Beppe Grillo

 

  By: sol on Mercoledì 26 Febbraio 2014 12:39

Siccome voi del M5S avete tutte le soluzioni a tutti i problemi regalatene una al piccolo Renzi, fate vedere alla gente che avete le palle e che vale la pena di votarvi. Fate vedere alla gente che questo governo non e' in grado di governare suggerendo voi stessi cosa c'e' da fare, fareste sicuramente un figurone e non sto scherzando. Forza, invece di criticare tutto il criticabile, son capaci tutti di criticare, fate il vostro gioco per acquisire maggiore credibilita' di una scoreggia, perche' se non lo fate rimarrete solo aria flatulenta che ogni tanto viene rilasciata per sfogare un mal di pancia. Essere i migliori a chiacchiere e' facile, provate ad iniziare con i fatti, e' facile create il vostro "governo ombra" e giocate al piccolo Renzie anche voi a questo punto l'elettore sapra' se sotto la fuffa dei criticoni avete anche qualcosa di utile. E non tirate fuori la scusa che siete all'opposizione, perche' equivale a dire che non valete un caz se doveste essere voi a governare il paese. Visto che viviamo nello stesso paese questo vale per chiunque, anche se al posto di Renzi ci fosse Berlusconi, perche' ormai sarebbe anche l'ora di finirla con sta storia che le opposizioni sono li solo per rompere i cogli... e non per essere propositive, per quanto costino poco cosi' sono sempre un costo inutile. tassando i traders!!!poverino,così giovane e così rimbambito....... --- Beh evidentemente lo e' in tua compagnia visto che il M5S vuole fare lo stesso.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Febbraio 2014 11:10

oggi Traderosca il giovin demente va a trovare gli electrolux fiancheggiato dalla delocalizzatrice selvaggia guidi, immaginarsi il tappeto di rose :-) PS, correggo, saggiamente non si è portato la nanesca guidi, meglio giannini e poletti ...

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Febbraio 2014 10:57

prima incomprensione di Renzi,non è il 10% di diminuzione sullo scudo fiscale, ma 10 miliardi che poi diventeranno 5,ma realmente uno,ma a conti fatti sarà aumentato.. ma dove salteranno fuori le coperture?tassando i traders!!!poverino,così giovane e così rimbambito.......

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Febbraio 2014 10:04

c'è il serio rischio che siamo capitati con un altro nano solo più giovane, uno che sogna l'adorazione di tutti ... http://www.beppegrillo.it/2014/02/i_pizzini_di_renzie_a_di_maio.html mi spiace che Paolo osservi distaccato, davanti allo spettacolo politico io ribollo, non sono certo soddisfatto nel limitarmi al votare, io vorrei asfaltare, democraticamente s'intende :-)

 

  By: Acmen on Martedì 25 Febbraio 2014 16:28

Siccome per governare bisogna sporcarsi le mani .... e' inutile che critichiate gli altri o che denigrate il lavoro altrui quando voi non mettete al pari sul tavolo delle alternative concrete." ................................................ Al momento opportuno ci sporcheremo le mani non ti preoccupare...! processeremo tutti i ladroni nei nuovi Tribunali 5 Stelle. Per lo Sf.gato piddino le porcate sono: " lavoro altrui " ahahah.! Per ora con Ladroni e Cialtroni non ci sporchiamo ecco un' esempio di " Lavoro " tra i tanti delle porcate che fanno: "Il decreto contro il femminicidio è legge" titolano i giornaloni, ma nessuno spiega cosa c'è dentro. Il M5S non lo ha votato, perché all'interno i partiti ci hanno infilato porcate incompatibili che nulla hanno a che fare con il tema. Hanno utilizzato il ricatto della violenza sulle donne per far passare misure repressive contro i notav, il salvataggio delle province nonostante i proclami in campagna elettorale di tutti i partiti, addirittura provvedimenti relativi all'industria pirotecnica, Nomine di nuovi Prefetti. I cittadini non ne sanno nulla perché l'informazione regge il gioco dei partiti. I parlamentari impiegati di pdl e pdmenoelle fanno finta di non sapere, cascano dalle nuvole o giurano che "è l'ultima volta, non lo faremo più" come dei bambini beccati con le mani sulla marmellata. Uno di loro, Corradino Pdmenoellino, ammette la porcata ma fa sapere che voterà sì "turandosi il naso", insieme a tutti gli altri impiegati di partito che se ne fregano della volontà popolare. Ci tocca di vincere...! Che ha fallito è la Democrazia rappresentativa. Ora guardiamo alla Svizzera ed alla Democrazia Diretta

 

  By: sol on Martedì 25 Febbraio 2014 14:08

Attento al vento, se cambia il verso sai cosa succede.

 

  By: traderosca on Martedì 25 Febbraio 2014 13:17

"Lmwillys e' inutile che critichiate gli altri o che denigrate il lavoro altrui quando voi non mettete al pari sul tavolo delle alternative concrete." Sol,noi facciamo solo cose concrete.......

 

  By: sol on Martedì 25 Febbraio 2014 11:55

un' altro ragionamento. ----------- Idiota un altro si scrive senza apostrofo. per non cadere nel Relativismo Etico Morale e culturale ------------- Siccome per governare bisogna sporcarsi le mani dite chiaramente che il vostro e' un movimento di opposizione. Inutile che vi arrampichiate sugli specchi per giustificare una mancanza, e' piu' serio ammettere la verita'.

