Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 11:30

gli svedesi hanno 1 ricoverato ogni 177 positivi

ognuno gioca con la propria pelle come vuole

se per te è un modello e ti va infiltrati pure in un reparto intensivo ospedaliero

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Pestilenza on Venerdì 27 Marzo 2020 11:20

Se ne sbatte allegramente i coglioni pure la Svezia

https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/26/news/coronavirus_la_svezia_va_controcorrente_mezzi_di_trasporto_pieni_e_uffici_aperti-252380584/

 

??? "ssdeeng"???

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Venerdì 27 Marzo 2020 10:32

oooiii sherra

hai sentito il tuo amico bol-somaro?

dice che per lui i corona e  solo un influeza pero i governatori brasiliani

nn ci credono

il maracana diventera un enorme ospedale da campo

la dove giocava pele

ora ci saranno i malati

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: shera on Venerdì 27 Marzo 2020 10:26

stesso discorso per i sonniferi, vietano la canapa ma permettono sostanze che sono molto simili all'eroina e danno dipendenza + assuefazione

ci sono cibi che antrebbero eliminati come il glutine, e altri che andrebbero presi come la frutta, consiglio di leggere la dieta dei gruppi sanguigni, si trova gratis su internet

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Venerdì 27 Marzo 2020 09:59

>>>se volete avere più probavilità si resistere al Corona<<<

 

Se volete avere più probabilità...

 

                     STAY AT HOME!

                              AND

              DRINK RESPONSIBLY!

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 27 Marzo 2020 10:03, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lutrom on Venerdì 27 Marzo 2020 09:42

Gano, tu sei uno dei più intelligenti ed equlibrati di carattere qui dentro (qui dentro come nella nostra società è pieno di squilibrati che ragionano coi piedi): lo so che sei un po' scettico su quello che dico, lo ero pure io molto più di te, ma poi gravi problemi di salute mi hanno fatto aprire gli occhi... Quando per esempio ti dicono per decenni che hai la pressione alta causa sale, poi tu mangi senza sale e ti dicono che resta alta perché è genetico e tu quindi devi prendere la pillola (BREVETTATA!!!!) A VITA, gli credi: d'altronde nella famiglia di mio padre, pensi, è pieno di problemi cardiovscolari, ecc., Ma poi scopri che il sale non ci entra un capz ma il problema era ritenzione idrica causata da grano più qualche carenza tipo magnesio e forse vitamina D, e ti ritrovi con con pressione quasi bassa a 50 anni, ed invece a 30 anni era alta, inizi a riflettere. 

Quando hai una famiglia steminata da problemi cardiovascolari gravi , ti dicono che è genetico, ma poi tu scopri che questa genetica la puoi combatteree almeno al 70%, le cose cambiano; quando poi come nel mioo caso che dovrei gà stare con un peide nella fossa visto la familiarità, vai a farti il doppler all'aorta ed alle carotidi e scopri che le hai come un ventenne, allora pensi che ti avevano preso nel culo, a te e tutta la famiglia, BRUTTI PORCI AMANTI SOLO DEI SOLDI (mi riferisco naturalmetne non a tutti ma ad una parte della ricerca      prezzolata, molti sono brave persone). Quando nessuno ti ha detto di misurare la pericolosa omocisteina killer del sistema cardiovascolare ma tu la scopri da solo (dopo decine di primari!!!!!!) e vedi che sta a livelli altissimi e si abbassa a livelli ottimi con piccolo cambiamenti alimentari e piccola integrazione di vitamine B, dopo che hai visto andare nella fossaanche  per questo motivo non detto da nessuno mezza famiglia, allora apri gli occhi.

E quando come nel mio caso risolvi quasi completamente problemi autoimmuni che ti stavano pian piano facendo coprire la pelle del corpo di chiazze bianche e pelle morta e ti grattavi a sangue, e vedi che la soluzione sta nella dieta da cambiare ed in carenze varie, allora capisci, ed eviti i farmaci pericolosi ed immunosoppressori, allora ti senti un vincitore, al di là delle cazzate che dicono i burioni i tv (RIPETO: NON CHE DICANO SOLO CAPZATE, MA diciamo che un 30-40% di ciò che dicono è tale)..

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lutrom on Venerdì 27 Marzo 2020 09:29

Comunque continuando il discorso di sotto, se volete avere più probavilità si resistere al Corona (e non solo), più probabilità non significa diventare immuni o immortali (lo dico per evitare qualche coglionazzo che venga qui a pontificare), dovete portare  RAPIDAMENTE quindi con dosi elevate la vitamina D a livelli tra 50 e 70 (se la scala che usano nelle analisi che fate va da un minimo di 20 ad un massimo di 100), prendere due grammi di vitamina C al giorno (acido ascorbico), mangiare più cose di origine animale (per la vitamina A, importante, il fegato per esempio è una bomba come vitamine anche A) e meno immondizia e zuccheri-carboidrati (le verdure vanno bene, la frutta pure ma non esagerate), non dovete temere i grassi animali di buona qualità (il grasso di una pecora allevata a fieno ed erba fa bene!!), integrare zinco (ai vecchietti qui dentro fa bene pure al pisellino che non funziona più): poi ci sarebbero pure sostanze naturali che aiutano  ma la storia sarebbe lunga, magari aggiungete pure omega 3 e magnesio (ma queste ultime due cose servono soprattutto per altro).

