Beppe Grillo

 

  By: Olocrami on Sabato 21 Settembre 2013 02:25

Non sono concetti da comprendere ma fatti: pd e pdl hanno formato il governo delle larghe intese! Ti ripeto non è mio amico MA VOSTRO compare di merende al Governo del paese, tutto il resto è propaganda, fuffa. E se non sei un troll allora rassegnamoci, sei afflitto anche tu da silviofobia patologica, praticamente irrecuperabile

 

  By: sol on Sabato 21 Settembre 2013 00:14

Pensa te, in 12 righe hai riportato delle frasi del solito ritrito come "contributi elettorali rubati", "troll retribuiti a cottimo", mescolati con qualche termine ambizioso allo scopo di impreziosire un concetto inconsistente gia' in origine e poi la solita teoria degli accordi segreti per la spartizione del potere tra governo e opposizione, la scoperta del secolo. Beh, non capisco come questo ti faccia indignare mentre non riesci a percepire i danni che il tuo amico Berlusconi ha fatto in 20 anni. Di chi e' l'ipocrisia ? Io non nego quello che e' il PD ma ragiono per priorita', uno alla volta.

 

  By: Olocrami on Venerdì 20 Settembre 2013 22:49

Il mio Berlusconi?? Ma quanto blateri inutilmente, si vede proprio che dopo il furto estivo dei contributi elettorali a voi troll il pd vi paga a cottimo: d' altronde non potrebbe essere diversamente visto che qualitativamente non avete chances i tuoi capi cercano la soluzione quantitativa. La sostanza è che io il Baüscia non lo mai votato (anche se ci ho provato nel 94) e figurati quindi se lo sostengo adesso che è politicamente finito, proprio ora che è un fantasma! Mentre voi ultimamente almeno un paio di governi assieme ve li siete fatti non ostante vi ergiate da splendidi personaggi al di sopra delle parti e tutto quello di negativo che dite su di lui. In effetti ve la fate sotto, sapete benissimo che qualora il B crepasse anche voi verrete smascherati per palese mancanza di argomentazioni. Però fin che c'è pur di banchettare alla magnadora pubblica vi alleate con lui al Governo. E' evidente come per voi i coglionazzi e i fessi sono sempre gli altri.

 

  By: sol on Venerdì 20 Settembre 2013 20:55

Infatti il tuo caro Berlusconi 20 anni fa si e' presentato come salvatore della patria contro la politica corrotta e inconcludente. Di diverso non ha fatto assolutamente nulla, qualsiasi cosa l'ha fatta per proprio tornaconto diretto o indiretto, aiutando/difendendo le proprie aziende, se stessso ed elargendo favori/denaro pubblico agli amici in cambio del loro supporto, questo per quando riguarda la politica corrotta che tanto denigrava. Per quanto riguarda invece quella inconcludente, anche questa da lui pesantemente screditata, mi pare proprio che le riforme strutturali del paese siano state sbandierate nelle campagne elettorali salvo poi essere dimenticate durante i periodi di governo, solo perche' impopolari. Da 20 anni nelle campagne elettorali continua a parlare di tutto e di piu' ma le uniche riforme le ha portate avanti per colpire l'elettorato altrui e quindi a costo zero in termini di perdita di voti, vedi quella in materia di pubblico impiego e istruzione a vantaggio tra l'altro del rispettivo settore privato ben rappresentato dai venduti del suo partito. Tutto cio' che ha fatto quindi e' stato per puro interesse personale rimanendo lontano da qualsiasi iniziativa a favore del paese che avesse un costo in termini di voti per lui, quindi in cosa e' meglio del PD ? Te lo dico io, solo nel prendere per i fondelli la gente. Una novita' infatti l'ha introdotta rispetto al modo di fare politica di quel tempo, quello di utilizzare le prostitute/i intellettuali per convincere milioni di fessacchiotti che lo votano e che lo difendono. Questo e' un paese malato di coglionaggine di massa visto che ancora si da credito ad un essere del genere, bisogna essere dei cerebrolesi per credere che uno che giornalmente usa i sondaggi per verificare la sua popolarita' possa apportare riforme sostanziali al paese. Viva l'Italia L'Italia che ha scelto Di crederci un po' in questo sogno Presidente questo è per te Menomale che Silvio c'è Presidente questo è per te Menomale che Silvio c'è http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y VOTATELO !!!!!!

