Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Domenica 22 Settembre 2019 01:28

La lega mollo' gia' quando divenne la ruota di scorta del cav, poi si accomodo' a Roma

abbandonando i fessi di Pontida al loro destino.

Lo spettacolo arrivo' a suo culmine tra diamanti, bot tanzanesi, trote, igieniste dentali,

sindacati inesistenti etc... etc... etc.. che porto' poi alla breve stagione della ramazza.

Con Salvini siamo al secondo tempo, ma il sipario sta per calare definitivamente.

La lega cade sempre sui soldi (fame arretrata?),  l'ispiratore principale dello shutdown

salviniano si chiama Savoini. Il Nostro, tra le altre cose, messo anche a libro paga della

regione Lombardia dovra' vuotare il sacco, l'indagine e' in corso, non trapela niente,

ma questo silenzio non promette nulla di buono.

Tra un mohito e una cubista Salvini si lascio' sfuggire che voleva "pieni poteri",

evidentemente la situazione e' cosi' grave da dover tentare il tutto per tutto, al

momento gli e' andata male, e, seppur questo governo durera' poco, non ci sono

piu' le condizioni per i "pieni poteri" che possano mettere la mordacchia alla giustizia.

In ogni caso, era meglio il governo con la lega, almeno qualcosa poteva succedere,

adesso si continua a rimanere nella palude del dolce far niente.

 

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Domenica 22 Settembre 2019 00:23

La Lega NON molla...

 

https://www.youtube.com/watch?v=w08L6X7rNV0

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Sabato 21 Settembre 2019 23:17

Prego terrone, dai il buon esempio di vita salutare, smetti di perdere tempo qui e vai a zappare....ah...ma è troppo dura la vita nei campi, troppa fatica per te vero???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Sabato 21 Settembre 2019 22:50

ma come?

Ma non hai sempre detto che a Bruxelles sono un manica di cialtroni?

Il Comunismo lo concoscerai quando Il capomastro Compagno della tua piccola

comunita' ti assegnera' un bilocale, un tot di pecore, una zappa e un trattore in condivisione.

In piu' ti verra' riconosciuto un abbonamento gratis ai mezzi pubblici e una card per

il car sharing.

Vai al parcheggio, pigli la macchinetta (elettrica ovviamente) e vai a fare un giro alla

bocciofila.

Non ti serve niente altro, vita sana! Vita salutare!

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Sabato 21 Settembre 2019 21:55

ma adesso che l'europa ha ufficialmente equiparato nazismo e comunismo, come la mettiamo con quelli che inneggiano al comunismo qui nel forum?

 

“i regimi nazisti e comunisti hanno commesso omicidi di massa, genocidi e deportazioni, causando, nel corso del XX secolo, perdite di vite umane e di libertà di una portata inaudita nella storia dell’umanità”

 

Comunismo e nazismo equiparati per una risoluzione del parlamento Ue

 

 

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: shera on Sabato 21 Settembre 2019 16:33

poi c'è il Mose, poi c'è Expo, poi c'è Mafia Capitale, poi c'è Anac, poi c'è Consip..., poi c'è il Monte dei Pacchi e tutte le altre banchette... ed è solo un parte di cose messe sotto il tappeto.

Morphy è evidente che il pd fallendo politicamente si sta infiltrando nella mafia, il M5S si sta suicidando con questo governo, appena beppe lo capisce (probabilmente dopo la finanziaria, perchè è un po' lento alla sua età) cadrà il governo

 

se riusciranno a soffiare al pd l'appoggio del partito della magistratura ne escono però rafforzati sul lungo periodo, l'obiettivo della alleanza potrebbe essere proprio avvicinarsi alle toghe ed estromettere il pd, storico braccio politico del terzo potere

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 21 Settembre 2019 16:34, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Venerdì 13 Settembre 2019 08:29

