Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: gianlini on Sabato 11 Gennaio 2020 18:58

Xtol si diverte a prendervi in giro con le sue proposte palesemente assurde....

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 11 Gennaio 2020 18:58, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: traderosca on Sabato 11 Gennaio 2020 18:34

"Niente di male, se ognuno potesse scegliere, e per questo vorrei inserire in costituzione il diritto alla secessione personale (o almeno comunale). "

ed i relativi "signori della guerra"

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Sabato 11 Gennaio 2020 18:33

" un luogo dove si litiga citando continuamente le regole imposte dalla legge statale "


Giusto,

ora pero' raccogli i neuroni rimasti e pensa a cosa succederebbe se non ci fossero

manco le regole, finirebbe a pistolettate, e la prova son proprio i tuoi punti esclamativi,

io (cosi' come altri) i post di Pana li voglio, come la mettiamo? Ci sfidiamo a duello?

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Sabato 11 Gennaio 2020 18:21

vedi che hai dei gravi problemi intellettivi?

che c. c'entra l'assemblea di condominio (un luogo dove si litiga citando continuamente le regole imposte dalla legge statale) con il libertarismo?

lascia perdere, va, proprio non sai di cosa parli (il che non ti impedisce di pontificare, per questo sei e resterai un presuntuoso cretino)

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Sabato 11 Gennaio 2020 18:17

Ma quale "liberta' personale"? Ma ci sei mai andato a un'assemblea di condominio?

(la piu' sovrana della assemblee). Andai alla prima 40 anni fa e non ci sono piu'

andato, me ne basto' una, tanto c'e' un limite naturale ai disastri che possono fare.

E poi la prova vivente (si fa per dire) di cosa siano i "libertari" sei proprio te con i

punti esclamativi. Se c'era Zibo dei vecchi tempi ti pigliava a calci in cul !

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Sabato 11 Gennaio 2020 18:03

a proposito della balzana idea di pc anti secondo il quale la somalia dimostrerebbe l'inferiorità dell'anarchia rispetto all'ordinamento statale, vorrei fargli notare che allora, avendo ordinamenti statali tutte le nazioni che hanno assistito a questi raffinati esempi di civiltà, la colpa è appunto dell'essere organizzati come piace tanto ai pc anti, giusto?:

 

Nel 1990 il Fronte Patriottico Ruandese (RPF), gruppo politico-militare nato nella comunità Tutsi rifugiatasi in Uganda, tentò il colpo di stato in Ruanda ed alimentò una guerra civile, cui seguì il genocidio del 1994 e stermini di massa che coinvolsero l'intera regione fin dal 1962, per continuare anche dopo il 1994. Teatro degli eccidi, oltre al Ruanda, sono stati tutti i paesi confinanti: l'Uganda a nord, il Burundi a sud (che costituiva, insieme al Ruanda, la colonia belga Ruanda-Urundi), il Congo ad ovest e la Tanzania ad est.

 

il problema ovviamente è tutt'altro: ci sono persone in grado di vivere e prosperare in assenza di organizzazioni oppressive e altre, come pc anti, alle quali l'idea di libertà personale dà le vertigini. Niente di male, se ognuno potesse scegliere, e per questo vorrei inserire in costituzione il diritto alla secessione personale (o almeno comunale). Purtroppo però i collettivisti diventano violenti quando vedono aperta la porta della prigione


 Last edited by: XTOL on Sabato 11 Gennaio 2020 18:04, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 03 Gennaio 2020 08:47

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: gianlini on Venerdì 03 Gennaio 2020 08:44

xtol, perchè censuri Pana?

Salvini ci ha pure fatto un videosketch sull'episodio

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13549272/matteo-salvini-parodia-papa-francesco-no-mancanza-rispetto-video-fidanzata-francesca-verdini.html

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 03 Gennaio 2020 08:42

!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Venerdì 03 Gennaio 2020 08:38

oh che scandalo

oh che vergogna il papa che addirittura prende a schiaffoni la cinesina

poi vedi il video e' tutto quello che fa sono 2 buffetti sulle mani per liberarsi

bene bene

ripassiamo un poco i vengeli perche qua non ci siamo proprio

si attaccano a tutto pur di screditare il Santo Padre

vangelo di MATTEO. 21: 12 in po

che tti leggo?

no dico..che leggete ? che GESU entro nel tempio e conun a corda fece la frusta e prese a calci nel culo i mercanti del tempio

altro che volemose bene...

oh che scandalo gesu che frusta i mercanti....

quiindi il papa ha fatto benissimo

te capi ?

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 11:36

Internet non era una delle tre I di Berlusconi?

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Giovedì 02 Gennaio 2020 11:34

Stamattina devo fare 25 km per ritirare la ricetta degli antibiotici di mia mamma per portarla poi qui al mio farmacista che grazie a Dio la settimana scorsa me li ha anticipati. Sembra strano vero che a poche settimane dalla "singolarita" il mio farmacista non possa ricevere in automatico, sul suo super computer quantico, la ricetta del mio medico. E invece non è strano se si considera che il nostro è un paese di... BUFFONI?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 10:24

siamo nell'era della comunicazione , di internet , non servono interposizioni per decisioni collettive  maggioritarie

io sono ottimista


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 10:24, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Giovedì 02 Gennaio 2020 10:16

Se rimuovi tutta la rappresentanza, il potere finisce tutto nelle mani della tecnocrazia guidata dal ( i ) Sovrano Illuminato.

Il popolo da solo non può prendere decisioni ne accampare diritti.

La riflessione di cui sopra. non ha niente a che vedere con il mio pensiero personale.

Io, oramai credo che questa sia la direzione ineluttabile delle cose

SLAVA UKRAINII !

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 10:12

comincia l'anno e riprende la fucilazione quotidiana a reti e stampa unificate del mio povero M5s ... uno degli argomenti preferiti è il passare con nonchalance dalla lega al pd ... cosa ci sia di strano per i nostri informatori (dato che il M5S ha sempre detto che è OLTRE 'destra' e 'sinistra' che quello che conta è FARE COSE UTILI e che per questo obiettivo usare un maiale o l'altro è lo stesso) non si capisce

a nessuno del M5S frega unca della sopravvivenza del M5S, noi si vuole eliminare TUTTA la rappresentanza, M5S compreso ovviamente

:-)