Beppe Grillo

 

  By: tonaus on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:13

^uscire subito dall'euro#http://www.youtube.com/watch?v=v-vgp0g42xI&feature=player_embedded#!^

 

  By: Gano* on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:40

[Antitrader] Se si vuol distruggere il M5S allora questo e' un assist bestiale a PD e PDL, sisi, fanno il governo a 5 stelle, un minuto dopo i mercati li massacrano, brutta roba quando hai in giro 2.000 milardi di titoli. ------------------------------------------------------------------------------------------ Questo magari è quello che piacerebbe a te e ai montiani/bersaniani superstiti della loro catastrofe: spread alto, la troika che interviene e un governo della Merkel, magari attraverso il tecnico Amato, visto che Monti ora è impresentabile. Con il M5S al 25% non succederà niente di tutto questo, almeno fino che Grillo resta lucido. Se i mercati si provassero ad attaccare l' Italia si esce immediatamente dall' euro e ci si tira dietro tutto il baraccone, Merkel (e Schauble e il kapò) compresi. Infatti ora stanno molto attenti, la borsa sale e lo spread dopo un iniziale movimento ora sta *molto* tranquillo, nonostante la palese ingovernabilità. A Berlino hanno capito subito che ora non si può più scherzare. E chi diceva che con Grillo i mercati ci si sarebbero rigirati contro non ci ha capito un c@zzo.

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:31

[TotoTruffa] perchè non cerchiamo di aprire un varco con queste persone elette ?? ----- Mmmmmmm... su questo c'è da pensarci seriamente. Qui se Gallegati si mette a fare il lavaggio del cervello agli eletti del M5S allora è la fine per l'Italia.

 

  By: antitrader on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:29

Vogliamo il federalismo! (e anche la macroregione e giacche' ci siamo anche un po' di secessione). Sisi, per rubare meglio forse in barba alla nota leggenda buona per i fessi: se le tasse restano in loco allora i cittadini controllano come vengono spese. ---- Lombardia, "finta consulenza al genero" Sequestrate tre case al leghista Galli Lombardia, "finta consulenza al genero" Sequestrate tre case al leghista Galli L'ex capogruppo del Carroccio accusato di erogazione indebita di fondi pubblici. Il parente incaricato di una "valutazione dell'attività legislativa" della Regione ha la terza media. Il politico è indagato anche per i rimborsi dei gruppi, con i quali pagò il matrimonio della figlia. ---- Ma rob de matt!

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:25

[Antitrader] Se si vuol distruggere il M5S allora questo e' un assist bestiale a PD e PDL -------- Sono d'accordo con l'Antitrader. Per fortuna di Grillo, né quelli del PD né quelli del PdL si sono per ora dimostrati così sagaci da cogliere la palla al balzo...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:20

Toto Truffa missino immagino o ex ora fratello d'Italia, tranquillo ho detto che scrivo solo oggi perchè siete mosci e sempre troppo monocolore, sembrate delle suore di clausura e ogni tanto avete bisogno di aria nuova. I tuoi post mi fanno sempre più capire l'omus destroloide, e ogni volta mi serve l'elmetto solo per leggerli. Ma stai sereno che il grillus vi darà la purga a voi missini, tanto ci godete. Anche quel povero Anti si è lasciato fottere dal comico che porterà il banana a 12000 o anzi forse è l'unico Grillus che può portare il banana a ZERO(o) ...a ecco perchè Anti è così glillico ultimamente...ha interesse, come dargli torto in quest'Italia falsa. Dai Grillus che questo mese sono siort banana e voglio gagnare. saluti e stai sereno

 

  By: danielet on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:19

GRILLO USCIRE DALL'EURO PRIMA CHE CI AMMAZZI http://www.youtube.com/watch?v=KWuBNaO1Cr8 Beppe Grillo: "Torneremo alla lira. La Germania ci sta fregando" http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=-0565lU74sI&NR=1

