Meglio Olivetti - marco

Seat è carta moneta - quarterback  

  By: quarterback on Mercoledì 09 Maggio 2001 15:11

seat come ho già spiegato altrove è "carta moneta".L' articolo del corriere di ieri giustamente ignorato da tutti ( consob ,procure ecc ) ha aperto un piccolo squarcio su come è stato usato il titolo.Pompato a livelli assurdi ai quali far realizzare una plusvalenza offshore a Colannino e soci che col cappello telecom stavano comprando.E' una riedizione dei back to back con cui veniva svuotata la montedison ai bei tempi.E guarda caso tra i registi della scalata telecom pare ci sia il mitico Pino Berlini comandante delle operazioni a terra ai tempi di Gardini. Che poi l'operazione TMC sia un business lo lascio credere agli affezionati di babbo natale la befana i gremlins ecc.C'è addirittura chi crede che le pagine gialle siano new economy ! Ciò premesso stiamo solo giocando al tiro a volo. Su olivetti sono pienamente d' accordo ,stalingrado è lì.

Meglio Olivetti - marco  

  By: marco on Mercoledì 09 Maggio 2001 12:35

può essere vero pero è solo trading perche dopo 10 settimane che ballonzola sui minimi in divergenza weekly e fa un rimbalzo su una notizia stra scontata, non so dove possa andare francamente. aggiungo che ai bravi ragazzi di brescia gli interessa olivetti dove stanno tutte le partecipazioni rilevanti dei soci finanziari e non la seat o la tim o la telecom. gli interessa solo portare a buon fine la conversione delle telecom risp (cioè un altro aumento di capitale nella sostanza!) quindi le sat Vendile se chiude il gap e comperati sui ritracciamenti le olivetti scegli tu il numeri di fibonacci!

SEAT-TMC: Secondo Tempo - quarterback  

  By: quarterback on Mercoledì 09 Maggio 2001 12:24

esplode a rialzo mentre tutto il mondo tmt crolla ... Io andrei almeno per la copertura del gap .per i meno tecnici: penso che si siano messi d' accordo per un via libera del consiglio di stato il 28 a TMC. Scusate il lapsus: rettifico il " si siano messi d' accordo per" con un "prevedo" ; fa più analista e nessuno si offende... Edited by - quarterback on 5/9/2001 10:31:29