Beppe Grillo

 

  By: alevion on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:56

e la nemesi si conclude con una sinistra nettamente minoritaria che ha la maggioranza assoluta anche al senato grazie ad un paragnosta leggendario come giannino. diciamolo, si puo' perdere in tanti modi, ma perdere la lombardia x giannimo.. adesso vederemo il leggendario modello di sviluppo basato sulle coop e sui soldi pubblici da esse sperperati che tanto piace ad anti. @traderoscar nel mio papiello non ho approfondito le malefatte berlusconiane per il semplice motivo che QUELLE le sanno anche i sassi. è mignottaro? si. è bugiardo? si. si è fatto le leggi ad personam? si., è inegabile. etc etc ma detto questo trovo votare per quella parte la piuttosto che monti o bersani pertanto pensa cosa ritengo siano costoro! un saluto e adesso dedichiamoci al trading

 

  By: alevion on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:47

@anti venditore di mediolanum ci sarai tu e i tuoi amici scalfari, de benedetti, prodi professore fallito e politico incapace, che passerà alla storia per l'eurotassa deli mortacci loro e per la presa di posizione storica a favore della cina e del liberomercato delle merci (e quindi degli schiavi/lavoratori), violante che volava in aereo con brusca prima dell'arresto di quest ultimo, giannini, ezio mauro, flores d'arcais, il ladrone bassolino, rutelli, e tutti quelli che ancora fanno sogni bagnati all'idea che per il berlusca vada a san vittore. a me tra l'altro di questa ultima ipotesi non me ne frega piu di tanto. ma mi sollazza l'idea che ci siano in giro 10-15 milioni di italiani che da anni si marciscono il fegato ogni volta che lo sentaono parlare, la sola idea mi rallegra sul serio... le cose che scrivo pero' le devi confutare con fatti, non basta argomentare penosamente come fai da anni che la sola circostanza che siano state rriportate anche da giornali come libero etc sia sufficiente a confutarle, esattamente come, è triste lo so ma è cosi, una fregnacia scritta da repubblica non diventa di per se verità paradigmatica per il solo fatto di essere stata vergata dal tuo eroe scalfari...i soldi tremonti li ha PRESTATI all mps come tu ben sai, mentre in altri paesi regno del capitlismo sfrenato che a voi sinistri da vent'anni vi piace piu del paradiso in terra di marx, i soldi li hanno regalti per salvare il *** agli azionisti ai bonholders (vogliamo citare RBS in regno unito tanto per fare un esempio?)tremonti hapreso applausi da mezzo mondo REPUBBLICA COMPRESA PER COME HA GESTITO LA CRISI DEL 2008, persino monti all'epoca lo salameccava, e anche qui ti socntri mestamente con l'evidenza dei fatti. potrei andare avanti all'infinito ma non ho tempo e soprattutto non voglio rovinarti la festa,goditi questi momenti di gloria, a me personalmente la vittoria di bersani se netta mi fa piacere, adesso vedremo alla prova dei fatti questa sinistra chi la manda e per chi lavora,potrebbero eserci nuove tristi e cocenti delusioni... concludo dicendo che la reazione dei mercati una voltea e per tutte dimostra perche' chi ha sul serio a cuore il destino delle vite sue dei suoi cari dei suoi amici non poteva non votare nonostante tutto per la cricca berlusconiana un po mariula . nella vita capisci chi apprezzare o disprezzare dalle amicizie che vanta, e questo mi basta ad essere soddisfatto, ancora una volta del mio voto anche se perdente

 

  By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:46

quindi secondo te, di 50 paesi industrializzati ormai che ci sono oggi al mondo, solo l'Italia (e la Spagna) sarebbero le uniche che non potrebbero più avere sviluppo economico e crescita del reddito... Cos'è un fatto genetico e razziale, siamo diventati in tre generazioni una razza inferiore a qualunque altra ? Questo illustra l'importanza del lavaggio del cervello... Ma lo sai che nel 1945 l'Italia era messa piuttosto male, bombardata ad esempio e aveva persino un debito pubblico (uhh.... mamma mia... il debito pubblico!!!... che paura solo a sentirlo nominare) superiore ad oggi ? E nonostante questo ha avuto 20 anni di miracolo economico ? Ma sai perchè ? perchè c'era della gente con della testa. Il debito non c'entra una sega, c'entra capire qualcosa =========== Comunque ho vinto credo una scommessa con qualcuno sembra, il M5S non supera il 20%...