 

  By: Olocrami on Venerdì 20 Settembre 2013 19:18

^ipocrisia... il pd è peggio del pdl#http://www.youtube.com/watch?v=LiK3ZzPkYGc&list=UUMa51cFO-J8TcrIZ2axm-xg^

 

  By: Olocrami on Venerdì 20 Settembre 2013 19:18

*

 

  By: sol on Mercoledì 18 Settembre 2013 23:03

Moderati, pacifici e determinati oppure incazzati, violenti e determinati, "civilmente maleducati" equivale ad una scoreggina, serve solo a sfogare le frustrazioni. Il signore delle banane questa sera ha ribadito che non ci libereremo mai di lui .... neanche dopo morto, quindi ad un certo punto qualcuno stanco dei danni causati dal giullare del PDL chiedera' al M5S di assumersi la responsabilita' di un governo col PD e il movimento si spacchera' se la linea del movimento rimarra' quella inflessibile originaria. Certo che solo in un paese di elettori deficienti ci sono due partiti con lo stesso leader uno al governo e l'altro all'opposizione, perche' ovviamente il PDL rimarra' al governo. "Aprite gli occhi e scendete in campo" - "Sono qui per chiedere a voi di aprire gli occhi e di reagire e scendere in campo per combattere questa sinistra" e questa "uso della giustizia ai fini politici". Così Berlusconi invita i suoi elettori a uscire da questa "gabbia di una giustizia malata": "Dico a tutti voi agli italiani onesti e di buon senso: reagite, protestate, fatevi sentire. Avete il dovere di fare qualcosa di forte, grande per uscire dalla situazione nella quale ci hanno precipitato". Singolare detto da un pagliaccio che ha fatto di tutto per chiudere i tribunali periferici per accentrare tutto in strutture che non hanno nemmeno gli uffici per accogliere i giudici esuli dalle sedi staccate e manco gli archivi, il che equivale a nuovo caos per una giustizia che funzionera' peggio di prima, ma questo non si dice e non si scrive. LA VIA DELLA DISPERAZIONE PORTA AL M5S, MA SE I VOTI VERRANNO SPRECATI COME L'ULTIMA VOLTA SI ANDRA' A FAVORIRE ANCORA UNA VOLTA IL PDL E PER LA PROPRIETA' TRANSITIVA I DANNI CAUSATI DAL PDL SARANNO ADDEBITABILI ANCHE AL M5S. PER ORA IL PDL PRESENTERA' UN PIANO PER LA DISMISSIONE DELLE UNICHE FONTI DI REDDITO DELLO STATO, UN SACRIFICIO INUTILE VISTO CHE NON VALGONO ABBASTANZA PER ABBATTERE SENSIBILMENTE IL DEBITO. PENSO CHE IN QUESTI ULTIMI 3-4 ANNI SI SIANO EVIDENZIATI, COME MAI E' SUCCESSO PRIMA, TUTTI I LIMITI E LE CONTRADDIZIONI DI UN PAESE POPOLATO DA IGNORANTI ARRICCHITI. VOTATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Settembre 2013 10:55

X SOL MODERATI SI MUORE Non me la sento più di essere moderato, di rimanere entro "certi limiti". Quali limiti? I limiti sono stati superati. Il Parlamento è formato da una schiera di servi. La Corte Costituzionale è un gerontocomio che prende decisioni, come sulla legge elettorale, dopo anni di pacate riflessioni. Il presidente della Repubblica rieletto per la seconda volta è di fatto anticostituzionale. La giustizia è bloccata da nove milioni di processi in corso che saranno smaltiti alla morte degli imputati. Un truffatore fiscale condannato in via definitiva invece di essere cacciato dal Senato è trattato come uno statista. Non voglio essere moderato mentre l'Italia è stuprata. Essere moderato equivale oggi a girarsi dall'altra parte. Sono stanco di dover spiegare a dei rimbambiti dalla televisione per l'ennesima volta cose ovvie anche per un bambino. Cosa vuoi spiegare a chi non vuol sentire? La violenza non paga, è vero, ma è il Sistema a usare violenza contro i cittadini. Lo fa ormai alla luce del sole. Mentire, rubare, corrompere sono diventati atti politici. Appartengono alla sfera della negoziazione, dei patti sottobanco, dello status quo, della realpolitik. Bottino Craxi non è un più un latitante, ma un perseguitato e il suo ex scudiero Amato, uno sgorbio istituzionale, una risorsa della Nazione. Qual è il limite oltre il quale non ci sono più limiti? Gli indifferenti mi fanno più schifo dei delinquenti. Stanno a guardare, come se la cosa pubblica non gli appartenesse e poi votano per mantenere i loro piccoli e grandi privilegi. Guardare i telegiornali di regime ti fa ribollire il sangue, ma devi rimanere calmo, moderato, sulla poltrona con tua moglie che ti chiede di non gridare. "Non ti sentono! E' inutile!". Tu devi sfogarti in qualche modo o buttare la televisione dalla finestra, ma devi moderarti come quando qualcuno ti dice che "bisogna" fare qualcosa mentre lui, questo parassita, non muove un dito, né lo ha mai mosso in vita sua, vero guardone della democrazia. Essere moderati, parlare forbito, non alzare i toni, non dire nulla di sconveniente mentre ti svaligiano la casa, ti tolgono la sovranità nazionale, ti rubano il futuro. Questo vogliono. Moderazione, silenzio, educazione. Prendete esempio dalla compostezza di un Napolitano, dalla serietà di Capitan Findus Letta, dalla controllata sicumera di D'Alema, dai leader dei moderati Monti e Casini. Non siate sgarbati, non dite parolacce, non turbate l'ordine costituito. Questi sventolano un drappo rosso verso i cittadini. Moderati si muore. Noi supereremo i limiti. Usciremo dalla gabbia. Saremo maleducati, civilmente maleducati. E, con la massima cortesia, li manderemo a fan *** . da incorniciare!!!

