AUTOSTRADE

 

  By: bandy on Mercoledì 12 Febbraio 2003 14:31

Da notare che anche oggi Autostrade segna i piu' grossi trades per volume sull'IDEM con la call 9.5 e 10 scad. Marzo. Vi sono tre block trade per rispettivo strike nell'ordine di 1000 lotti (2 volte) e uno da 500. Call spreads????

 

  By: fabrizio maiocco on Mercoledì 12 Febbraio 2003 13:42

diciamo che dai prezzi di venerdì a oggi era un misero 490%. Beato chi ha avuto l'ardire di provarci.

 

  By: GZ on Mercoledì 12 Febbraio 2003 13:23

Mi è stato fatto notare che nei giorni scorsi e in particolare giovedì mi sembra, la call 9.5 marzo isoalfa che era tra 8 e 11 centesimi ha scambiato volumi impressionanti.... Ora ovviamente è sopra 50 centesimi

 

  By: PIROPIRO on Mercoledì 12 Febbraio 2003 12:50

UNA VOLTA FINALMENTE CHE NEGLI ULTIMI 3 ANNI CI PRENDO RILEGGO CON MOLTO PIACERE IL POST DEL 9 DICEMBRE CHE E' STATO UN BUON PROFETA.

 

  By: Aleff on Mercoledì 11 Dicembre 2002 23:06

Sul sito consob non ci sono notizie ufficiali, ne note informative. Stando alle dichiarazioni e ai vari articoli l'Opa volontaria totalitaria dovrebbe avere luogo tra fine Dicembre e fine Gennaio, con obbiettivo 66,7% del capitale con diritto di voto.

 

  By: GZ on Mercoledì 11 Dicembre 2002 20:39

che tempi utili hanno per il rilancio eventuale ? possono ancora tirare in lungo un mese ad es ?

 

  By: Aleff on Lunedì 09 Dicembre 2002 18:19

Sono d'accordo con te. Sempre in rif. all'attendibilità delle comunicazioni dei Benetton, ricordo le frasi di Gilberto Benetton ai tempi in cui comprarono Euromercato e i supermercati gs, in cui diceva che per loro quelle società erano strategiche e che non avevano nessuna intenzione di venderle. Dopo pochi mesi il tutto fù ceduto al gruppo francese careffour. Evidentemente non erano così strategiche!

 

  By: PIROPIRO on Lunedì 09 Dicembre 2002 17:56

Stock: Autostrade

Dopo il lancio dell'Opa a fine ottobre il titolo si è praticamente mantenuto sempre sopra il prezzo d'Opa (9,50 euro) nonostante le numerose smentite di rilancio sul prezzo da parte dei Benetton, che però si sono bruciati la credibilità smentendo l'Opa in più occasioni e poi lanciandola. Il titolo è oggetto di acquisto da parte di investitori istituzionali esteri e sul book sono presenti in prevalenza Cantor Fitzgerald, Deutsche Bank e Credit Agricole, con partite rotonde ed un book quasi sempre sbilanciato in denaro. Io credo che non ci sarà una contro-Opa da parte dei Veneti della Serenissima, ma piuttosto un rilancio sul prezzo da parte della Schemaventotto che se vuole arrivare almeno ai 2/3 del capitale deve a mio avviso ritoccare il prezzo, altrimenti i fondi e molti istituzionali non aderiscono.