 

  By: TotoTruffa on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:45

qui il problema è gravemente strutturale e non certo legato all'Euro. -- Si come no l'euro ci aiuta. Adesso con la sinistra al potere e Fassina come responsabile economico ci saranno anni di benessere e prosterità nei secoli dei secoli amen :-)

 

  By: Morphy on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:41

Lutrom: "Sì, ma il problema ora, con una economia prossima al disastro finale, è che, se non si diminuiscono parallelamente ed in modo molto CONSISTENTE le tasse..." Non illudiamoci, la crescita non la vedremo per almeno 20anni. Ce la siamo consumata nei decenni scorsi per cui sarebbe meglio ragionare escludendo a priori ste bufala della crescita. Non è sufficiente dire "abbassiamo le tasse e si cresce", un bel par di balle qui il problema è gravemente strutturale e non certo legato all'Euro. Non ci sono gli elementi per crescere. Anzi, per essere più corretti, ci sono un sacco di elementi che ci dicono che le economie occidentali sono più che cotte. Prepariamoci e mettiamoci pure il cuore in pace. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Blade on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:40

Monti rischia di non entrare al Senato Che kazzo festeggia la borsa...

 

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:26

peccato che acmen / cell non scriva più, ci avrebbe senz'altro fatto notare che il prossimo governo è sostenuto/votato si e no dal 20 % degli italiani.... Contando che PDL + Grillo + FARE = 30 + 19 + 2 = 51 %, si può dire che la minoranza va al governo… Al max in 6 mesi si torna a votare….

 

  By: Giovanni-bg on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:13

speriamo Monti superi il 10% se no sono guai.

 

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:06

titolo per il Corriere di domani: "Bersani trascina al rialzo il DAX"

 

  By: TotoTruffa on Lunedì 25 Febbraio 2013 16:04

15.01 - PRIMI INSTANT POLL SKY-TECNE’ Gli instant poll Sky-Tecnè per la Camera Centrosinistra 34,5% Centrodestra 29% Grillo 19% Monti 9,5% Ingroia 3,5%

 

  By: lutrom on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:58

Sì, ma il problema ora, con una economia prossima al disastro finale, è che, se non si diminuiscono parallelamente ed in modo molto CONSISTENTE le tasse, ogni diminuzione dell'evasione fiscale corrisponderà in buona parte ad una diminuzione dei soldi nelle tasche della gente, ad un aumento dei fallimenti, ad un aumento della disoccupazione, ecc. ecc. ecc. Però una diminuzione della tassazione, continuando con questa mentalità attuale (alla Monti, per intenderci), è praticamente impossibile (al di là delle fandonie raccontate durante il periodo elettorale...), quindi... Credo che qui alcuni non si rendano conto che sta aumentando la disperazione tra la gente, la gente sta emigrando all'estero sempre più, ecc.

 

  By: Olocrami on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:47

Scusa Defil,me lo vuoi rispiegare........?vitale di chè..... io ritengo che il sistema elettronico sia più moderno,sicuro e meno costoso, e che disincentivi l'evasione,non vedo contro indicazioni.... ************************** Concordo Oscar ma alla base di tutto ci va un sistema monetario funzionante, è fattibile solo attraverso una moneta privata e lontana dalla politica... bitcoin non a caso

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:37

"Oscar è un po' come me (pecco di modestia, lo so): è trasparente come persona ed attività, e ha entrate e patrimoni tutti alla luce del sole; non vede quindi il perchè non dovrebbe trovare i pagamenti elettronici comodi, sicuri e poco costosi" qualcuno che ragiona,allora esiste.......

 

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:35

Oscar è un po' come me (pecco di modestia, lo so): è trasparente come persona ed attività, e ha entrate e patrimoni tutti alla luce del sole; non vede quindi il perchè non dovrebbe trovare i pagamenti elettronici comodi, sicuri e poco costosi

 

  By: defilstrok on Lunedì 25 Febbraio 2013 15:27

Lasciamo perdere, Oscar. Che lo considerino "normale" Wyllis o Anti ci può anche stare, ma che stia bene pure a te... mi fa cascare le braccia. Ogni spiegazione è tempo perso, ormai, e fiato sprecato