 

  By: Beginner on Mercoledì 18 Settembre 2013 02:19

"Sarebbe piu' corretto dire che e' meglio combattere senza alimentare troppe illusioni e aspettative, rimanendo coi piedi per terra. Di solito e' una formula vincente in tutto perche' permette di rimanere vigili e di non farsi trasportare dagli umori del momento. Certi eccessi di retorica di Grillo non sono salutari al movimento pur essendoci alla base delle idee giuste, se poi gli "adepti" ripetono gli stessi concetti con le stesse parole del loro leader le idee passano in secondo piano e si ha l'impressione di avere a che fare con una setta piu' che con un movimento politico e non e' che la cosa ingeneri molta fiducia." Giusto, condivido in pieno, anche se dal mio punto di vista di invasati nel movimento ce n'è davvero pochi,la maggioranza di questi ha le fette di salame sugli occhi e rimane "per fortuna" attaccata al pdl e alla lega nord.

 

  By: sol on Martedì 17 Settembre 2013 14:54

Se lo stile e' quello del lavaggio del cervello che si protrae in TV ormai da mesi sulle questioni di Berlusconi anche un imbranato capisce che la verita' e' esattamente il contrario di quello che cercano di inculcarti quelli del PDL, ma questo e' il rischio che si corre continuando a ripetere slogan, alla fine la gente prova solo fastidio e non ti caca piu' anche se dici qualcosa di giusto. Gli s *** ti del PD non parlano mai (a parte Renzi), sono indaffarati a farsi le scarpe tra loro, ma almeno non prendono per il cul in modo palese la gente. Non basta ripetere frasi slogan per insignirsi di meriti che non si hanno, e' una pratica questa che purtroppo e' stata adottata anche da qualcuno dei "nuovi" politici.

 

  By: traderosca on Martedì 17 Settembre 2013 14:49

"fare con una setta piu' che con un movimento politico e non e' che la cosa ingeneri molta fiducia." Sol,mentre invece ingenerano fiducia il PD e PDL?ma valà...

 

  By: sol on Martedì 17 Settembre 2013 14:31

Sarebbe piu' corretto dire che e' meglio combattere senza alimentare troppe illusioni e aspettative, rimanendo coi piedi per terra. Di solito e' una formula vincente in tutto perche' permette di rimanere vigili e di non farsi trasportare dagli umori del momento. Certi eccessi di retorica di Grillo non sono salutari al movimento pur essendoci alla base delle idee giuste, se poi gli "adepti" ripetono gli stessi concetti con le stesse parole del loro leader le idee passano in secondo piano e si ha l'impressione di avere a che fare con una setta piu' che con un movimento politico e non e' che la cosa ingeneri molta fiducia.

 

  By: Beginner on Martedì 17 Settembre 2013 13:06

Secondo i tuoi ragionamenti è meglio arrendersi che combattere, tanto sono tutti la stessa cosa. Non è nel mio carattere lasciarsi sopraffare,se la società è marcia va combattuta sotto ogni punto di vista. Se non ci sarà la vittoria almeno potrò dire di averci provato.

 

  By: sol on Martedì 17 Settembre 2013 10:42

Beginner la differenza tra un elettore del PDL e uno del M5S sai quale e' ? Nessuna, entrambi si nutrono degli slogan messi in circolazione dal proprio capo e li ripetono pedissequamente fino alla noia, piu' il capo accentra le decisioni, piu' i sottomessi si comportano come degli automi. Tu non ti sei ancora reso conto che il PD non esiste, e' una sigla ma non una unica entita', quanto al PDL da oggi probabilmente rimarra' la ricicleria di Forza Italia (se rimarra'), lo dice la faccia di Cicchitto e l'atteggiamento disorientato di questa mattina. Se poi intendi che sono uguali perche' sono i mandatari della gestione del potere, beh hai scoperto l'acqua calda, non ti sarai illuso di essere te semplice cittadino a farlo col tuo voto, se il tuo capo ti ha convinto di questo cerca di svegliarti dal torpore dell'ipnosi. Evviva Grillo :-).

 

  By: Beginner on Martedì 17 Settembre 2013 01:13

Sol, sicuramente tu voti pdl,anche se ogni tanto mi fai pensare che il tuo voto vada al pd-l. Non ti preoccupare comunque, sono la stessa cosa.