Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Settembre 2016 16:41

La mente (come pure i metalli e gli elementi) può essere trasmutata; da stato a stato, da grado a grado, da condizione e condizione, da polo a polo, da vibrazione a vibrazione. La vera trasmutazione ermetica è un’arte mentale. E poi vi lamentate di chi parla di rettiliani...!!!!!!!! MA ROB DE MAT!!!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 11 Settembre 2016 16:26

"Tuco non lo so nemmeno io che cosa sono, mi piacerebbe molto saperlo." Poli,sei un ermetico Ganniano!!! La mente (come pure i metalli e gli elementi) può essere trasmutata; da stato a stato, da grado a grado, da condizione e condizione, da polo a polo, da vibrazione a vibrazione. La vera trasmutazione ermetica è un’arte mentale. acqua in bocca........

 

  By: shera on Domenica 11 Settembre 2016 16:12

Articolo che spiega come si gestisce l'opinione pubblica https://aurorasito.wordpress.com/2015/03/21/radici-ideologiche-del-cicap/
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: themaui on Domenica 11 Settembre 2016 15:21

#b#cambiano i tempi ma i "sistemi" sono sempre gli stessi#/b# https://www.youtube.com/watch?v=RIw8-XGb7TU

 

  By: antitrader on Domenica 11 Settembre 2016 15:11

"Allora sei un filosofo" E se sei un filosofo (o altra spazzatura tanto simile quanto irrazionale), allora sei pronto per far danni all'umanita'. Senti questa (si professa tanatologa): vuol fare i comitatini per la prevenzione del suicidio, immancabile la richiesta di finanziamenti (finaziamenti de che?), e cosi', invece di usare qualche soldo per salvare qualche aspirante suicida li dai ai cialtroni sparapalle: ^....i risultati di tali indagini propongono, attraverso il potenziamento di fattori protettivi, strategie cautelative di prevenzione volte a ridurre i fattori di rischio per il suicidio, quali l’indicazione dei programmi attivi di prevenzione, le possibili fonti di finanziamento, i risultati delle ricerche e le attività collocate localmente nell’ambito della comunità....#http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/10/giornata-mondiale-per-la-prevenzione-del-suicidio-aiutare-si-puo/3023493/^

 

  By: Tuco on Domenica 11 Settembre 2016 14:22

Se non sai cosa sei, e se lo cerchi... Allora sei un filosofo

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Settembre 2016 13:00

Tuco non lo so nemmeno io che cosa sono, mi piacerebbe molto saperlo. Te lo dico cosa sei...un sinistroide che spara puttanate e di cui facevamo a meno visto che il forum pullula di tali soggetti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Domenica 11 Settembre 2016 11:33

Tuco non lo so nemmeno io che cosa sono, mi piacerebbe molto saperlo.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 11 Settembre 2016 10:06

viene in mente Brignano in quel suo sketch sulla passione amorosa, riassunto era così ... "l'essere umano è un insieme chiuso, nel maschio ingrifato il sangue che è un fluido defluisce da una zona altrove, nello specifico defluisce dal cervello ... e in quei momenti la donna formula le sue richieste e ottiene tutto quello che desidera"

 

  By: traderosca on Domenica 11 Settembre 2016 03:14

"non ho mai avuto fiducia nella Raggi, in primis perché è donna." Sul fatto che sia donna hai ragione, le donne van bene solo a fare quella cosa li' e sono strutturalmente instabili. ma chi scrive queste stronzate!!!

 

  By: lmwillys5S on Domenica 11 Settembre 2016 00:54

lo so bel periodo soli contro tutti periodo bello ma pure un pochino fastidioso il popolo capirà

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Settembre 2016 00:51

Willis mi trai in tentazione :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 11 Settembre 2016 00:51

noi la faremo non siamo mica salvini noi :-)

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Settembre 2016 00:45

macché, in vaticano hanno capito che andremo a bussar cassa ... sui soldi i preti sono sensibili è finità l'epoca delle mazzette multimilionarie per i preti riciclando i furti dei politici E fareste una grande opera di bene...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 11 Settembre 2016 00:38

Bon, raccontaci Poli, chi sei? un'Esorcista?

SLAVA UKRAINII !