Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2020 17:10

Nemmeno a questi, credimi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Domenica 28 Giugno 2020 16:54

scommettiamo che a questi sotto

nessuno gli mette il ginocchio sul collo per 9 minuti ??

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Domenica 28 Giugno 2020 16:51

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: muschio on Venerdì 26 Giugno 2020 20:17

Giuseppi, anche tu hai i tuoi chiattoni!

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 26 Giugno 2020 16:03

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Venerdì 26 Giugno 2020 15:55

suspended with pay

in pratica si fa la vacanza spesato

e ci credo che poi scattano i riots,finche vedremo queste immagini le prosteste non smetteranno

giustamente

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Venerdì 26 Giugno 2020 08:34

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Venerdì 26 Giugno 2020 08:31

3 poliziotti in north carolina licenziati perche parlavano di come massacrare negri

"ci vorrebbe una guerra civile per ucciderli tutti "..

ora capisco i boogaloo bois che incendiavano negozi ....tutto programmato per l escalation

il ku klux clan non e' smai sparito

e solo andato sotto traccia 

 

https://thehill.com/homenews/state-watch/504454-3-north-carolina-police-officers-fired-after-conversation-about

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 16:32

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: muschio on Giovedì 25 Giugno 2020 16:28

Il pacificatore.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Giugno 2020 06:30

Hola Bullfin, due anni fa ho la ferrata Brigata Tridentina e il Piz da Lèch. Gli anni precedenti ne ho fatte altre di cui ora non ricordo il nome.

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Giugno 2020 01:21

Due anni fa mi sono fatto la ferrata Costantini la piu' difficile (come abbinamento lunghezza-atleticita') delle Dolomiti.

Ma ho fatto anche la Tomaselli (da giovane) in pratica verticale tra le piu' difficili, due anni fa la Bolver Lugli anche questa tra le piu' difficili, la ferrata al monte Pelsa, un monte ridicolo ma totalmente verticale, ricordo che stavo su una sosta con le punte dei piedi... e guardando sotto (da meta' ferrata e oltre si vedeva il punto di partenza giusto in verticale....ma anche la Ferrata alla Punta d'Anna, difficile e verticale, e  quindi la successiva Ferrata che porta alla Tofana, tutte le ferrate dello Schiara in primis la Zacchi....la ferrata degli Alleghesi alla Civetta, la Marmolada come detto,la ferrata Dibona al Cristallo ma è semplice, La ferratina semplice per andare al Sasso Croce e Cima 10 (anche qui breve ferrata terminale verticale), la breve e facile ferrata al Piz dles Conturines.

Quest'anno se una gamba la smette di tormentarmi dovrei fare il Sass Rigais, e la Shuster sul Sassopiatto, la ferrata alla Cima Nove, .

Mi manca la Ferrata Stella Alpina al Monte Agner. Ma avendo gia' raggiunto la cima dell'Agner per la normale non mi interessa farla....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 24 Giugno 2020 01:25, edited 3 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Giugno 2020 00:20

Beh comunque fare una via ferrata di quel tipo non è da tutti... cazzo, complimenti. Anni fa avevo un buon amico che faceva quelle cose, Era un veneto, si chiamava Silvano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Giugno 2020 00:16

ma non ho mai messo un paio di sci da discesa in vita mia!!! magari potessi fare qualche canalone ma piu' blando....quello è da suicidio...ma cosa hai capito di quello che ho scritto...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente