Ragionamenti del nano da giardino

 

  By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 23:56

Confermo ... Ho guardato il video ... quello parte dal presupposto che lo stato non sbagli mai mentre lo stato , di fatto, è in torto marcio su più fronti ... é lo stesso ragionamento stupido del fatto che perchè hai un X Y Z lavoro devi per forza guadagnare quello che statisticamente a loro risulta da tabelle partorite chi sa come... In sostanza i Cazzzzzi sono tuoi , spetta a tè l'onere di provarmi che perchè non guadagni come loro hanno stimato(loro che non hanno mai lavorato in PROPRIO rischiando il LORO CUL) tu sei palesemente un EVASORE ... Ingroia ... SCIROCCATO completamente .... andate tutti a lavorare altro che essere mantenuti con i soldi delle nostre tasse ! Uno stato parassita che ora mette in dubbio la correttezza dei propri cittadini per battere cassa ... Si vergogni anche solo del ragionamento ... Se per sbaglio mi fotografano con un MAFIOSO come faccio a provare che non ho relazioni con questo se non ho mezzi per dimostrarlo e lo stato sostiene il contrario ? E su ragionamenti del genere, mancanza di ricevuta o perdita di documento ... che fanno ? mi sequestrano la casa ... FUORI di testa completamente ! stesso livello di Equitalia la MAFIA al GOVERNO . Secondo me c'è uno schema per far ritornare Berlusconi ... non possono essere così Idioti da pensare certe cose.

 

  By: giorgiofra on Giovedì 31 Gennaio 2013 23:45

Quello che io penso dei magistrati l'ho più volte esposto in questo forum. Preferirei essere governato da un mafioso, che sarà anche un criminale ma è sano di mente, che da un magistrato che, a mio parere, ha gravissime distorsioni mentali. Ho sempre insegnato ai miei figli di non aver tanta paura dei criminali quanto dei malati mentali o degli ubriachi. I primi sono prevedibili, ed agiscono con razionalità, i secondi sono totalmente imprevedibili ed irrazionali. Preti, giudici e militari sono i peggiori governanti che possano esserci. Sono dei fanatici convinti di essere sempre nel giusto, ed in ragione di questa presunta giustizia sono capaci dei più efferati crimini.

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Gennaio 2013 23:35

Poli avanti di questo passo raggiungi Pigreco e GB :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Giovedì 31 Gennaio 2013 23:31

L'amministrazione impari a prenderla...come si dice in volgare?...con filosofia. ecco prendila con filosofia questo e tutto il resto che tanto in questa o in un'altra vita sarai costretto comunque. Un aiuto tuo processo di gnosi moderatore carissimo a me è arrivata oggi e io te la rigiro con cortesia. REMEMBER YOU'RE A MASON When the pressures of recession Make us concentrate on greed, Take heed, a worthy Mason Cares about another's needs; Don't let pressures of the moment Make your obligation sway, Stop and help a fallen brother Or another by the way; What you give is like a bubble Whenever you assist, What it costs in time and trouble Is, soon after, never missed; Brother, bear that obligation You accepted on your knee, It's in direct relation To your own security; Never hesitate, my brother Square your actions now and say, "I'll remember I'm a Mason, "And behave like that today;" "With regard to human kindness And the 'Golden Rule', I pray, I'll remember I'm a Mason... And behave like that today." A reminder of where we all once knelt and to stay vigilant in our pursuit of light and becoming better men.

 

  By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 23:29

Ingroia è completamente fuori di testa se ha detto questo ...

Vogliamo Ingroia... in Guatemala - Moderatore  

  By: Moderatore on Giovedì 31 Gennaio 2013 23:15

L'amministrazione di questo sito invita chi legge a considerare con attenzione questa dichiarazione di ieri del magistrato Ingroia, ora capo del nuovo partito di sinistra che si chiama Rivoluzione qualcosa... (credo... si perde il conto a volte dei cambiamenti di nomi e sigle..) e poi a sottoscrivere la petizione che stiamo lanciando per l'invio, con qualunque pretesto, di Antonino Ingroia in Guatemala «Quando si inseguono patrimoni, ^si possono abbassare le garanzie, perché non è in gioco la libertà personale dell’imputato, come nel processo penale#http://phastidio.net/2013/01/30/poi-vennero-a-prendere-gli-evasori-fiscali-e-fui-contento/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+phastidio%2Flhrg+%28Phastidio.net%29^. Nel processo di caccia ai patrimoni si può avviare un processo di tipo presuntivo. Ci sono degli indizi di evasione fiscale e corruzione, sulla base dell’incrocio dei dati, che fanno presumere che quella persona possa, non che sia accertato penalmente, essere un evasore fiscale... Secondo caso: c’è una sproporzione tra i beni di cui questa persona risulta essere titolare, direttamente o per interposta persona, e il reddito dichiarato? Bene: in questo caso, ^come si fa per i mafiosi, si sequestrano questi beni, si avvia un procedimento, la persona avrà diritto a provare la provenienza lecita del bene o che non ha evaso le tasse, e se non riesce, tutto questo verrà sequestrato nell’arco di sei mesi. Vedrà le casse dello Stato come rientrano rapidamente»#http://phastidio.net/2013/01/30/poi-vennero-a-prendere-gli-evasori-fiscali-e-fui-contento/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+phastidio%2Flhrg+%28Phastidio.net%29^ ^Ascoltare anche il resto#http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1y1EVUNU650^. Ingroia spiega che toglierà l'IMU (e chi non la toglie ora ?) e però aumenterà subito le entrate con una caccia all'evasione più aspra. Come, visto che l'Italia oggi ha un armamentario di controlli fiscali unico al mondo ? Ingroia tratterà i presunti evasori come mafiosi creando un alto commissario stile anti-mafia, ma a differenza dei criminali che uccidono eliminerà le garanzie processuali e di diritto per i presunti evasori per cui se il redditometro indica che hai speso troppo ti sequestrano tutti i beni e se entro sei mesi non riesci a dimostrare che rientravi nei parametri lo stato li incamera... Que viva el companero Ingroia, in Guatemala! E se Ingroia non ci vuole ritornare proprio in Guatemala ? Beh... in questo si "presume" che lui voglia partire e lo si fa salire innanzitutto sull'aereo e se poi entro sei mesi non documenta che non voleva veramente viverci gli si toglie il passaporto

