Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Giugno 2020 00:15

Bull scusa ma hai fatto quella roba li con gli sci???

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Giugno 2020 00:09

Grazie caro! :), il paragone è un po' azzardato... ma grazie :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:56

grande Bull complimenti, mi hai fatto venire in mente la storia di Earl 'the goat' (greatest of all time) Manigault, uno che in USA TUTTI considerano il più grande cestista di tutti i tempi e MAI ha giocato a basket professionistico


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:59, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Martedì 23 Giugno 2020 23:52

NO NO NO NOOOOOOOOOOO GANOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fantastico video..

lo trovate in internet di due pazzi che scendono in pieno inverno lungo la linea della ferrata della Marmolada...e quella l'ho fatta in autunno e vi dico che è tosta come esposizione.....

penso che abbiano compiuto un miracolo...

Quanto darei per tornare a 20 anni e fare quelle cose che non ho fatto....

Mi farei in scalata la Croda rossa, la Tofana di rozes (tutte e due iv grado), le Tre Cime....ahhhhhhh...ora non ho piu' le palle..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Martedì 23 Giugno 2020 23:48

L'atleta mi ricorda una partita di basket che avevo giocato quando ero giovane :) sui 24 anni.

Sono sempre stato una schiappa...mira imprecisa, ma gran fisico non alto per il basket ma atletico si. 

Non ho una mano grande e sicche' il pallone da basket non riuscivo a prenderlo con una mano, ma toccavo il canestro a due mani senza nemmeno tanta fatica.

Comunque in pratica ero quasi l'ultimo della panchina della mia squadra.

Dopo anni di delusioni, anche un po' umilianti, mi ero allontanato dalla societa' e giocavo all'oratorio con i miei pari eta'.

Un giorno organizzano un torneo tra squadre...in una c'erano i top della squadra e io e dei miei amici facciano un'altra.

Guarda caso in semifinale andiamo contro i best. 

Beh dai 18 ai 24 il mio carattere era ferocemente cambiato...da figlio dei fiori ero diventato uno molto determinato.

Beh ho fatto un partitone. Le madri dei best quando videro mia madre le dissero "pero' suo figlio ha fatto una partita incredibile".

Ricordo che il primo tempo fu fatto leopardianamente....con una tensione fuori dalla norma correvo saltavo segnavo ... anche da 3 ... pazzesco...lì avevo gli occhi della tigre....

all'intervallo non riuscivo piu' a respirare ... mi servirono 10 minuti per portare il respiro e i battiti a posto...

Pazzesco....

Li ottenni il rispetto di tutti. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Giugno 2020 23:44

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:17

mamma mia Tuco, fanno impressione, sono proprio fuori di testa del tutto ... quando li vedo sfrecciare sfiorando gli alberi (cosa pensano faccia quel materassino rosso che avvolge l'albero se uno gli si sfracella contro a 80 km/h non lo so)... azz, non è questione di palle, è proprio uno 'stupidity level' fuori scala ... mi è piaciuto il commento 'I would die twice walking down that path.'

:-)

 

 

ahò ... però non vorrei sbagliarmi e peccare di presunzione ma se non erro fores sono stato il primo a mettere qui video di questi folli ....


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:29, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Martedì 23 Giugno 2020 23:15

Questo è un World Record e si vede, guarda in che condizioni arriva al traguardo il rider.

In atletica leggere era uguale.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 23 Giugno 2020 23:15, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Martedì 23 Giugno 2020 23:05

Bellissimi questi video. 

Sembra facile...vai in discesa e invece sentite come è in tensione l'atleta. 

Poi in mezzo alle rocce, boschi, etc...

belli anche quelli dell'altro giorno in mezzo alle abitazioni....

Hai vivacizzato il forum. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Tuco on Martedì 23 Giugno 2020 22:59

Discesa molto cazzuta.

 

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: muschio on Martedì 23 Giugno 2020 13:36

C'è un masochismo nella società occidentale che si esprime attraverso un razzismo verso se stessa; è evidente la sua natura diabolica, quindi nichilista e relativista.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Martedì 23 Giugno 2020 12:15

che degrado

jesolo in preda a bande di immigrati e rom e negher

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: shera on Lunedì 22 Giugno 2020 18:17

I giornalisti sono la razza peggiore, a volte non c'è nemmeno malafede e devianza: evitare ripetizioni per questioni di stile, sogni e avventure romantiche, noia, senso di potere...

scrivere una panzana e pensare alle migliaia di fessi che ci crederanno

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Lunedì 22 Giugno 2020 15:44

ecco, apri il link e verifichi in un attimo cos'è un ... giornalista

quello nella foto infatti non è un parapendio, ma un deltaplano...

la prima esperienza diretta di quanto siano attendibili i giornali la ebbi molti anni fa:

"parapendista precipita e muore sul col rodella" recitava il titolo... il poveretto era sì un parapendista, ma era caduto scendendo di corsa lungo un sentiero che lo riportava a valle perchè il vento non gli aveva permesso il decollo e la funivia nel frattempo aveva chiuso

ma un titolo tipo "muore cadendo lungo un sentiero" non avrebbe fatto effetto...

di episodi come questi, per esperienza diretta, potrei raccontarne almeno una decina

i giornalisti sono ignoranti e in malafede, posso garantirvelo

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Giugno 2020 15:05

vabbé, acqua o aria io preferisco la terra, se dovevo volare o nuotare nascevo uccello o pesce

https://www.statoquotidiano.it/22/06/2020/precipita-con-il-parapendio-morto-sandro-inghilleri/780261/

:-)

 

io vedo questi , https://www.kitesurfingostia.it/ , ogni tanto penso 'mò vado pure io' , poi tralascio


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Giugno 2020 15:10, edited 1 time in total.