Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 20:03

beh, almeno stavolta ti ci son volute quasi due ore per partorire la consueta provocazione .... :-)

 

il M5S è nato per agevolare e accompagnare la società comunista, ti pare possibile sia complice del denaro ?

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 19:54

Uillie>"facciamo un test per vedere se la gente accetterà sempre di rimanere nostra schiava a vita'"

 

Quindi il nostro governo pentastellato sarebbe parte di questo complotto?

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 18:15

Allora se lo abbiano più o meno tutti qual è il senso di chiudere tutto? Spiega, ti ascolto.
-------

l'ho appena scritto qui

http://cobraf.com/forum/forum/globalizzazione-260/topic/re-manuale-di-sopravvivenza-21237/?post=1124631#1124631

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 18:10

Shera> "certo se ha ragione Uillie"

 

È molto più possibile di quanto sembri. Ma se Uillie la pensa così deve spiegare il senso del lockdown.

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: shera on Venerdì 20 Marzo 2020 18:04

ha senso fare queste analisi tra un paio di mesi, abbiamo esperienza di virus influenzali tradizionali: mutazioni, ricadute, vaccinazioni... questa è roba diversa... non abbiamo stime di asintomatici, potremo ricavarne una volta passato il picco analizzando la pendenza della curva e le percentuali di morti... ancora abbiamo stime troppo inesatte a causa di giochetti statistici dei governi

 

certo se ha ragione Uillie ci ritroviamo con una valanga di triliardi nell'economia e business as usual tra un paio di settimane, improbabile ma da tenere in considerazione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 17:58

Uillie> "io ho sempre detto che secondo me lo abbiamo più o meno tutti"

 

Allora se lo abbiano più o meno tutti qual è il senso di chiudere tutto? Spiega, ti ascolto.

 

 

Uillie> "i miei interlocutori per criticarMI..."

 

Per criticare TE? Non esageriamo.... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 18:03, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:35

i miei interlocutori per criticarmi stanno sempre a cambiare quello che dico, è veramente fastidioso

dunque

io ho sempre detto che secondo me lo abbiamo più o meno tutti e non le poche decine di migliaia che ci dicono, e che la 'mortalità' associabile a questo virus secondo me è paragonabile a quella della influenza, non è 100 volte più alta

MAI sognato di dire che il covid-19 fosse trascurabile, ha una mortalità simile all'influenza MA comporta molti più casi in cui è necessaria la ventilazione assistita, per tante cose MA NON su tutto la penso più o meno come quel Montanari , lui è troppo violento complottista ed estremista ma nella sostanza (diffusione attuale del contagio, vaccini che ti diano immunità perenne impossibili, mortalità molto inferiore a tanti altri virus, mascherina inutilissima per proteggerti, ecc.) ha ragione, su fatto che si blocchi tutto per questo tipo di coronavirus e non si faccia altrettanto per tanti altri virus molto più letali non ho idee precise, immagino solo sia dovuto alla facilità di trasmissione, se un virus è dieci volte più letale ma contagia 100 volte meno gente ....

 

 

 

'Perché Uillie se qualche giorno fa dicevi che non era niente?'

Gano, sei un bugiardo, metti il link, è la seconda volta che mi metti in bocca cose che MAI ho pensato ed è la seconda volta che ti chiedo di documentare, la scorsa volta NON lo hai fatto, ora vediamo questa volta


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:46, edited 7 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 12:16

Perché Uillie se qualche giorno fa dicevi che non era niente? Deciditi.

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:01

il governo è stato chiaro, multe e reati penali, siamo gli unici al mondo insieme ai cinesi

la gente NON ha capito e in troppi continuano a non capire

ora il governo deve decidere se passare alla violenza, vale anche per i governi locali


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:03, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 11:31

Gano, finora abbiamo norme generali valide in tutta Italia 

dicono

TUTTE le aziende che hanno la possibilità di operare in smart working DEVONO farlo

di tutte le rimanenti si distingue tra necessarie e non necessarie

le non necessarie devono chiudere e basta, le necessarie possono continuare ad operare rispettando però le norme valide per la collettività in generale, quindi distanze minime garantite, supporti, ecc. ... chiunque NON è in grado di garantire questo DEVE CHIUDERE

le norme generali valgono anche per i mezzi pubblici ... tu cittadino NON TI DEVI ACCALCARE ... il trasporto pubblico locale è di competenza locale, ci vuole una armonizzazione delle norme a qualsiasi livello ... Gano, quelli che DEVONO andare FUORI DI CASA a lavorare di questi tempi DEVONO ESSERE MASSIMO UNO SU CENTO .. non della popolazione , di tutti quelli che in tempi normali per lavoro dovevano uscire di casa anche per percorrere un tragitto casa-lavoro pari a 3 metri

 

il governo ha redisposto le faq

http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

ognuno le legge e si adegua

se non ti adegui devi essere represso e punito


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 11:45, edited 4 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 11:20

Lmwillys> "il governo ha detto di stare in casa"

 

Ci sono però i pendolari che devono andare al lavoro. E loro hanno bisogno dei mezzi pubblici. Trovo improvvido ridurre le corse perché li fai accalcare.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 10:42

'Your lips move but I can't hear what you're saying'

https://www.youtube.com/watch?v=_FrOQC-zEog

 

chissà perché XTOL quando con enorme fatica chiacchiero con te mi viene spesso in mente questo monumentale pezzo dei Pink Floyd ...

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 20 Marzo 2020 10:37

cretino, si parla di chi può e deve muoversi

sei troppo cretino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 10:05

'così da costringere la gente ad accalcarsi'

 

qui si passa alle coglionate in libertà 

:-)

il governo ha detto di stare in casa

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 20 Marzo 2020 10:04

pensieri confusissimi in libertà

 

invece ridurre gli orari di apertura dei negozi e ridurre la frequenza dei mezzi pubblici, così da costringere la gente ad accalcarsi non sono "pensieri confusissimi in libertà"?