Bisognerebbe anche chiedere al PD (ma anche a Di Maio che sa...) come sono arrivati alla cifra di 150 milioni per l'affitto dell'aereo presidenziale che  a comprarlo sarebbe costato 4 milioni. Ricordo che la Madre di tutte le Tangenti, quella scoperta da Di Pietro VS Craxi, era di 70 milioni, cioè la metà. Ma se nel caso della maxi tangente si parlava di una rete di corruzione che coinvolgeva tutta una classe politica, ora in questo caso, si sta parlando di una semplice cresta su un aereo obsoleto. E nessuno ne parla. Poi c'è il Mose, poi c'è Expo, poi c'è Mafia Capitale, poi c'è Anac, poi c'è Consip..., poi c'è il Monte dei Pacchi e tutte le altre banchette... ed è solo un parte di cose messe sotto il tappeto.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Venerdì 13 Settembre 2019 07:58

beh certomi pare strano che dei leghisti svelino le beghe al nemico

ma gia leggendo le bordate di bossi e maroni a salvini"

chiedetelo a salvini dove sono finiti i 49 milioni"

la sensazione e che dentro la lega alcuni gli remino contro e credo che la fretta di staccare la spina

sia venuta proprio perche gli stanno scavandola fossa

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Venerdì 13 Settembre 2019 07:19

sara vero? sara falso?

solo illazioni? certo che se fosse tutto vero, la lega inizia a mostrare preoccpati crepe, che finisca tutto com ein forza italia?
una guerra per bande, divisioni e vendette incrociate???

IN PRIVATO NE DICONO PESTE E CORNA !!

SDEENG

orna in scena Alessandro Di Battista, dopo qualche giorno di silenzio seguito alla nascita dell'esecutivo giallo-rosso. L'ex deputato M5S - che non è sicuramente stato tra gli sponsor dell'alleanza con il Pd - attacca innanzitutto Matteo Salvini.  State parlando con colui che è sempre stato un acerrimo nemico di Salvini, mi voleva 'mandare a quel paese' tutti i giorni. Ho contrastato tantissimo anche la Lega. Personalmente Salvini mi ha deluso quando si è dimostrato molto pavido di fronte a quelli che sono 'i poteri forti'", dice intervistato da Dritto e rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio, su Retequattro. E poi l'affondo: "Ho rapporti diretti con ex ministri e politici della Lega, pubblicamente sono compatti e difendono il capitano poi, privatamente, ne dicono di 'peste e corna'".

IN PRIVATO NE DICONO PESTE E CORNA

SDING SDONG SDAAANG

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Giovedì 12 Settembre 2019 08:12

 
incredibile che pure sulla cnn lo dicano chiaro e tondo...
 

CNN Reports: Since 9/11, Right Wing Terrorists Have Killed More People In U.S. Than Jihadist Terrorists

https://www.realclearpolitics.com/video/2019/09/11/cnn_reports_since_911_right_wing_terrorists_have_killed_more_people_in_us_than_jihadist_terrorists.html

https://www.realclearpolitics.com/video/2019/09/11/cnn_reports_since_911_right_wing_terrorists_have_killed_more_people_in_us_than_jihadist_terrorists.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Mercoledì 28 Agosto 2019 09:01

Gano, io frequento questo forum da 20 anni, se ho preso di mira la spampina è perchè ritenevo (e ritengo) che sia di una specie diversa dagli altri frequentatori.

mi pare che sia un incrocio perverso tra un bot e una stronza, o qcs di simile, in ogni caso è impossibile avere un qualsiasi dialogo.

l'unico mezzo che ci rimane per salvare il forum (mi dispiacerebbe abbandonarlo) è insistere con i punti esclamativi senza tentare vani accordi

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Agosto 2019 09:00

E sbagli Gano, dovevi imperversare non con un ! ma con due!!.

 

Guarda Xtol :)

 

se vai via te medito di lasciare anche io, oramai non c'è una persona che si salva...te, Xtol, gli altri tutti coglioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 28 Agosto 2019 09:01, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Mercoledì 28 Agosto 2019 08:03

figuratevi se vengono a milano

cantavano le cassandre toscane

BOOM INVESTIMENTI A MILANO + 55%

Uffici e terziario: Milano guida il boom degli investimenti immobiliari

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Lunedì 26 Agosto 2019 15:37

!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Lunedì 26 Agosto 2019 15:27

 

Torre del Greco, vandalizzata statua di San Gennaro dell’800

Probabilmente presa a pallonate dai ragazzini che giocano sul sagrato. Il parroco: «Presenterò una denuncia contro ignoti»

 

SARAnno stato sicuro figli di immigrai vero?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube