Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:23

Gano , ma ora che io perfetto ignorante in materia ho spiegato a te competentissimo il motivo (il NON conferire immunità) per cui si chiude tutto e si schiera l'esercito contro i recalcitranti ...  me lo chiederai ancora di giustificare quello che fa il mio governo a guida M5S ?

 

 

... e

'Bravo. Hai vinto.

Tuco, dagli ragione.'

lo scrivi a tua sorella se ce l'hai ... a me spieghi nei minimi particolari dove topperei

:-)

 

 

già che ci sono metto il parere di Montanari anche sull'immunità di gregge di bojo

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/l-immunita-di-gregge-e-un-assurdita


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:41, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Sabato 21 Marzo 2020 14:21

Anti, la cosa non mi stupisce, gli spagnoli hanno una vita sociale vivacissima, hanno vita notturna, locali, movida...

I popoli nordici sono più equilibrati da questo punto di vista, controlleranno meglio.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Marzo 2020 14:14

Hobi, nessuno ti obbliga a partecipare a questa discussione e le tue esternazioni mi sembrano inutili per il forum. 

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:10

si un virus muta quindi hai immunità per piccole mutazioni, in genere l'anno dopo sei fottuto

-------

Shera, io non sono un virologo di fama mondiale come la Capua né uno scienziato come Montanari, ho letto anch'io che questo coronavirus muta, il non concederci immunità (io ho capito TUTTI i coronavirus hanno questa caratteristica ma forse ho capito male) può essere dipenda da questo fatto che tecnicamente non so minimamente come si esplichi ... comunque non l'anno dopo, potresti ribeccartelo anche dopo una settimana se dipende dalla velocità di mutazione ... se i cinesi e il M5S chiudono (e ora TUTTO IL MONDO CI IMITA) ci sarà un motivo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:20, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: hobi50 on Sabato 21 Marzo 2020 14:06

Io mi rifiuto di leggere qualsiasi cosa che abbia una qualche valenza tecnica al di fuori delle mie competenze.

La fortuna è che non servono ad un emerito cazzo.

Sono orgoglioso di non aver mai parlato di curve epidemiologiche.

 Non servono una mazza.

Basta guardare quello che hanno fatto i cinesi a Wuhan per contenere il contagio e vedere che cosa hanno invece  fatto gli altri.

Tutti hanno sottovalutato e quindi è facile ipotizzare che da noi e da altre parti sarebbe stato solo peggio ma con con un piccolo decalage temporale.

Comunque gli stupidi si sono rivelati inequivocabilmente.

 

Hobi

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Marzo 2020 14:05

Antitrader, hai postato dati aggregati per nazione, ma sembra che la mortalità cambi a seconda dei focolai, quindi a seconda del ceppo del virus. Perché non posti i dati spagnoli per regione? Avrebbe più senso e sarebbe qualcosa di più accurato. 

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: shera on Sabato 21 Marzo 2020 14:04

si un virus muta quindi hai immunità per piccole mutazioni, in genere l'anno dopo sei fottuto, ma io con la vitamina c non la prendo mai

 

 

a questo punto fanno bene gli olandesi, che comunque hanno il doppio dei posti letto e una sanità di livello?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:00

Gano, non è corretto perculare me ignorantissimo in materia e non sfoggiare il tuo sapere 'strain' con chi almeno dichiara di essere competente in materia

se non vuoi ricevere gli insulti da Montanari scrivi alla dolcissima gentilissima Capua, anche lei dice che questo virus lo avremo a vita e ogni anno lo ribeccheremo

 

 

vale anche per il terrorista Tuco ovviamente

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:02, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Marzo 2020 13:48

Andrebbe fatta un'analisi dei vari strain, ma credo che ora le priorità siano altre.

 

Per altro andrebbe capita anche la differenza (enorme) tra Lombardia e Veneto. Perché? Non lo so. 

 

Uillie, m'importa 'na sega di Montanari. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Marzo 2020 13:54, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 13:46

Tuco e Gano, prima di tornare a cuccia scrivete a Montanari e riportate qui

io voglio leggere il dialogo

già che ci siete chiedetegli se ho capito bene che TUTTI i coronavirus NON DANNO IMMUNITA'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 13:48, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Sabato 21 Marzo 2020 13:41

La Spagna si e' avviata sulla strada dell'Italia:

densita' di contagiati molto alta, mortalita' altissima, guaribilita' bassa.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 13:39

'Premesso che l’idea di vaccino è inapplicabile per una malattia che non dà immunità (più o meno vaccinarsi contro i calli)'

'Come è per l'influenza, questa infezione da Coronavirus non conferisce alcuna immunità.'

https://www.stefanomontanari.net/coronavirus-che-fare/ (lo avevo appena messo ma si vede che nessuno legge)

 

ora Tuco (che sparge terrore da almeno un mese) e Gano che perculano me e SANNO fanno una bella cosuccia, scrivono a Montanari che non capisce un cazzo

volete che vi metto anche la Capua o preferite accanirvi solo con Montanari ?

:-)

 

 

dimenticavo ... quello che scrivete a Montanari e le sue risposte piene di insulti ovviamente le riportate QUI

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 13:42, edited 3 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Marzo 2020 13:31

Ok Uillie. Se mi prende mi faccio curare da te ;-)

 

Bravo. Hai vinto.

 

Tuco, dagli ragione.

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Sabato 21 Marzo 2020 13:29

Ma infatti Gano:

Se il virus lo hai vinto una volta, vuol dire che il tuo sistema immunitario ha imparato a combatterlo , lo ha aggredito e sconfitto.

Quindi, il solito non lo riprendi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 13:29

io non sono la Capua e Montanari, non ne so una minchia ... ma almeno tu LEGGI quello che posti

'These immunological changes persisted for at least 7 d following full resolution of symptoms.'

 

non sono io a dire che questo virus NON DA IMMUNITA', sono la Capua e Montanari, se contesti tu che sai tutto scrivi a loro

 

loro due dicono che il morbillo, la parotite, ecc. te li prendi UNA SOLA VOLTA NELLA VITA (meglio se naturalmente e non inettato col vaccino) il covid-19 NO, te lo prendi TUTTA LA VITA


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 13:33, edited 2 times in total.