Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

By: XTOL on Sabato 28 Marzo 2020 07:41

oh, sommo cretino, forse prima di sparare le tue tristi cazzate contraddittorie (non eri quello che: si deve tornare alla zappa!?) faresti meglio a leggere il link, poveretto.

ma non ho voglia di ammaestrarti ancora, buona giornata a te e a tutti i cretini del mondo

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: antitrader on Sabato 28 Marzo 2020 00:23

Ecco,

adesso Conte, con tutti i cazzi che gli passano per la testa, dovrebbe preoccuparsi di qualche

deficiente che deve mettere la piantina di cicoria sul balcone proprio adesso!

Ma vatti prima a fare il tampone al cervello (e poi magari pianti la cicoria)

Ciao ragazzi ! (siete davvero disastrati).

By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 23:42

a proposito di orti e di qual'è il livello di bestiale imbecillità del ns governo:

Noi in Romagna non siamo urbanizzati come da lei a Milano e siamo molti che integriamo la dieta con verdure autoprodotte stante la disponibilità maggiore di orti che non in metropoli.

Ai commercianti è stata interdetta la vendita di sementi e piantine ortofrutticole grazie a Conte e suo decreto 22 marzo.

Incredulo ho chiesto spiegazione al negozio dove mi reco di solito. La risposta della signorina gentile, è stata che le sementi orticole non sono prima necessità ; ma possono venderci cibo per animali domestici.

Inoltre niente vendita di terriccio, concimi, fitosanitari attrezzi a mano legati all’attività orticola.

Basito e senza parole ho balbettato qualcosa come il fatto che ora è il periodo per queste attività. La natura ha i suoi tempi di rispetto… la signorina mi ha risposto che vedremo e speriamo dopo il sei aprile di riavere il permesso.

CONTE CI REGALERA’ ANCHE UNA CARESTIA?

uillie, dimmi che non è vero, ti prego, oppure, visto che non hai bisogno di uscire dal territorio comunale di roma per fare giustizia sommaria, falla tu

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 23:31

Peavey, grazie, sei molto gentile. 

trascrivo tutto nei miei appunti, quando sarà passata questa bufera, agirò

By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 19:07

per quanto riguarda orti personali ed orti verticali  se volete posso raccontarvi parecchio.

A me interessa molto, ho un appuntamento con me stesso: la prossima estate è quella in cui decido il da farsi.

ho una terrazza sul tetto da sfruttare (40mq), ma è esposta a est, quindi prende il sole mezza giornata e un'altra esposta a sud-sud ovest, e mi sembra troppo calda.

inoltre devo valutare i kg/mq, non vorrei esagerare  :)

By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:22

non ho detto che è 'normale', la malavita è malavita, la nostra ha molta iniziativa e si è esportata, tante altre sono più localizzate ma tante altre sono come la nostra presenti in tanti paesi

io non mi racconto favole, che gli sfizzeri si sono arricchiti e messo su industrie banche ecc. con i soldi dei bastardi del pianeta da almeno un millennio non è una mia favola, sono fatti documentati e stranoti in tutto il mondo, a meno che tu non sia quello che dice 'toh un cuoco' nello sketch di Luttazzi a raiperunanotte difficile tu lo possa negare

che gli italiani siano in giro per il mondo ad arricchire il mondo perché spesso e volentieri sono i migliori di tutti lo sappiamo tutti

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:29, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 18:06

Peavey, lasciando uillie ai suoi deliri, in questo thread, se ti va, posta info sugli orti casalinghi.

ricordo che ne avevi già parlato, io ho fatto più di una ricerca e visitato aziende (https://acquacolturaitalia.com/) ma non ho ancora deciso cosa realizzare

By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:01

solo con gli swiss leaks solo per una banca saltarono fuori 180 miliardi in 4 mesi una quindicina di anni fa ... l'Italia ha malavita interna come la hanno tutti gli stati, ma noi non ricicliamo per professione da un millennio (il vaticano si) i proventi della malavita del pianeta

non c'è paragone tra l'Italia e la sfizzera

tu vivi felice in sfizzera

io idem in Italia con odio atavico indissolubile per la sfizzera

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:02, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:55

XTOL, tu vedi un ricco e lo adori a prescindere , io guardo come ha fatto i soldi, chi è ricco perché è un delinquente io lo prendo a calci nel culo, tu lo lecchi, la diferenza tra noi due è questa

By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 17:52

brutta cosa l'invidia, ma è la caratteristica distintiva dei comunisti, o invidiosi o niente!

By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:42

io sarei razzista e incivile invece la sfizzera che ricicla i soldi della malavita del pianeta ed è rifugio delle merde del pianeta da quando esiste è un paese benemerito, Stéphanie Gibaud, gli swiss leaks, ecc. ecc. .... e il razzista incivile sarei io ?

Peavey, ma vatteneaffanculo , tu e la sfizzera

sfizzera, cayman, tutti gli offshore vari ecc. ecc. tutti questi posti dove si sta bene ci sono bei villoni i porchoni, le ferrarone ecc. ecc. io LI RADEREI AL SUOLO

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:46, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:34

svizzera: contagiati a oggi. 1 su 751   decessi/abitanti: 1 su 49707

itaglia: contagiati 1  su 745   decessi/abitanti: 1 su  7303

--------

vedo che fai conti idioti tanto ognuno mette un cadavere nella casella che gli pare .... comunque i contagiati di quel paese di merda (in cui ti invito sempre a trasferirti visto che ti piace tanto, vai a far compagnia a Peavey) erano 11315 i crepati 171 e gli allettati 131 nel tuo post, ora sono rispettivamente 12311 207 e 897

dilettati pure nei calcoli tra una fregnaccia e l'altra

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:35, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 27 Marzo 2020 17:22

UK mi stupisce veramente, 181 morti, quasi raddoppia ogni giorno.

Avevo dato un target di 7 gg per fare 750d/d  2 gg fa, ma credo anticipiamo

By: Gano di Maganza on Venerdì 27 Marzo 2020 16:45

XTOL>"Svizzera: decessi/abitanti: 1 su 49707, Italia: decessi/abitanti: 1 su  7303"

By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 16:29

io quelli molto cretini li esclamizzo,

quelli più cretini ancora, li svergogno (e ci godo)