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Marzo 2020 09:27

Boh! Comunque la vitamina D e' meglio prenderla che non prenderla.

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lutrom on Venerdì 27 Marzo 2020 09:20

Gano, ste cose sulla vitamina D sono vecchie come il cucco, nel senso che si sa benissimo da decenni molto sull'importanza della vitamina D, ci sono molti studi ufficiali, però al sistema non conviene diffondere queste cose PERCHE' LA VITAMINA D NON E' BREVETTABILE COME TUTTE LE SOSANZE NATURALI: attualmente se fai l'analisi del sangue a 100 italiani a caso troverai molte carenze di vitamine sali minerali antiossodanti e spesso proteine ed aminoacidi (non parlo a caso, ho visto le analisi miei e di tante persone!!), questo perché gli obesi abbondano (calorie) ma i nutrienti sono pochi causa cibo spazzatura poca esposizione al sole cibo con meno nutrienti (è questo il motivo per cui la roba oggi è meno saporita di ieri.), gente che si riempie la panza con farinacei invece della carne pesce uova (perchè la carne sarebbe cancerogena: provate a vedere quante persone malate di cancro al colon per esempio facevano abuso di carne, non ne troverete, è abuso di immondizia zuccheri  e di farine spesso pure scadenti, oltre agli inquinanti). Il problema vero è che vitamine sali minerali sostanze naturali e DIETA CORRETTA (le attuali indicazioni danno troppo spazio e cereali anche integrali legumi  zuccheri) non sono brevettabili: il guadagno di miliardi si fa su cose brevettabili ed in questa direzione va la ricerca che cerca soldi COME TUTTI.

Il fatto è che solo con la vitamina D portata a livelli buoni ci fai poco, da cui  ppi l'idea dello stolto "ho integrato e sto come prima": ci vogliono altre vitamina (C, A, K2, ecc.), sali minerali (magnesio, ecc.) acidi grassi essenziali (omega 3), buona dieta senza esagerare con zuccheri e carboidrati, stile di vita, ecc.: non è che con una cosa risolvi come fosse una pilola magica; poi spesso le vitamine e simili vengono date in dosi bassissime,  inutili quindi...

Ma tanto la maggior parte della gente è convinta che la ricerca medica stia lì soo per il benessere umano: poveri fessi, il primo interesse sono i soldi che si guadagnano sui malati e sui catorci (che ora stanno morendo come mosche causa corona)... Con ciò non voglio dire che i farmaci non servano, la nostra al 60-70% è una GRANDE medicina e chirurgia che fa miracoli, ma al 30-40% è quasi solo un sistema come altri per fare tanti soldi!!!! 

Comunque da quando ho preso in mano la mia salute, cioè ho iniziato a capirci studiare ed ad andare a capire il motivo dei miei malanni (cosa che spesso non si fa, incolpando la gentica ed altre amenità), sto decisamente meglio: ciò non significa naturalmente che io abbia scoperto l'elisir della vita eteran, non sono scemo. 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Venerdì 27 Marzo 2020 02:42

Il capo ha messo il bold sugli excerpt di anteprima dei post. Una cosa esteticamente inguardabile.

 

Bisogna protestare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 21:55

Possibile ruolo preventivo e terapeutico della vitamina D nella gestione della pandemia da COVID-19 

 

Giancarlo Isaia ed Enzo Medico, Università degli Studi di Torino 

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 21:33

Questo virus si propaga anche per areosol respiratorio, in climi secchi e ventilati probabilmente 

la sua trasmissibilità crolla. Iraggi UV poi, lo inattivano rapidamente,

SLAVA UKRAINII !

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 21:30

Che il sole rallenti il contagio sembrerebbe oramai abbastanza evidente, ma io mi domandavo

a proposito degli africani che abbiamo qui da noi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 21:27

E' il sole quello che salva l'Africa, è abbastanza chiaro. Mi stavo chiedendo già da tempo come il Covid19 prendesse solo a certe latitudini.

 

Se poi sia perché il sole è legato alla vitamina D è un ulteriore passo da comprendere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 21:28, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Pestilenza on Giovedì 26 Marzo 2020 21:23

tuco..,coerenza..,non puoi concordare che sti africani sono così forti ad attacchi virali perchè immersi in crogiuoli virulenti e contemporaneamente affermare che i cinesi son vittime di se stessi perchè se magnano le peggiori porcherie..

O questi comportamenti rafforzano oppure indeboliscono, basta decidersi.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."