Beppe Grillo

 

  By: carlog on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:43

a GZ sono sempre piaciuti gli omoni forti, tipo Maciste o Big Jim

 

  By: Fr@ncesco on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:40

Poli guarda che Crosetto è entrato (e il Fini invece no!)

 

  By: Poli on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:38

questo 3d è un'orgia mai vista, se la spassano tutti tranne il demagogo reazionario ziobordi, sta zitto il furbacchione visto il fallimento del suo crosetto eheheheheh tiè tiè tiè... poli chiuso fino alle 18 per guasto a2a, però arrivano subito...mezzo frigo da buttare condominio e negozi sotto che han bestemmiato dietro per ore eheheh ma tanto lo sapete che ne penso delle elezioni...

 

  By: Gano* on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:37

Bene. Ora facciano immediatamente fuori Bersani che ha perso le elezioni più facili della storia del PCI/DS/PDS/PD e mettano Renzi a guidare una larga coalizione per le riforme costituzionali. Poi, fatte quelle, si ritorna a votare.

 

  By: carlog on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:35

e sti cazzi ...

 

  By: Fr@ncesco on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:28

SENATO PROIEZIONE SEGGI: BERLUSCONI: 131 BERSANI: 96 (notare che Bersani avrebbe meno di un terzo dei membri del Senato) (ho tolto il dato di Grillo perché ora è stato tolto dalla grafica... prima lo davano a 42 seggi)

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:28

Oscar! Se non era per Beppe ti ritrvavi il bunga bunga al quirinale. Se il cav vince alla camera va direttamente sul colle piu' alto col suo codazzo di ladri e mignotte. Sembra che non ce la fa. Ad ogni modo quando mi faranno dittatore del proletariato come primo provvedimento elimino il suffragio universale. Non si puo' mettere a' mmerd mman 'e criature.

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:18

cmq vada io stappo la bottiglia......

 

  By: defilstrok on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:40

Dichiarazione fresca fresca di Enrico Letta:

 

  By: Olocrami on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:37

La Sicilia che sta toccandone già i benefici ...

 

  By: Cesarito on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:32

Stock: eurinok a0-fx

Ciao Giovanni, ti ammiro molto e ti seguo sempre con interesse. Sono sempre stato di sinistra (vera) quindi ormai il PD non può bastarmi se appoggia Monti, e nemmeno Vendola che appoggia il PD che appoggia Monti, e così via... Sono un MMTer. Tu sei più tecnico non solo di me, ma di molti finti "tecnici", ma il M5S ha il grande pregio di essere stato l'unico (B. non lo merita, poi vedrai) a parlare di ridiscutere i Trattati Europei e forse uscire dall'Euro. Bagnai non sarà il massimo, forse nemmeno la Napoleoni, ma sono mille volte più utili al popolo italiano di Monti. Berlusconi merita un discorso a parte, visto che non si è mai sognato di difendere gli interessi degli italiani (molti Trattati Europei li ha firmati lui, altro che..) ma si cura solo delle sue aziende, oltretutto facilmente attaccabili dalla finanza internazionale in qualunque momento, vedi golpe finanziario di ottobre 2011. Fatti una bella chiacchierata con Bagnai e la Napoleoni, sii più diplomatico del passionale Paolo Barnard che ho amato a lungo ma che ha sprecato il nostro e il suo stesso lavoro con le sue esternazioni al limite dell'equilibrio mentale. Lo dico con dolore sincero. Perché non mettete su un think tank eterodosso al servizio degli italiani? ADESSO PERO'! Possibile che non si riesca (Barnard e Bagnai per primi) a mettere da parte per un momento i protagonismi narcisistici...! Se Grillo ha bisogno di una mano perché non gliela date? Mi sembra che abbia lasciato spazio a Bagnai e Napoleoni, perché non anche a Zibordi e/o Mosler? Uniti contro questi caxxo di banchieri che ci rubano l'Italia! Con grande stima

 

  By: themaui on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:27

AVEVO DETTO CHE CI SAREBBERO STATE DELLE SORPRESINE,ALTRO CHE IPPICA!! . Themaui scrivi all'autore escludi questo autore Rispondi Modifica segnalaci questo post 25 Febbraio 2013 12:08 Bersani vince bene. Monti riesce a qualificarsi. Grillo vince ma non sfonda. Il cavaliere piu' di tanti danni non puo' fare. Datti all'ippica...anzi no! avrai delle sorpresine http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=6057&reply_id=123513824#123513824

 

  By: Giovanni-bg on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:23

Per Gargamella la faccenda si sta complicando oltre ogni più fosca previsione Si rischia una maggioranza cdx al senato In tutte le regioni chiave sembra avanti il cdx Pazzesco.

 

  By: Morphy on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:21

Moderatore: "Quindi secondo te, di 50 paesi industrializzati ormai che ci sono oggi al mondo, solo l'Italia (e la Spagna) sarebbero le uniche che non potrebbero più avere sviluppo economico e crescita del reddito... " Infatti il problema è nelle economie occidentali TUTTE. Certo che l'Italia, senza ombra di dubbio, è più scassata di altri. Nel commercio mondiale (cosa democraticamente correta) devi necessariamente tenere conto di un livello di concorrenza parecchio tosto. Questo è un concetto molto semplice ma, mi sembra, difficile da capire ai più. In sostanza sono cambiati parecchi paradigmi che falsano i vecchi modi di ragionare. Il fatto è che se mentre le altre nazioni hanno capacità di pianificare (per cui di reagire), qui da noi è molto di moda navigare a vista e a vivere alla giornata (più o meno), per cui non credo proprio che ce la caviamo. Magari se in Italia si dimostrasse di essere almeno in grado di raccogliere la spazzatura, allora potrei riprendere fiducia. Non che raccogliere pattume sia una cosa così complicata, ma dico... almeno la spazzatura. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:12

sono già arrivati al 55% al Senato