Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 08:11

che dice " mancano i soldi alla sanita perche ci sono gli evasori

--------

purtroppo in Italia abbiamo tanta gente che non capisce un cazzo (a prescindere dall'argomento, proprio non capisce un cazzo su TUTTO) tipo Morphy ... troppi Morphy in Italia, troppi che vogliono il moumento a craxi, o il M5S è il problema dell'Italia, o la Raggi e la monnezza mentre respira merda che piano piano lo ammazza, o briatore è un fico, o chi evade è un fico e chi paga le tasse un coglione, ecc. ecc.

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 08:12, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Giovedì 02 Aprile 2020 07:09

clamoroso e stupenda asfaltata del grande VAURO (maiscuolo max rispetto)

che dice " mancano i soldi alla sanita perche ci sono gli evasori

e briatore,chissa come mai si sente chiamato in causa

testa di c...o !! non ho la coda di paglia

attenzione immagini forti

vietatissime ai minori

https://www.youtube.com/watch?v=GEeFURIyWKg

 

il mitico VAURO  da 4.05

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Pestilenza on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:15

Confermo)) 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:08

Per i nostri governanti siamo degli irresponsabili immaturi che vanno comandati come somari, tranne il giorno in cui esprimiamo il voto che li legittima.

 

la logica del potere!


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:09, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 10:07

mitici

Finalmente il Ministero dell'Interno fa chiarezza su cosa si può fare e cosa no: è consentita l'attività motoria, che è cosa diversa dal jogging. Questo non vuol dire che il jogging sia vietato, ma che si può uscire col bambino a patto che ciò non sia attività sportiva, ovvero jogging, che - ricordiamolo - non è attività motoria. Ora non dite che dopo questa circolare non avete capito.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Aprile 2020 07:29

Prove tecniche di eutanasia economica dell’Italia. Il post di Andrea Bassi

di 

Le misure decise dal governo. Le tortuosità e i tempi dilatati. I confronti con gli altri Paesi. E il commento del capo economista di Unicredit, Erik Nielsen: “Perché l’Italia voglia lasciare scoperte le sue famiglie e le sue imprese va oltre la mia comprensione”. Il post del giornalista economico Andrea Bassi

1 – Il governo italiano ha stanziato 25 miliardi per l’emergenza. Ma nessuno, tra quelli in difficoltà, ha ancora visto un euro. Domani (sic) 5 milioni di autonomi, professionisti, partite Iva, artigiani. ecc. ecc. potranno chiedere l’aiuto di 600 euro deciso ormai 15 giorni fa. Sempre domani, i genitori che hanno i figli a casa potranno chiedere tramite l’Inps (ma dovranno avere lo Spid, aprire un libretto famiglia, e altre diavolerie) per chiedere i 600 euro del voucher. Per pagare la Cig (visto che l’Inps ha tempi lunghi) servirà un accordo con le banche. Mi viene in mente il principe De Curtis (in arte Totò): “L’operazione è perfettamente riuscita, ma il paziente è morto).

2 – Mentre l’orchestra del Titanic litiga sull’ultima canzone da suonare, le imprese sono già nelle gelide acque dell’Oceano. Questa mattina Claudio Prisco, un imprenditore italiano che lavora in Germania, ha raccontato al Corriere della Sera che ha fatto una domandina on line e gli hanno già accreditato 10 mila euro. In Italia boh. La parola chiave nei prossimi giorni sarà “garanzie pubbliche”. Lo Stato deve garantire per le imprese, altrimenti le banche non possono fare prestiti. Il capo economista di Unicredit, Erik Nielsen, in un report ha osservato come la Germania abbia deciso garanzie pubbliche per il 24% del suo Pil (che è molto più grande di quello italiano), la Francia del 12,4% del Pil e l’Italia di “un misero” 0,3% del Pil. “Perché l’Italia voglia lasciare scoperte le sue famiglie e le sue imprese fino a questo punto va oltre la mia comprensione”, ha commentato Nielsen.