 

  By: Acmen on Martedì 25 Febbraio 2014 11:38

......chi intravede la pagliuzza autoritaria nel Beppe dovrebbe anche accorgersi della trave autoritaria nel proprio kulo.... ----------------------------------------------------- Non c'e nulla di autoritario nel comportamento di Grillo, ma solo ignoranza in chi legge e strumentalizazzione in chi scrive al servizio del REGIME. Beppe Grillo e R. Casaleggio sono i Garanti di un movimento, il 5Stelle che ha le sue Regole ......." Il Non Statuto ".... chi non le rispetta è fuori perchè è un principio fondamentale della DEMOCRAZIA DIRETTA per non cadere nel Relativismo Etico Morale e culturale in cui precipiterebbe anche il 5Stelle se si mischiasse con Ladroni e Cialtroni in cui le Istituzioni sono cadute, le proposte i 5Stelle le fanno nelle Commissioni dove PD e PD-Elle le escludono, le mistificano, nelle migliori delle ipotesi le manipolano scopiazzandole. Ci tocca vincere...! P.S. Il confronto c'è stato poi se uno è ignorante o in Malafede evidente come lo Sf.gato Piddino qui sotto è un' altro ragionamento.

 

  By: sol on Martedì 25 Febbraio 2014 11:37

Lmwillys e' inutile che critichiate gli altri o che denigrate il lavoro altrui quando voi non mettete al pari sul tavolo delle alternative concrete. E' inutile che vi ergiate a paladini della democrazia quando al vostro interno vi sono delle incongruenze grandi come una casa. Questo significa giocarsi la credibilita' o se preferisci sputtanarsi e infatti se foste credibili avreste gia' sbancato e invece nonostante tutto quello che vi sta succedendo attorno siete ancora intorno al 20%. Ci sara' qualcosa che non funziona in quel *** di movimento o no ? Oppure hai bisogno delle prossime elezioni (quando e' troppo tardi) per capirlo ? E' chiaro che la linea seguita fino ad oggi non paga, quindi significa che state prendendo per il cul i vostri elettori perche' o da una parte volete rimanere comodamente a fare opposizione oppure i vertici non stanno facendo quello che serve per vincere, ma il risultato e' sempre lo stesso. La sconfitta e tante chiacchiere.

 

  By: Paolo_B on Martedì 25 Febbraio 2014 11:10

E' vero, la democrazia è scaduta da ogni lato, non solo nei metodi di Beppe. Per questo non vado a sostituirlo con qualcun altro. Non voto più (come del resto non avevo quasi mai votato prima di votare grillo).

 

  By: hobi50 on Martedì 25 Febbraio 2014 11:05

Feltri : " Letta era una pasticcione inerte ;il mio terrore è che Renzi sia un pasticcione dinamico ;ho molta paura dei cretini attivi : fanno i danni più grandi ". Mutatis mutandis ,è come quando dico che " in banca le persone troppo intelligenti sono un pericolo ". Non si può far discutere di cose complesse un cretino ed uno intelligente: quest'ultimo ne approfitta. Hobi

 

  By: lmwillys on Martedì 25 Febbraio 2014 09:10

uno può anche avere l'opinione che il Beppe abbia tendenze autoritarie (come chiunque, non conosco chi dice 'decidi tu per me') basta che concordi nel ritenere INESISTENTE la democrazia almeno etimologicamente siamo nell'euro e nessuno ha chiesto il nostro parere, chi vota sinistra o destra vorrebbe dai suoi eletti decisioni coerenti e in ogni caso nell'interesse del popolo mentre invece ogni eletto ha la libertà di coscienza (tradotto fa come kazzo gli pare) e nell'inutile parlamento si applicano pure decisioni estere nella stragrande maggioranza dei casi contrarie agli interessi del popolo italiano, la decretazione da d'urgenza è diventata consuetudinaria, abbiamo un presidente della repubblica illegittimo da Costituente che viola ogni singolo giorno la Costituzione, l'opinione popolare espressa con referendum o raccolte firme finisce nel cesso quasi sempre, ecc. ecc. noi SIAMO in un regime autoritario, uno può considerare il Beppe democratico diretto il nuovo Robespierre, ... opinioni secondo me chi intravede la pagliuzza autoritaria nel Beppe dovrebbe anche accorgersi della trave autoritaria nel proprio kulo Sol, ho ammesso qualche pertugio, la Rete aveva deciso il confronto non il sesso sfrenato

 

  By: themaui on Martedì 25 Febbraio 2014 08:46

Sanremo, Grillo arruola Giletti: “Vieni nel M5S”. http://www.lastampa.it/2014/02/24/multimedia/italia/sanremo-grillo-arruola-giletti-vieni-con-noi-JyyAsHHtU84ZvPghi4jBkM/pagina.html

 

  By: Paolo_B on Martedì 25 Febbraio 2014 01:28

Per esempio, io ho grande stupore quando vedo che vi scaldate e ve la prendete (così sembra nel leggere). Io non rivollero' Beppe perché mi inquieta ma mi sta simpatico, e penso il suo miglior merito sia stato di migliorare gli altri. Credo sia effettivamente a rischio autoritario e giacobino. Hobi dice che ci vuole robespierre. Io robespierre non lo voglio, e se c'era stato bisogno di lui da qualche parte avrei preferito non esser lì. Ha ragione Acmen nel dire che questi sono i miei interessi. Ebbene sì, faccio i miei interessi e non prendo sul serio gli idealisti politici, che in genere sono persone che non sanno fare i propri interessi pratici e quindi assumono su di sé i compiti irrealizzabili della politica che, per quelli, se non riescono a raggiungerli, possono sempre incolpare qualcun altro (la fazione opposta, gli illuminati, i rettiliani, chi vuoi).