Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:27

"E' ovvio che per te la Tobin è troppo leggera. Vedro' di mandare una mail in cui chiedero' che la bieca e cinica speculazione venga tassata al 75% dei frutti con un obolo di una patrimoniale del 3%....." vigliacco,quella no!!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:23

Giusto Oscar sono contro purei io all'evasione. E' una piaga sociale, è una vergogna nello stesso modo ma forse meno del carico assurdo di tasse che il tassator cortese Monti e il suo successore Bersì ci hanno messo e ahimè ci metteranno. E' ovvio che per te la Tobin è troppo leggera. Vedro' di mandare una mail in cui chiedero' che la bieca e cinica speculazione venga tassata al 75% dei frutti con un obolo di una patrimoniale del 3%.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:13

"son due anni che te lo spieghiamo che il circolante è vitale!" Scusa Defil,me lo vuoi rispiegare........?vitale di chè..... io ritengo che il sistema elettronico sia più moderno,sicuro e meno costoso, e che disincentivi l'evasione,non vedo contro indicazioni....

 

  By: fultra on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:40

Gano, a chi sa fare qualcosa come chi ha lavorato in proprio in tutti i campi, da quello intellettuale agli artigiani o autonomi e piccoli imprenditori, sarà meno fatica resistere senza l'aiuto diretto dello stato che finora hanno gli statalisti da una vita, i quali hanno imparato poco più che ritirare lo stipendio. Purtroppo è che sono inseriti nei gangli dello stato e questo prima di mollarli al loro destino-che per loro è comune- vorrà vedere il sangue di tutti gli altri, finchè saranno disposti a darlo, ovvero finchè ce ne sarà una goccia oltre il limite di sopravvivenza propria. Un caso a caso : impiegato Ferrovie con mansioni verso l'estero (??) che sa a malpena aprire un documento word. Roba da terzo mondo insomma.Dove vuoi che arrivino senza mamma-pensione. La lotta sarà dura quando la cassa sarà definitivamente vuota perchè non rimpinguata da chi il lavoro lo fa per ora rispettando le regole, ma non dura a guardare in giro, ma costoro lo faranno per insostenibilità fuori regola ,ovvero non versando l'obolo sociale atto fino ad ora a mantenere i PARASSITI. Quello sarà il tempo delle RIFORME vere dettate da chi la ricchezza la sa produrre e sarà stufo di dividerla con i PARASSITI. Ho fiducia perchè di questo passo il precipizio è vicino .

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:27

"son due anni che te lo spieghiamo che il circolante è vitale!" Della serie: il nostro modello e' la colombia dove vanno in giro con pacchi di banconote fruscianti e mai la Danimarca o la Svezia. E poi il terùn sarei io, ma rob de matt! Ciao ragazzi. Alla prox.

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:27

"Ma che controlleranno Oscar....per i grillini che sono piu' estremi di Bersani ti faranno il conto anche dei bottoni che consumi all'anno per le tue camice...." Bullfin,ma cosa dici!!sono presenti tutte le categorie malmenate da anni di soprusi,ruberie,leggi inique,privilegi assurdi,ed hanno detto basta!!!non sono presenti chi in un modo o nell'altro pensano di perdere privilegi!!! Tu hai qualche privilegio da perdere,forse?

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:21

"Ho notato che vi è un mio post che intralcia questo topic se v'è da fare qualcosa ditemelo...è messo tutto a dx e restringe i vostri post...non so se succede solo a me..." Bullfin,succede anche a me,toglielo!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:19

"TUTTI a CASA !!!" Esteban,salta fuori p.p.!!!!!!

 

  By: Gano* on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:15

Vabbé, ormai è chiaro che hai votato per Bersani, che delusione! -------------------------------------------------------------------------- E' 50 anni che votano PCI, DS, PD... spero che alla fine saranno i primi a prendersi la supposta dell' euro nel c.ulo, anche perché sono i più fessi di tutti. Con la cura Merkel in Grecia i pensionati vanno a cercare da mangiare nella spazzatura. Finché c'è gente così in Italia non c'è speranza. Oggi sono molto inc@zzato. Vi avverto.