 

  By: Moderatore on Sabato 26 Gennaio 2013 18:56

In termini di informazione ricordatevi questo. Per chi non vuole credere che in Italia comandano le banche o chi controlla le banche. ^"La Nazione, Riffeser fa fuori il direttore: licenziato dopo gli articoli sul Monte Paschi#http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/19/la-nazione-fuori-il-direttore-dopo-gli-articoli-su-mps/205501^ di Elisabetta Reguitti, 19 aprile 2012 ..licenziato per aver rispettato il diritto di cronaca. Mauro Tedeschini ieri è stato sostituito da Gabriele Canè alla direzione del quotidiano La Nazione di Firenze. Sono stati gli stessi giornalisti a raccontare di quegli articoli usciti, nei giorni scorsi, nelle pagine locali sulla crisi del Monte dei Paschi di Siena, che ha lasciato la Fondazione (37, 5 % del capitale della banca) senza entrate. Una cronaca poco gradita, pare, da Franco Ceccuzzi, sindaco pd della città. L’editore Andrea Riffeser Monti ha quindi deciso di rimuovere Tedeschini nominato direttore solo nel giugno 2011. ....

 

  By: pana on Mercoledì 23 Gennaio 2013 10:37

certoil governo Monti non e stato perfetto ma ha fatto alcune cose buone che , chissa perche i precedenti governi politici nn avevanomai fatto ad esempio questo sulla trasparenza dei politici °° Obbligo di pubblicità per i patrimoni dei politici compresi i parenti entro il secondo grado e stop agli stipendi in caso l'incarico conferito da una pubblica amministrazione, ad esempio ad un esterno, non sia stato regolarmente pubblicizzato. Cioè pubblicato on line sul sito dell'amministrazione. http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_22/corruzione-trasparenza-patrimoni-politici_50f8f5be-64e6-11e2-8ba8-1b7b190862db.shtml

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lutrom on Martedì 22 Gennaio 2013 09:12

Ecco,altrochè MMT,di gnocca qui si parla....Lutrom occhio che sei recidivo!!!heheh ------------- Purtroppo hai ragione, sigh sigh...: per i recidivi è più probabile la gattabuia... L'unica mia consolazione è che probabilmente avrò un po' di compagnia (sperando che porti con sé qualche... amica...).

 

  By: traderosca on Martedì 22 Gennaio 2013 08:58

ecco,altrochè MMT,di gnocca qui si parla....Lutrom occhio che sei recidivo!!!heheh

 

  By: Gano* on Martedì 22 Gennaio 2013 00:37

^Lo Scenario Dopo le Elezioni: Chi Sarà Presidente del Consiglio e con Quale Maggioranza by GPG Imperatrice.#http://www.rischiocalcolato.it/2013/01/lo-scenario-dopo-le-elezioni-chi-sara-presidente-del-consiglio-e-con-quale-maggioranza-by-gpg-imperatrice.html^ Questa ragazza ha naso...

 

  By: Gano* on Martedì 22 Gennaio 2013 00:24

Poi non c'è di meglio delle donnine tutte educate, timide e sensibili che poi al momento giusto si trasformano nella femmina dell'animale che hai postato eheheheheh. ------------------------------------------------------------------------------------------- Bullfin sei un genio!

 

  By: lutrom on Martedì 22 Gennaio 2013 00:06

Bull, parole sante!!

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Gennaio 2013 00:00

Lutrom tu che sei mente finissima e un ciccia-finder, sai meglio di me che a letto quelle fanno faville, poi pero' nella vita di tutti i giorni sono quelle che ti dicono "ehi Bullfin, non mi dedichi le dovute attenzioni..." "ehi Bullfin, andiamo di qua....andiamo di là, sposta di giu', sposta di su, ma lo sai che Tizio fa così con Caia e tu no, ma sai ho l'unghia incarnita e non riesco a fare xyz....lo fai tu???, ohhhh sono stanca...ci pensi tu??? e via discorrendo..."...ehhhhhhh le donne....non si puo' farne a meno...ma val bene il detto di Esteban di ieri sulle sarde eheheheheh....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Lunedì 21 Gennaio 2013 23:54

Poi non c'è di meglio delle donnine tutte educate, timide e sensibili che poi al momento giusto si trasformano nella femmina dell'animale che hai postato eheheheheh. --------------- Hai perfettamente ragione, sei una grande mente... suina!! Ecco un esempio di donnina educata tipo madonnina che all'occorrenza... slurp... slurp... eh eh eh (e mi fermo qui con questi interventi altrimenti Zibordi-Catone il Censore mi banna)