendere sul serio in ogni cosa che pensa dice e scrive, vabbé non è l'unico da considerare ma è di gran lunga il migliore di tutti gli analisti esistenti

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: shera on Sabato 21 Maggio 2022 11:59

Peavey tu che sei esperto di case automobilistiche, sono so se per passione o se frequenti i salotti buoni dei carrozzieri, hai visto che botte senza incentivi? Se Tesla perde il 50% le altre se continua così un paio di anni finiscono in mano ai creditori?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: antitrader on Sabato 21 Maggio 2022 11:54

Gli anni 10 son stati l'era delle cazzate piu' sconfinate e scombinate, gli anni 20 son quelli del

ravvedimento operoso (a quanto pare).

Le strnzate che girano in rete (nel conto ci mettiamo anche quelle di Tony Seba), han finito

per influenzare anche chi prende decisioni importanti, ed e' cosi' che si e' arrivati a voler

diemettere in tempi prematuri l'industria degli idrocarburi con le conseguenze che vediamo.

La situazione sarebbe anche gestibile in un contesto in cui la fauna avesse ancora la zucca

sulle spalle, ma, in un contesto di rincoglionimento totale e irreversibile, diventa piu' difficle.

Quando Draghi ha enunciato la sua ELEMENTARE teoria del termosifone e' stato preso

a fischi e sberleffi, eppure ha detto una cosa ovvia e, appunto, elementare.

Se non hai il gas spegni il termosifone e non rompi i coglioni.

Come sta dicendo a chiare lettere il DAX, si torna a una societa' fatta di cose concrete,

e l'industria pesante tedesca ringrazia.

Quanto al sistema operativo, quando su un'auto hai 4 ruote, un telaio, e un motore hai

tutto quel che serve. E quelli che producono tutti quegli inutili ammeniccoli al contorno

cosa fanno ? Semplice, vanno a mietere il grano (ce n'e' tanto bisogno).

 

 

 

 

 

 

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Maggio 2022 11:22

E' il poter mantenere il controllo di cio' che viene immesso in rete sul tuo conto.

----------

non ho capito se sottintendi qualcosa, nel twitter di Elon c'è un unico Peavey e quello sei tu

nel sistema di credito sociale cinese nessuno ha questo tuo controllo, se cachi per strada sei punito, le regole sono oggettive stabilite in comune e le punizioni sono documentate in modo inconfutabile

la nuova società sarà così


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Maggio 2022 11:27, edited 1 time in total.

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: antitrader on Sabato 21 Maggio 2022 10:47

Elon si e' reso conto di aver fatta la cazzata con twitter e adesso cerca l'appiglio per

venirne fuori con la scusa che il 90% dei profili sono fake (cosi' dice lui).

90% mi sembra esagerato, ma, tra quelli inattivi e quelli, diciamo, dei disseminatori

di cazzate di professione,  al 50%.ci arrivi, su FB anche peggio.

Quanto alla privicy, solo un deficiente mette tutti i cazzi suoi in rete e poi vuole la

privicy (la privicy de che?).

Quanto al fatto di essere indetificati e' il minimo che si possa fare, se parli, e spari

cazzate, in pubblico di deve sapere chei sei.

Perche' non si fa? Una legge del genere manderebbe a 0 (ZERO) tutto il cucuzzaro,

che gia' ci sta andando di suo (per fortuna).

 

 

 

 

 

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: Morphy on Sabato 21 Maggio 2022 10:23

"Se la  privacy diventa fuorilegge, solo i fuorilegge avranno privacy."

 

Semplice quanto mirabile osservazione...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Maggio 2022 10:20

la nuova twitter non avrà privacy, per partecipare devi rendere noto a tutti chi sei, è necessario per la democrazia diretta

 

i fuorilegge sul cucuzzolo staranno benissimo

:-)

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: Peavey on Sabato 21 Maggio 2022 09:06

Se la  privacy diventa fuorilegge, solo i fuorilegge avranno privacy.

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: pana on Giovedì 19 Maggio 2022 17:53

chi critica la guerra di putin scappa poi in america

per evitare un te al polonio o strani incidenti...

Russian politician who opposed Ukraine war detained for 'illegally' crossing U.S.-Mexico border | Daily Mail Online

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Maggio 2022 18:12

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Maggio 2022 07:40

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: pana on Mercoledì 18 Maggio 2022 07:05

grandeeeeeeeee

grandissimoooooooooooooooooooo

il marito della ttizia vuole picchiarlo perche nn li prende a bordo....

 

Coppia razzista al tassista: «Sei un bianco normale che parla inglese» e lui rifiuta la corsa - Corriere TV

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Per fortuna non tutto cambia - gz  

  By: XTOL on Martedì 17 Maggio 2022 19:27