 

  By: TotoTruffa on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:10

Si..ma ce lo faranno fare?.... -- Bisogna provarci e cercare il modo di farlo punto,altrimenti siamo anche noi dei pipparoli somari.Cavolo mi è toccato di nuovo usare il tasto escludi questo autore per pigresan è già diventato il primo nei post.Purtroppo con il suo ritorno mi sa' che sarà più difficile rivedere Giorgiofra e mi dispiace.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:06

hahah ma voi pensate di parlare con i Grillici? ma è più facile parlare con la Merkel, non ci riescono manco i giornalisti...non capite che stiamo andando verso un regime se non li inquadra un po' Bersani...un ritorno al duce grillo che decide tutto con un manipolo di intimi e la sta mettendo nel kul a tutti. Loro vogliono il sconquasso sociale e la rivoluzione. Quano Grillus parla di processi di piazza cosa credi che intenda? in che mani che siamo

 

  By: ginox4 on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:01

si..ma ce lo faranno fare?....

 

  By: TotoTruffa on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:50

Qui non c'entra il blog, qui c'è di fondo una impostazione ideologica perfettamente contigua con l'austerità montiana attualmente al potere. -- Scusami io sono d'accordo con te ma invece di scriverci tra di noi perchè non cerchiamo di aprire un varco con queste persone elette ?? Dopotutto sono persone che usano internet i blog ecc quindi non dovrebbe essere difficile contattarli con delle proposte contro l'austerità motivate e contro l'euro. Sarò pure ingenuo ma se Grillo non si fosse messo in moto insieme a questi ragazzi oggi non staremo nemmeno parlando di euro non euro austerità non austerità;ci vuole un po' di attivismo più incisivo. Il Gz con questo blog ed il suo curriculum ha le qualità per far capire a questi ragazzi che molte delle cose che si dicono sono boiate.Bisogna far capire che non dobbiamo fare ne più ne meno quello che fanno in Uk,USA,Giappone,Corea del Sud.

 

  By: antitrader on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:47

Messora dice che il PD e il PDL devono dare la fiducia a un governo M5S. Messora e' uno di quelli che vedono complotti da tutte le parti e come tutti i complottisti poi confondono la fantasia con la realta'. Se si vuol distruggere il M5S allora questo e' un assist bestiale a PD e PDL, sisi, fanno il governo a 5 stelle, un minuto dopo i mercati li massacrano, brutta roba quando hai in giro 2.000 milardi di titoli. Abbiamo vissuto la campagna elettorale al grido di: che ce ne frega dello spread! E legioni di asini si sono assuefatti a questa beata ingenuita'. Fare un governo M5S significa uscire dall'euro e la fine dell'europa, ma se vuoi davvero quello allora almeno ti prepari non lo fai alla cazzzz di cane sperando di limitare i danni.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:46

Mi sa che hai lavorato poco. Laureato non significa qualificato significa disoccupato altrimenti uno direbbe Medico, manager, direttore ecc. Per il M5S ora laureato significa parlamentare di primo impiego.

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:44

[Carlog] anni 10: il blogger al potere ... ------ Carlo, ma blogger "de che"? Qui hai un movimento politico che è appena risultato essere la prima forza nel paese e NESSUNO sapeva che il suo programma economico fosse stato scritto da Mauro Gallegati, economista schifosamente pro-euro. Qui non c'entra il blog, qui c'è di fondo una impostazione ideologica perfettamente contigua con l'austerità montiana attualmente al potere.

 

  By: XTOL on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:36

eheheh per quelli che: "i grillini sono poco qualificati"... ^Quello del MoVimento 5 Stelle è anche il gruppo con la maggiore percentuale di laureati: l'88%, in coda alla classifica il pd con il 67% e la lega con il 40%.#http://www.beppegrillo.it/2013/02/i_numeri_della_speranza.html#commenti^