Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: hobi50 on Domenica 28 Giugno 2020 20:30

I dati ISTAT che Anti ha pubblicato sotto sono troppo " semplici " per piacere al gruppo dei 5+ 2 ( temo in fieri per diventare 5+3 o 5+4 ).

Infatti le cose semplici non si prestano a manipolazioni.

Per questo xToll per misurare un fenomeno che è cominciato a degenerare a marzo 2020 ,che ti prende ?

Dati che cominciano ad ottobre 2019 !!

Invece i dati di Anti ( dati ISTAT )dimostrano che nel gennaio/febbraio 2020,i dati dei decessi erano uguali all'anno precedente,mentre a marzo ed aprile ,in cui la pandemia è esplosa ,i decessi sono RADDOPPIATI.

Ed ora la domanda delle cento pistole.

C'e' qualcuno di voi così cretino da aver bisogno dei dati ISTAT per sapere che i decessi in quei due mesi galoppavano ?

Sembra proprio di sì.

C'era un bel numero di cretini da aver bisogno dei dati ISTAT !

Occhi e vista non sono stati loro sufficienti per capire cosa stava succedendo.

Ma dubito che la cretinaggine arrivi a tal punto : per me c'è pure tanta malafede.

 

Hobi

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 18:22

 Io leggo l'istat.

 

sì, poi scegli accuratamente SOLO i dati che possono farti comodo

vai a prepararti per la minestrina, va là

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 18:19

peccato che l'istat di dia la media...sarebbe stato interessante avere l'anno peggiore del quadriennio...avremmo avuto sorprese.

Poi sull'Istat caliamo un velo pietoso. Io so come fanno le statistiche perchè sovente sono io stesso che compilo i questionari...

lasciamo stare per piacere...

E i morti, hai sentito Zangrillo??? deficiente di un terrone? ci vogliono quasi due anni per avere il dato giusto. 

Cretino

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 18:17

Comunque la medicina di scientifico non ha nulla...si va avanti a prove e tentativi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Domenica 28 Giugno 2020 18:13

E daglie, i cazzari (che fanno gli indovini) te li leggi te. Io leggo l'istat.

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 18:08

toh, questo è il tuo "cazzaro", sommo cretino!

 

Guido Silvestri è un medico, scienziato e divulgatore scientifico italiano. È professore ordinario e capo dipartimento di Patologia alla Emory University di Atlanta, direttore della Divisione di Microbiologia ed Immunologia allo Yerkes National Primate Research Center, e membro dell'Emory Vaccine Center.

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 18:29, edited 3 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Domenica 28 Giugno 2020 18:05

E no caro mio, i cazzari te li leggi te.

Dati istat, in un contesto di mortalita' antecovid calante, ma te sei talemente citrullo che fai la media con Palermo.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 17:49

povero pc anti, non sai parlare d'altro che di covid?

leggiti questo (gente seria, mica dagospia): https://www.facebook.com/pillolediottimismo/

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 18:32, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 17:46

A New York e New Jersei e' morto di covid lo 0,15% della popolazione equivalenti

a 90.000 morti in Italia.

 

 

eta'?

patologie?

e quanti muoiono nello stesso tempo di Tumore? ictus? incidenti stradali? per questi abbiamo mai bloccato qualcosa?

si chiama 

MALAFEDE DI CHI IMPONE QUESTO

E CODARDIA E CAGASOTTO DI CHI SEGUE QUESTO.

IN ITALIA ABBIAMO UNA GRANDE OCCASIONE IN QUESTO MOMENTO DI FAR GIRARE IL PIU' POSSIBILE UN VIRUS STREMATO DAL CALDO, CON LE ARMI SPUNTATE, TENENDO SOLO LE CATEGORIE A RISCHIO PROTETTE...OVVIAMENTE NIENTE DI TUTTO QUESTO. E IN OTTOBRE ALLE PRIME 10 PERSONE DECEDUTE CHIUDERANNO TUTTO ANCORA. 

IDIOTI!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 17:42

Xtol intanto la gran parte gli manda affanculo!! 

ahahaha

Ehi cagasotto terrone se vuoi chiuderti in casa e murarti (ti aiuto) mi sta benissimo, e smettila poi di rompere i coglioni a chi vuole vivere...chi non vuole vivere si decida a crepare e anche in fretta!. Che io non ho tempo da perdere in un altro lockdown farsa (e se lo faranno sta volta la gente si incazzera' e di brutto e io pure!).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Domenica 28 Giugno 2020 17:37

E te vaglielo a dire a quelli che si pigliano il virus dei tuoi fascionazisti del cazzzz.

Il risultato del "liberi tutti" qual'e' stato? Florida, California a Arizona devastate, e

adesso hai New York e il New Jersey che vogliono lockare gli altri stati per non

ritrovarsi di nuovo nella merda.

A New York e New Jersei e' morto di covid lo 0,15% della popolazione equivalenti

a 90.000 morti in Italia.

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 17:32

ogni giorno di più appare evidente che le sciocchezze blm (che solo formidabili imbecilli come pc anti e la spampina possono scambiare per lotta al razzismo) sono in realtà la preparazione a una guerra civile tra individualisti e collettivisti.

 

#WorldEconomicForum

The Great Reset


 Last edited by: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 17:33, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 17:26

Stronzo! vaglielo a dire al commerciante con la vetrina rotta della tua lotta del cazzo...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: antitrader on Domenica 28 Giugno 2020 17:23

I destraioli son davvero pittoreschi.

Se c'e' una rivolta con sfascio di vetrine e auto per motivi seri quale la lotta di classe, quella alle disparita' etc...

son tutti sgomenti; sig.ra mia ! Ha visto che energumeni? Vogliono fare gli espropri proletari !

Se invece quattro scemi fascionazisti che si credono rambo, si mettono a fare un po' di casini

ecco che son tutti ad applaudire.

L'origine e' sempre la stessa: il pezzaculismo inconsapevole.

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2020 17:14

Nemmeno a lui...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 28 Giugno 2020 17:15, edited 1 time in total.