Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:22

non ho detto che è 'normale', la malavita è malavita, la nostra ha molta iniziativa e si è esportata, tante altre sono più localizzate ma tante altre sono come la nostra presenti in tanti paesi

io non mi racconto favole, che gli sfizzeri si sono arricchiti e messo su industrie banche ecc. con i soldi dei bastardi del pianeta da almeno un millennio non è una mia favola, sono fatti documentati e stranoti in tutto il mondo, a meno che tu non sia quello che dice 'toh un cuoco' nello sketch di Luttazzi a raiperunanotte difficile tu lo possa negare

che gli italiani siano in giro per il mondo ad arricchire il mondo perché spesso e volentieri sono i migliori di tutti lo sappiamo tutti


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:29, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 18:06

Peavey, lasciando uillie ai suoi deliri, in questo thread, se ti va, posta info sugli orti casalinghi.

ricordo che ne avevi già parlato, io ho fatto più di una ricerca e visitato aziende (https://acquacolturaitalia.com/) ma non ho ancora deciso cosa realizzare

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:01

solo con gli swiss leaks solo per una banca saltarono fuori 180 miliardi in 4 mesi una quindicina di anni fa ... l'Italia ha malavita interna come la hanno tutti gli stati, ma noi non ricicliamo per professione da un millennio (il vaticano si) i proventi della malavita del pianeta

 

non c'è paragone tra l'Italia e la sfizzera

tu vivi felice in sfizzera

io idem in Italia con odio atavico indissolubile per la sfizzera


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 18:02, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:55

XTOL, tu vedi un ricco e lo adori a prescindere , io guardo come ha fatto i soldi, chi è ricco perché è un delinquente io lo prendo a calci nel culo, tu lo lecchi, la diferenza tra noi due è questa

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 17:52

brutta cosa l'invidia, ma è la caratteristica distintiva dei comunisti, o invidiosi o niente!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:42

io sarei razzista e incivile invece la sfizzera che ricicla i soldi della malavita del pianeta ed è rifugio delle merde del pianeta da quando esiste è un paese benemerito, Stéphanie Gibaud, gli swiss leaks, ecc. ecc. .... e il razzista incivile sarei io ?

 

Peavey, ma vatteneaffanculo , tu e la sfizzera

 

sfizzera, cayman, tutti gli offshore vari ecc. ecc. tutti questi posti dove si sta bene ci sono bei villoni i porchoni, le ferrarone ecc. ecc. io LI RADEREI AL SUOLO


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:46, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:34

svizzera: contagiati a oggi. 1 su 751   decessi/abitanti: 1 su 49707

itaglia: contagiati 1  su 745   decessi/abitanti: 1 su  7303

--------

 

vedo che fai conti idioti tanto ognuno mette un cadavere nella casella che gli pare .... comunque i contagiati di quel paese di merda (in cui ti invito sempre a trasferirti visto che ti piace tanto, vai a far compagnia a Peavey) erano 11315 i crepati 171 e gli allettati 131 nel tuo post, ora sono rispettivamente 12311 207 e 897

dilettati pure nei calcoli tra una fregnaccia e l'altra


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:35, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Venerdì 27 Marzo 2020 17:22

UK mi stupisce veramente, 181 morti, quasi raddoppia ogni giorno.

Avevo dato un target di 7 gg per fare 750d/d  2 gg fa, ma credo anticipiamo

SLAVA UKRAINII !

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Marzo 2020 16:45

XTOL>"Svizzera: decessi/abitanti: 1 su 49707, Italia: decessi/abitanti: 1 su  7303"

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 16:29

io quelli molto cretini li esclamizzo,

quelli più cretini ancora, li svergogno (e ci godo)

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Venerdì 27 Marzo 2020 16:26

Io ho unna mia regola (e la rispetto).

Gli stupidi li cancello. Quelli invece, talmente cretini da risultare perfino divertenti,

li tengo.

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 16:15

stronzate di un patetico cretino

svizzera: contagiati a oggi. 1 su 751   decessi/abitanti: 1 su 49707

itaglia: contagiati 1  su 745   decessi/abitanti: 1 su  7303

dai, continua, seppellisciti nelle tue cazzate

 

 

e indovina un po', il cantone con più contagiati (e di gran lunga) è il ticino, dove vanno i frontalieri italiani

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 16:19, edited 3 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: fultra on Venerdì 27 Marzo 2020 16:13

.


 Last edited by: fultra on Venerdì 27 Marzo 2020 16:14, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: fultra on Venerdì 27 Marzo 2020 16:12

Pajas

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Venerdì 27 Marzo 2020 16:02

Vuoi la Svizzera? E te la metto. Tra l'altro gli hotel svizzeri han lancialo la formula "soddisfatti&tamponati".

Praticamente nel pacchetto ti mettono pure il tampone. Peccato che escono tutti positivi (a quanto pare).

Sono a 1422 infetti/milione, sopra di loro ci sono solo le piccole comunita' ancora piu' felici e festanti

quali il Lussemburgo. Andorra, il Liechtenstein, il Vaticano etc.... ma quello che ha sfondato ogni argine e'

San Marino, 6130/milione, praticamente son piu' virus che abitanti.