Contenuti sponsorizzati da

3 – Governo e sottogoverno assomiglia, dal mio punto di vista, sempre più al programma Master Chef. Una gara a chi inventa la ricetta migliore. Prendiamo il Reddito di emergenza. Deve essere di 800 euro e una estensione del Reddito di cittadinanza (M5S). No meglio dare i soldi ai Comuni per aiutare chi è in difficoltà a pagare bollette e affitti (Pd). Al massimo diamo 500 euro a colf e badanti che non hanno altri ammortizzatori (Mef). Tralasciando le discussioni su come pagarlo, soprattutto se lo si vuol dare a chi lavora in nero.

 

STARTMAG

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Mercoledì 01 Aprile 2020 07:22

emergenza criminalita e insicurezza causa migranti e rom, causa zingari e sinti, e negher e poi illegali e clandestini ma anche richiedenti asilo...pastafariani e vegani..

furci siculo :uccide la compagna e poi tenta il suicidio , entrambi studenti di Medicina a Messina

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Lunedì 30 Marzo 2020 07:43

no albero che cade fa "stttoomppp"rumore sordo

sdeeng e la padellata in testa, un rumore squillante

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Pestilenza on Lunedì 30 Marzo 2020 07:26

"ssdeengg"!!! forse è il rumore di un tronco sulla testa )))

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Lunedì 30 Marzo 2020 07:21

ehi dove sta il problema ?

volevano le frontiere chiuse ?? eccolee

gruppi di vigilanti armati tagliano alberi e li gettan in strada per chiudere il confine tra ilmaine e il new jersey

cosi bloccano potenziali untori !!!

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8165415/Armed-vigilantes-cut-tree-use-roadblock-quarantine-workers-New-Jersey.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Sabato 28 Marzo 2020 07:41

oh, sommo cretino, forse prima di sparare le tue tristi cazzate contraddittorie (non eri quello che: si deve tornare alla zappa!?) faresti meglio a leggere il link, poveretto.

ma non ho voglia di ammaestrarti ancora, buona giornata a te e a tutti i cretini del mondo

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Sabato 28 Marzo 2020 00:23

Ecco,

adesso Conte, con tutti i cazzi che gli passano per la testa, dovrebbe preoccuparsi di qualche

deficiente che deve mettere la piantina di cicoria sul balcone proprio adesso!

Ma vatti prima a fare il tampone al cervello (e poi magari pianti la cicoria)

Ciao ragazzi ! (siete davvero disastrati).

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 23:42

a proposito di orti e di qual'è il livello di bestiale imbecillità del ns governo:

 

Noi in Romagna non siamo urbanizzati come da lei a Milano e siamo molti che integriamo la dieta con verdure autoprodotte stante la disponibilità maggiore di orti che non in metropoli.

Ai commercianti è stata interdetta la vendita di sementi e piantine ortofrutticole grazie a Conte e suo decreto 22 marzo.

Incredulo ho chiesto spiegazione al negozio dove mi reco di solito. La risposta della signorina gentile, è stata che le sementi orticole non sono prima necessità ; ma possono venderci cibo per animali domestici.

Inoltre niente vendita di terriccio, concimi, fitosanitari attrezzi a mano legati all’attività orticola.

Basito e senza parole ho balbettato qualcosa come il fatto che ora è il periodo per queste attività. La natura ha i suoi tempi di rispetto… la signorina mi ha risposto che vedremo e speriamo dopo il sei aprile di riavere il permesso.

 

CONTE CI REGALERA’ ANCHE UNA CARESTIA?

 

uillie, dimmi che non è vero, ti prego, oppure, visto che non hai bisogno di uscire dal territorio comunale di roma per fare giustizia sommaria, falla tu

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 23:31

Peavey, grazie, sei molto gentile. 

trascrivo tutto nei miei appunti, quando sarà passata questa bufera, agirò

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 19:07

per quanto riguarda orti personali ed orti verticali  se volete posso raccontarvi parecchio.

 

A me interessa molto, ho un appuntamento con me stesso: la prossima estate è quella in cui decido il da farsi.

ho una terrazza sul tetto da sfruttare (40mq), ma è esposta a est, quindi prende il sole mezza giornata e un'altra esposta a sud-sud ovest, e mi sembra troppo calda.

inoltre devo valutare i kg/mq, non vorrei esagerare  :)