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:11

"100 ragazzi onesti e competenti" Oscar! Ma sei de coccio? Son 140 non 100. Son 95 deputati e 45 senatori.

 

  By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:10

^guarda il video#http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2OJxmLGaomc^ dell'unico incontro in cui Grillo e Casaleggio hanno discusso di economia, con un gruppo di piccoli imprenditori veneti, l'unica volta in cui hanno "subito" un contraddittorio, durato due minuti esatti. Dopo il quale solo comizi. Innanzitutto il dibattito non lo puoi vedere perchè hanno fatto uscire i giornalisti, in secondo luogo Casaleggio, che tutti riconoscono essere la mente del M5S, risponde imbarazzato a chi gli chiede ("abbiamo origliato da fuori e sentito che volete tagliare l'Irap... come lo finanziate ?) e dice: "riduciamo delle spese dello stato ad esempio abolendo le provincie.."). Il giornalista gli dice: "in questo modo risparmi perchè licenzi degli impiegati pubblici e poi questi sono disoccupati... ?". E Casaleggio: "beh...per questo facciamo il reddito di cittadinanza...". Quest è il modo di ragionare di quasi tutti, taglio degli sprechi, il che però ha anche a volte costi sociali e comporta riduzioni di reddito per qualcuno, e uso i soldi per ridurre l'Irap alle imprese. Una dichiarazione di intenti simile a quella di quasi tutti da Monti in giù come enunciato, difficile da applicare perchè i dipendenti pubblici da licenziare strillano se li licenzi e poi se gli dai un reddito di cittadinanza prenderebbero molto meno. E anche i pensionati sopra i 4mila euro hanno diritti acquisiti che possono difendere nei TAR e Corte Costituzionale (la quale è composta da gente con pensioni d'oro per cui sentenzia a loro favore).. Questo indica che vogliono stare dentro i binari dell'Euro e del Patto Fiscale e dell'Austerità... Non dicono bisogna pompare moneta nell'economia, espandere il deficit pubblico e inflazionare il debito ! Parlano di fare dei tagli di spesa pubblica improduttiva e usare poi i soldi, se li ottengono, per qualche riduzione di Irap

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:10

Ma che controlleranno Oscar....per i grillini che sono piu' estremi di Bersani ti faranno il conto anche dei bottoni che consumi all'anno per le tue camice.... Defil e te ne accorgi solo ora??? E' da un paio di mesi che lo dico...certo comunque devo dire che Anti se si esclude a volte un linguaggio da scaricatore di porto apporta elementi anche molto validi... Ho notato che vi è un mio post che intralcia questo topic se v'è da fare qualcosa ditemelo...è messo tutto a dx e restringe i vostri post...non so se succede solo a me...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:10

Anti, ma son due anni che te lo spieghiamo che il circolante è vitale! Vabbé, ormai è chiaro che hai votato per Bersani, che delusione!

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:08

"A me sembra che non vi rendiate conto che se oggi Bersani dovesse vincere, conviene fare le valige" Defil,tranqui avremo oltre 100 ragazzi onesti e competenti in parlamento che controlleranno,chiunque vinca dovrà fare i conti con questa nuova realtà......

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:06

Abbi pazienza Oscar, non so te, ma io avrei anche qualcosina da tutelare. Se tu fossi in braghe di tela in mezzo alla strada ok, ma poichè siamo ancora qui a perder tempo a pimponare su un pc, vorrei che quello che ho avesse qualche speranza di restarmi. Ok? Se i Grillini votano per un esproprio di massa di tutti i beni sopra i 200000 euro a te andrebbe bene??? Se vietassero il trading (cosa plausibile visto che quasi tutti sono provenienti da centri sociali, ideologie utopistiche che dire di sx è oltraggioso per la sx stessa...) tu saresti d'accordo?. Qui Oscar non è questione di rivoluzione qui è questione di qualcosa di INDEFINITO...DI UN VERO SALTO NEL BUIO...E A ME NON VA te capiiiii il mio caro Oscar??? ciaoooooo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente